beh ma ci credo, si perdono in chiacchiere...
credo che per loro l'importante sia racimolare fondi sinceramente, se stanno cazzeggiando così si vede che gliene frega 1 cazzo di portarla a termine con successo la maratona dei giochi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
stanno cominciando l'8 ^^
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
in un giorno lo finiscono?![]()
Spoiler
si, ff8 è quello che meglio si presta alle speed run / low level challenge per via del sistema di livellaggio mob
anzi a lv bassi è fottutamente + facile, basta sintetizzare/acquisire le magie adatte per pompare le stats![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quindi ora finiscono l'8 in teoria in 8 ore... e sono a 142 ore. Poi hanno 26 ore per finire il 10, il 12 e... cosa manca? basta?
per finire il 10 veloce basta prendere l arma finale di wakka con danni aperion e GG
ma nn so quanto tempo ci vuole per prenderla![]()
sbaglio o ci stanno mettendo un po' troppo per finire l'8? mah! non sono poi così nerd ghghgh
però a me è rivenuta voglia di giocare all'8 lol. io ho il gioco originale comprato al tempo, ci sono patch da mettere su?
Seeeeeeee l'arma di wakka riuscivi a prenderla solo vincendo il campionato. Io non ho capito manco come si gioca.
Per il 7 ci sono delle patch particolari che lo fanno funzionare con XP se non erro, per l'8 non saprei, secondo me con Xp non dovrebbero esserci problemi (con Vista magari, chissà), l'unico problema potrebbe essere la compatibilità delle sv :P
Io è una vita che dico che vorrei rigiocare il 7 e l'8 (e ricordiamo che il 7 l'ho finito ma non ho mai visto il filmato finale per colpa di una coincidenza fatale -.-ççç)...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
senza una ps1 non si è degni di postare sul forum, vedete voi