Page 57 of 108 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    scusate lo spam..
    purtroppo non posso accedere alle varie sessions di beta percio' mi piacerebbe sapere,da qualcuno che le sessions le sta provando, come vanno il chanter ed il cleric.
    Magari una micro guida(basata sulle impressioni personali certo),ma che permetta a gente come me,che non ha idea delle meccaniche di questo gioco,di capire almeno in parte queste 2 classi.
    Grazie in anticipo
    Per quel poco che ho provato le classi in cina

cleric è un cheat .... è il main healer e ha un danno di tutto rispetto, come main healer ha ovviamente le cure grosse e lente.

chanter è il supporer del cleric cura tramite hot e boosta il gruppo con canti, mena con staffa o martellone. A me ricorda parecchio il bear shaman di AoC

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    prima di fare domande, per carità sempre lecite, assicuratevi che non siano gia state poste diecimila volte come in questo caso ... spulciate un po un topic prima di postare
    detto questo, scarica pure la versione "americana" perchè si tratta di un bug e non ti viene eu version, va bene uguale.
    Chiedo venia non c'ho proprio pensato a cercare
    Grazie per la risposta comunque

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

in effetti hai raione,ma a causa di problei salumentistici saro' confinato a casa per u bel po',quindi ripiego su qualche giochillo
    Al momento Aion sembra quello piu' divertente(e poi la release e' a settembre ),quindi inzio a sondare il campo.
    A dirti la verita' cerco piu' la compagnia che ti puo' dare un mmo(ts/vent compresi)che il super endgame.
    In ogni caso ti terro' aggiornato sui miei movimenti brutta avidi di pizelli maculati
    ps...io credo di giocare un chanter o un cleric,al max ci organiziamo un gruppettino ristretto e ci mettiamo a svolazzare un po'

http://warplegion.netsons.org/

te la butto li, non abbiamo ancora iniziato a fare recruiting xche' prematuro ma
    1) tutti player con ottima esperienza in mmo
    2) abbiamo gia alliance ita/eu con gilde gia' conosciute e di ottimo livello x quanto riguarda aion
    3) abbiamo player di tutte le salse, dai "pro" 6vs6 a quelli di compagnia etc....
    4) gildiamo gente non casual con buona esperienza in mmo
    5) gia' testato aion in china etc...

se ti puo interessare....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    risposto via pm
    grazie mille

Per quel poco che ho provato le classi in cina
    cleric è un cheat .... è il main healer e ha un danno di tutto rispetto, come main healer ha ovviamente le cure grosse e lente.
    chanter è il supporer del cleric cura tramite hot e boosta il gruppo con canti, mena con staffa o martellone. A me ricorda parecchio il bear shaman di AoC
    grazie mille per le dritte.....quindi alla fine il cleric e' pur sempre un cleric.....prekite...cure..kite...e qualcuno che lo peela...
    Il chanter mi stava intrigando ma leggendo unpo' in giro non e' quello che cerco
    Grazie ancora dark

Chief Petty Officer Riot's Avatar

scusate lo spam..
    purtroppo non posso accedere alle varie sessions di beta percio' mi piacerebbe sapere,da qualcuno che le sessions le sta provando, come vanno il chanter ed il cleric.
    Magari una micro guida(basata sulle impressioni personali certo),ma che permetta a gente come me,che non ha idea delle meccaniche di questo gioco,di capire almeno in parte queste 2 classi.
    Grazie in anticipo
    Ciao Galazon,
    considerando che ho provato il chanter fino a livello 14 posso darti le mie impressioni fino a quel livello:

Primi 10 livelli sono uguali hai 5 del buon vecchio DAOC, cioe' parti come Priest, quindi stesse magie sia per chi diventerà chanter o per chi diventerà Cleric. Arrivato al 10 fai la tua scelta, il chanter ricorda molto il prete di Daoc, molti buff personali e di gruppo, puo utilizzare mazza, scudo o bastone. Stili di combattimento, anche di combo, con stili su parata con anessi stun/snare; fino a livello 14 ho due cure castabili ( ovviamente una meno curativa ma meno costosa in mana) due dot di cura di cui uno istantaneo di gruppo e l altro self e una magia offensiva. Leggendo le abilità che si acquisteranno con la crescita di livello posso dirti che secondo me sarà un buon pg di supporto e anche un ottimo pg per eventuali solitari amanti del duel , prendera buff di gruppo sicuramente diversi da quelli del cleric, buff personali, e stili di combattimento.

In complesso un ottimo pg, però secondo me essendo un ibrido come spesso accade o e' troppo forte oppure e' troppe inutile, speriamo che sia una cosa accettabile ma lo sapremo solo a gioco avviato. Per ilr esto un grande difetto di questo gioco secondo me e' ilf atto che non si può fare una diversa specializzazione di una classe, cioe non posso speccare un chanter piu cure che danno o viceversa; quindi tutti uguali.
    io ho detto la mia se qualcuno ha qualcosa da aggiungere o da corregermi fatelo tranquillamente che mi sto ancora documentando

Ciao

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Quote Originally Posted by Riot View Post
    cut
    Grazie mille per le dritte.
    Anche io lo vedo un pg un po' "sospeso"..ma come hai ben detto il tutto verra' svelato giocando patch dopo patch

Ciao Galazon,
    In complesso un ottimo pg, però secondo me essendo un ibrido come spesso accade o e' troppo forte oppure e' troppe inutile, speriamo che sia una cosa accettabile ma lo sapremo solo a gioco avviato. Per ilr esto un grande difetto di questo gioco secondo me e' ilf atto che non si può fare una diversa specializzazione di una classe, cioe non posso speccare un chanter piu cure che danno o viceversa; quindi tutti uguali.
    io ho detto la mia se qualcuno ha qualcosa da aggiungere o da corregermi fatelo tranquillamente che mi sto ancora documentando
    Ciao

il chanter è indispensabile in gruppo sia perche ha la "speed" sia perche buffa il danno sia perche buffa il danno in volo e ovviamente perche ha cure veloci e hot che il cleric non ha quindi ne completa il reparto cure.

Quello che hai sottolineato effettivamente è il vero limite di Aion nel senso che non esiste una spec ma solo un model a cui devi per forza aderire.
    Da un lato lo trovo limitante perche con l'andare del tempo il gioco corre il rischio d'esser monotono, se ti nerfano una skill come fai a rimediare?
    Dall'altro lato lo vedo come il primo gioco che mette veramente tutti sullo stesso piano e la vera differenza la fa la skill del giocatore.

vedremo

Chief Petty Officer Riot's Avatar

il chanter è indispensabile in gruppo sia perche ha la "speed" sia perche buffa il danno sia perche buffa il danno in volo e ovviamente perche ha cure veloci e hot che il cleric non ha quindi ne completa il reparto cure.
    Quello che hai sottolineato effettivamente è il vero limite di Aion nel senso che non esiste una spec ma solo un model a cui devi per forza aderire.
    Da un lato lo trovo limitante perche con l'andare del tempo il gioco corre il rischio d'esser monotono, se ti nerfano una skill come fai a rimediare?
    Dall'altro lato lo vedo come il primo gioco che mette veramente tutti sullo stesso piano e la vera differenza la fa la skill del giocatore.
    vedremo

Guarda ti faccio un esempio, ho provato anche lo Spirit essendo monospec( diciamo cosi), fino al 40 prende tute magie che aumentanoe potenziano i pet, cioe' dipendente da loro, non voglio far sempre paragoni con Daoc, ma sarebbe stato bello la possibilità di scegliere un cabalista dot/nuker/petter

Detto questo io la vedo solo come una limitazione, inoltre se aggiungi che l'altra fazione e' completamente uguale alla tua... si la differenza la fa la skill, ma i pro si ritrovano alla fine a giocare in 150 su shard gratuiti aspettando un nuovo mmorpg.
    Last edited by Riot; 23rd July 2009 at 19:17.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma come tutto uguale?vabbe
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    http://warplegion.netsons.org/
    te la butto li, non abbiamo ancora iniziato a fare recruiting xche' prematuro ma
    1) tutti player con ottima esperienza in mmo
    2) abbiamo gia alliance ita/eu con gilde gia' conosciute e di ottimo livello x quanto riguarda aion
    3) abbiamo player di tutte le salse, dai "pro" 6vs6 a quelli di compagnia etc....
    4) gildiamo gente non casual con buona esperienza in mmo
    5) gia' testato aion in china etc...
    se ti puo interessare....
    ma per favore!

(bambino speciale)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Guarda ti faccio un esempio, ho provato anche lo Spirit essendo monospec( diciamo cosi), fino al 40 prende tute magie che aumentanoe potenziano i pet, cioe' dipendente da loro, non voglio far sempre paragoni con Daoc, ma sarebbe stato bello la possibilità di scegliere un cabalista dot/nuker/petter

Detto questo io la vedo solo come una limitazione, inoltre se aggiungi che l'altra fazione e' completamente uguale alla tua... si la differenza la fa la skill, ma i pro si ritrovano alla fine a giocare in 150 su shard gratuiti aspettando un nuovo mmorpg.
    boh avendo giocato a gw dove tutti erano uguali non mi fa troppa paura, vero anche che pero gw era molto piu tattico e soprattutto non un roamin pvp ma un istanced pvp.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma per favore!
    (bambino speciale)

lol
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma come si differenziano i pg tra di loro scusate?nn ci sono spec?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

I'm not good enough Milker's Avatar

non fomentare gramas ...siamo di fronte alla classica scimmietta di gente che ha trovato il gioco del futuroh che alla fine dei conti durerà 1 mese

Page 57 of 108 FirstFirst ... 74753545556575859606167107 ... LastLast