non mi pare che qualcuno abbia detto che e' una merda
cmq mi ero dimenticato una cosa -> in effetti rispetto a vorti ora c'e' archery speed in piu'... ma c'e' anche da dire che su vorti c'era maestria degli archi come ra che ora non esiste piu'![]()
qui mi sa che sei andato fuoripercorso ..io ste cose su stili di arco = a colpi senza stili QUINDI > miss e quindi Meno facilita' di recupero per un arciere rispetto a un tank (Originally Posted by rehlbe
![]()
) perke' se mi arrivi sotto ecc ecc non l'ho capita... cmq vabbeh come tu missi con l'arco ..a un mago puo' poppare la scritta Tizio resiste all'effetto per esempio... e visto la velocita' con cui spari non penso che una brittleguard o una self bladeturn siano un deterrente cosi' alto per un arciere... contando poi che su uno in stoffa con 2 frecce lo rimandi al bind.
discorso buff .. vale per tutti ..giri buffato meno miss .. un mago gira buffato + danni ... giri senza buff ...missi ... il mago ti fa la meta' dei danni.
mah .. cmq abbiamo capito che per te l'arciere non e' mijorato e non l'hanno potenziato con queste patch ... io pero' nonostante tutto resto della mia idea ..
bye
l'arciere e' migliorato dallo schifo che era con la 1.60, ma con frontiers NULLA e' migliorato.. anzi se vogliamo qualcosa e' pure peggiorato visto che non abbiamo una ra di classe.
ah no, ce l'abbiamo -> arrow summoning
poi lol ma a che velocita' pensi che vengano sparate le frecce? ma fatti un bel log e poi lo vedi da solo.. le velocita' di un caster non si raggiungono manco con rapid fire e con arco veloce.. e se si raggiungono si fanno la meta' dei danni che fa il caster nello stesso tempo.
Due frecce su stoffa e il mago crepa? si con due critico bomba forse... il cap del mio arco 5.8 (5.8) si aggira attorno ai 550.. e ci metto piu' di 3 secondi per sparare una freccia con 10 % archery speed e agilita' cappata
Arciere: "shoot"
Inc mago arciere: "xxx hit you, your phisicall barrier fade out."
Mago: pd,pm,c......
Mago azioni: "/face" "quickcast" "negavista"
Inc mago arciere: "target is away"
Mago: pd,pm,fan....
Arciere: "shoot" "shoot" "shoot"
Inc mago arciere: "xxx kill u rele....bla bla bla"
Mago: "figo!!"
Blàh
Guarda quello che realmente avviene in gioco non quello che è scritto e se te a differenza degli altri arcieri non fai na sega non imputarne la colpa a Ra scazzate o a chissà cosa, scout e hunter fanno male e ne fanno tanto.
Tirare una freccia con volley a millemila locazioni, beccare diverse persone interrompendogli il cast non fa schifo se visto in ottica RvR e non "ioioio spammo kill"
Last edited by Shub; 29th June 2004 at 12:46.
rehlbe e cekkin non capisco perche' continuiate a spiegargli le cose, non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire, comunque non vi preoccupate tra le prossime patch ci nerferanno di sicuro stanno tutti piangendo nelle board usa, non solo per gli arcieri per TUTTO, la novita' e dura da assorbire specialmente per chi era abituato a G1 G2 TP, e' cambiato DAOC ma le dinamiche di gioco sono i player a farle, su NF le possibilita' sono decuplicate per i vari rvr rispetto a prima se volete PR easy fate come tutti ma non lamentatevi se volete altro tipo di rvr sta a voi scegliere cosa, pensare di gruppo e non pensare singolo.
PS scusate ma sono nubbio
ma negavista che range ha ed e' ricastabile dopo che uno si e' purgato?
l'assist in rvr e' prerogativa solo degli archer oppure lo possono usare pure i maghi?
intercept sui maghi e' buggato?
c'e qualche norma che vieta l'ingaggio di party nemici mentre stanno raggiungendo dei keep sotto assedio e vi obbliga a stare alle torrette?
Ciao
edito
E' obbligatorio stare uno di fronte all'altro durante gli scontri oppure si puo' girare e passargli dietro?
Last edited by Seraquarius; 29th June 2004 at 12:49.
vabeh lasciam stare tanto rimarrete convinti che lo scopo di queste discussioni e farvi nerfare ...
si un mago volendo puo' fare piu' danni di un arciere... ma un mago ha quasi la meta' dei tuoi pf ... ed e' vestito di STOFFA. senza contare che il NEGAVISTA non ce l'hanno tutti i maghi eh ? e che i maghi non possono caricare il colpo da hiddati ne' tantomeno hiddarsi dopo aver colpito ... ecc ecc..
ma continuiamo a vedere le cose del tipo "e si ma il mago .. e si ma il tank" ed infatti poi si finisce che la mythic nerfa o potenzia le cose a caso ...
quello che avevo detto io era solo e semplicemente che grazie al tipo di gioko , all'impostazione di NF , alle numerose zone di passaggio forzato (vedi pontili e ponti) e a tante altre cose .. l'arciere attualmente e' decisamente mijorato rispetto a prima .. a discapito di classi come i tank che fanno sempre piu' fatica a divertirsi (e non perche' prima avessero 4000 cose in piu' da fare ..ma perke' prima i keep erano inutili e gli scotnri avvenivano il 95% dei casi in campo aperto ..ora e' il contrario)
e' piu' chiaro ? no ..amen ...
Last edited by Slash; 29th June 2004 at 13:02.
l'altro giorno ho stabilito il mio record personale di 20k da solo in mezzora neanche.Originally Posted by Shub
Bello giocare cosi' lolz a me frega il giusto di stare ore e ore a farmare pr a un keep -.-
tirare con volley (nel mio caso5 frecce, il massimo e' 6) significa che:
- il bersaglio deve essere in linea d'aria entro 2300 loc (non influenzata dall'altezza e non capisco perche'), e con 2300 loc ci fai davvero poco se vuoi frecciare da punti in cui non sei targettabile. Prima di frontier sarebbe stato buono 2300, ma col tipo di gioco e i tipi di keep\torrette che ci sono adesso no.
- le frecce cadono nell'area attorno al ground target a random
- ogni freccia puo' colpire o non colpire un bersaglio, e inoltre puo' colpire tutto quello che si trova nell'area di colpibile -> pet, armi d'assedio, campi di mana di vita etc etc
- Il pbt, e solo il pbt di gruppo, viene passato solo con penetrating arrow e quindi con la riduzione del danno conseguente se non si ha arco a 50
A questo punto molto, ma molto meglio sporgersi da hiddato e sparare un doppio critico, che se entrano entrambi tiro via se ho culo oltre 2000 hp e faccio sicuramente piu' danni che non con un volley che puo' colpire qualsiasi cosa. Almeno il bersaglio me lo scelgo
scusa eh, ma buffato un caster quanti pf ti risulta che abbia?Originally Posted by Slash
io ti dico che ne ho 1900 quasi senza ra da buffato, se un caster buffato non ne ha neanche mille e' bene che vada a farsi curare la cost
dipende se all'arciere piace rinchiudersi a camperare o se l'arciere si diverte di piu' a spostarsi in campo aperto ti pare?quello che avevo detto io era solo e semplicemente che grazie al tipo di gioko , all'impostazione di NF , alle numerose zone di passaggio forzato (vedi pontili e ponti) e a tante altre cose .. l'arciere attualmente e' decisamente mijorato rispetto a prima .. a discapito di classi come i tank che fanno sempre piu' fatica a divertirsi (e non pekre' prima erano piu' avessere 4000 cose in piu' da fare ..ma perke' prima i keep erano inutili e gli scotnri avvenivano il 95% dei casi in campo aperto ..ora e' il contrario)
evidentemente pero' vista la massa di arcieri che e' spuntata fuori con frontier alla gente piacciono i pr facili e sfruttare volta volta quello che e' il modo migliore per far sucare![]()
Se volevamo far nerfare o piangere , postavamo direttamente sulle Vn e non qui.....il discordo di slash non fa una piega .
Per il resto e diventata una discussione sterile che non porta a niente , anche se frecciare a 2 sec non e male...
Per il resto Reh aspetto con ansia che tu cinquanti il mercenario e ti rechi in RvR , possibilemnte non in modalita treno , ma preferibilmente solo o in un party , sperando che becchi gente cha sa usare l'arciere, e poi ne riparliamo....Bye...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
eh mi sa che per ora resta in cantiere il merce -> finche' non vedo l'evolversi del gioco non so se ho voglia di perderci tempo per exparlo e fargli fare quelle quest che mi servono...
mi annoio durante assedi ai keep\torrette che durano davvero troppo tempo con lo scout, col merce sloggherei direttamente ^O^
La mia impressione su nf è positiva
L'rvr di qualità (LOL x fare rvr di qualità non basta dire io giro a odino mentre tutti girano emain) basta procurarselo. Ovvio che fino a ke non perdi la mentalità del g1-g2 non ti diverti.. ora i punti di riferimento sono una valanga non più 2. Gli assedi ai keep, se son difesi, diventano noiosi.. ma i nemici anche se son molti di + (e noi su mid/igraine ne sappiamo qualcosa).. si chiudono dentro il keep? gli vai a far casino in casa loro.. fai cader na torre.. ne fai cader 2.. vedi ke cominciano a saltar fuori... e fino a ke non saltan fuori in tutto lo zerg gli fai casino. Saremo stati fortunati noi boh.. ma in 3 giorni di rvr attivo abbiamo fatto scontri bellissimi, sia in campo aperto che in difesa keep 8v8, 12v12, 8v12... come capitava.. poi a un certo punto gli alb son arrivati in 50.. ci siam infilati in una torre.. si è infilato un altro gruppo che girava in zona.. e x una mezz'ora in 20 abbiam tenuto a bada i 50 alb(se c'erano gli ycc chissa come si divertivano eheh).
Il tank inutile? basta non fossilizzarsi ai keep/torri e vedi se son inutile in campo aperto. Poi oh.. la prima cosa ke faccio quando loggo la sera è munirmi di una ram
almeno in caso faccio qualcosa anke ai keep... sempre la stessa storia.. vuoi la pappa pronta come piace a te? rischi di annoiarti.. sai adeguarti al gioco? ti diverti eccome
Questione arceri.. sinceramente l'arcere lo vedo un pelo troppo forte.. io sono war martello/scudo e prendo delle sberle assurde.. e ci posson pure stare quando entrano.. il problema è che blocco MOLTO meno di quante entrano.. e questo è sbagliato imho. Non può essere ke uno scout da una torre mi targhetta... fo /face e arretro e mi colpisce lo stesso.. quello no.
Ovviamente i suker han visto ke gli arceri fan tanto macello e ne saran rollati migliaia.. giusto x dire ioioio spammo. Io continuo a divertirmi col mio tank, coi suoi pregi e i suoi difetti.. far l'ioioio non mi è mai interessato
Buon gioco
ATM playin WoW
La prima freccia ti fa mediamente 550danni con picchi da 800.
La spari da hiddato io non posso fa na sega.
La seconda la spari come ti pa, sfido chiunque a fare face e sparare, non ne hai il tempo e sono altri danni, se poi l'arco di spara anche un dot da 3pf interrompe il cast.
La terza freccia è quella che serve a killare definitivamente il babbo.
E tanti saluti al negavista.
Giocatelo, conoscere le tabelle e tutte le boiate a memoria poco cambia. Questo gli arcieri fanno e su Igraine Zuun e compagnia ti piallano in assist in 2sec.
se la prima freccia fa 800 con colpo critico allora dovresti pensare bene a farti la bolla
se la prima freccia con critico su colpo normale prima cosa ringrazia dio che un critico da 300 e' roba da screenshot, e comunque ricordati di farti la bolla
Quella che hai descritto shub e' la situazione tipo per il caster n00b che vuol farsi segare.. ti descrivo la mia di situazione con caster medio:
prima freccia -> pbt + brittle guard (non capisco perche' ma la brittle crepa pure se il primo colpo lo assorbe il pbt), 0 danni
seconda freccia -> pet che intercetta? pbt di gruppo -> 75% del danno? freccia che entra , 400 danni senza che tutto questo intervenga (niente pbt di gruppo, niente pet che intercettano)
a questo punto sono passati 3 secondi e ti ho tolto 400 pf se e' andata "mediamente".. fosse andata bene potresti essere morto, ma piu' per colpa tua che per merito mio.
Potrebbe pero' pure essere andata male, facendo un totale di 0 danni.
in quei 3 secondi.
Allora il 99% dei maghi sono noob dato che forano bolla 9 arcieri su 10.
Le guardie non li agrano quindi non hai protezione nemmeno nei keep.
Sarò noob che ti devo dire.