Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 96

Thread: Posizione UFFICIALE sul Trolling e sulle Forum Wars

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Vorrei farvi notare che Mc non ha scritto quelle cose per rompere il cazzo ma solo per avvisarvi di porre attenzione a quello che fate riguardo questo argomento. Quindi le battutine sul vilipendio cortesemente risparmiatele. Grazie.
    e difatti dico grazie a mc non sapevo neanche esistesse questa legge, ironizzavo sul fatto che se devi seguire la legge non puoi parlare più... mi sembra medioevale sta cosa... pensavo fosse ovvio che non si sta prendendo in giro mc, anzi

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Sturm's Avatar

Infatti come lui stesso ha riconosciuto,è una legge anacronistica,ma sebbene vecchia è comunque in vigore quindi se vogliono possono usarla.
    Ecco quindi ogni tanto dopo la battutina ringraziamo quando qualcuno fa qualcosa per aiutarci,visto che la maggior parte di chi ha postato qua dentro voleva solo una traduzione italiano-italiano di quello che ha scritto Wayne,temendo per la sua "libertaaah di espressione",invece di dare il proprio assenso e di tornare nell'angolo a flammare per altre stronzate,o di dare una mano nel caso possa essere utile.
    Last edited by Sturm; 23rd July 2009 at 19:16.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Infatti come lui stesso ha riconosciuto,è una legge anacronistica,ma sebbene vecchia è comunque in vigore quindi se vogliono possono usarla.

Non tanto anacronistica, il mondo va cambiando adesso:

In Irlanda ti fanno 25.000 euro di multa per blasfemia, introdotta quest'anno -> tutto, dalla bestemmia al vilipendio al papa.

In UK hanno abrogato la blasfemia nel 2008... l'ho scoperto oggi.

In Iran, Iraq pena di morte e in tutti i paesi molto religiosi, stessa cosa.

quello che mi chiedo io, escludendo insulti a "tizio" archiviamoli... ma se ci sono indagini in corso, tutto il resto? per capirci ho aperto il forum da una mezzoretta e ho già trovato almeno una 20ntina di vilipendi vari... cioe vale solo se rientra nel vilipendio del querelante o una volta che c'è l'indagine ogni vilipendio a qualunque cosa viene multato?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Sturm's Avatar

Non solo il vilipendio,ma ogni cosa sottoposta a controllo del forum,dalle gnocche ai thread sul p2p alla vendita di account è posta sotto osservazione legale. Comunque al momento non hanno fatto nulla.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non tanto anacronistica, il mondo va cambiando adesso:
    In Irlanda ti fanno 25.000 euro di multa per blasfemia, introdotta quest'anno -> tutto, dalla bestemmia al vilipendio al papa.
    In UK hanno abrogato la blasfemia nel 2008... l'ho scoperto oggi.
    In Iran, Iraq pena di morte e in tutti i paesi molto religiosi, stessa cosa.
    Noto con dispiacere che qualcuno non segue fknnewz http://www.youtube.com/user/fknnewz

Ho letto il post di McLove e non mi pare si parli di blasfemia o bestemmia ma di offendere una persona per il suo credo religioso, quindi basta rispettare le credenze degli altri e poi si è liberi di bestemmiare e dire barzellette su gesù, o ho capito male ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Non solo il vilipendio,ma ogni cosa sottoposta a controllo del forum,dalle gnocche ai thread sul p2p alla vendita di account è posta sotto osservazione legale. Comunque al momento non hanno fatto nulla.
    namo bene... capito tks

Now on:

Gamertags:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    quello che mi chiedo io, escludendo insulti a "tizio" archiviamoli... ma se ci sono indagini in corso, tutto il resto? per capirci ho aperto il forum da una mezzoretta e ho già trovato almeno una 20ntina di vilipendi vari... cioe vale solo se rientra nel vilipendio del querelante o una volta che c'è l'indagine ogni vilipendio a qualunque cosa viene multato?
    si ci sono un sacco di cose che in questo forum potrebbero fare storcere il naso la prima che mi viene in mente, senza ragionarci troppo e' ad esempio la pubblicazione di nudi senza un discalimer per i minori in un thread appostito, tante foto di cui non si hanno ne si detiene alcun diritto e di cui non si conosce nemmeno l'eta' delle persone ritratte, alcune foto al di la del buongusto su senzaparole (quella del cane nel sandwich sessuale e mi fermo qua) insulti su minoranze etniche, donne, neri, ebrei, spastici etc. oltre a tutti gli improperi che vengono fatti su news etc ed anche altro. questo epr rimanere molto superficiale

Senza Tutto questo "pepe" wayne2k1 sarebbe molto molto noisoso, da togliere dai bookmark, sono il primo a pensarlo, pensa che passo come flammer, e forse lo sono, perche fa parte del "gioco" del forum.
    Ma mettendo da parte il fatto che se vogliono ti inculano e lo trovano su cosa incularti magari solo per avere il nome su un foglio di giornale ti faccio un esempio che non c'entra nulla con leggi querele cosi metto da parte il "MOSTRO" diritto, legalese, stato,ed i bravehartiani e cinnici libertahhhhh etc, fermo restando che alcuni reati per essere riscontrati necessitano uan querela della parte che si ritiene offesa altri invece no, si procede d'ufficio appena scoperti dall autorita'

Se tu ogni giorno al lavoro ti prendi 10 minutini di ritardo e nessuno dice niente e va cosi per anni, poi un giorno il tuo datore di lavoro ti fa una strigliata, o meglio un collega ti dice, "sai il boss si e' rotto le palle che arrivi sempre in ritardo" Tu il giorno dopo che fai?
    Arrivi 10 minuti in ritardo?
    Arrivi 1 ora in ritardo?
    o per un po di tempo, per fare calmare le acque, per poi in seguito magari continuare a goderti i 10 minuti di sonno in piu', arrivi bello puntuale ed ordinato?
    Sempre se tieni al posto di lavoro, si intende. Risponditi.

Per questo mi sono premurato di indicare il 403 c.p. perche' se uno minaccia di querelare, o lo fa realmente, ed all interno dell asserita querela fa menzione anche del vilipendio e lo rifate e' solo incoscienza.

Ora un nudo una tantum, un paio di tette, una bella figa, una battuta sul niggah, un tizio porco e caio deve morire e ' un fatto, ma nel momento in cui e' possibile che ti stiano guardando per un fatto, che oltretutto non puoi legittimamente fare (o ne hai conseguenze non solo tu ma ne hanno conseguenze anche altri non per nulla vi ho parlato di un caso in cui il forum e' stato sequestrato per piu di un anno) e tu, generico, continui a farlo e' solo incoscienza o essere senza mezze misure dei coglioni, perdonate se sono schietto.
    E la cosa oltretutto stona molto dato che spesso ogni wayners si sente il piu prO dei PrO dei pwnezor , non credi? Un prO non si fa fottere, no?

@sturm io nuovamente ti ringrazio ma non c'e' nessun problema sono sul web da tanto e so sopportare, ad ogni modo grazie, ma faccio i miei interessi devo perculare tutti gli intertristi anche l'anno prossimo
    Last edited by McLove.; 23rd July 2009 at 20:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Noto con dispiacere che qualcuno non segue fknnewz http://www.youtube.com/user/fknnewz
    Ho letto il post di McLove e non mi pare si parli di blasfemia o bestemmia ma di offendere una persona per il suo credo religioso, quindi basta rispettare le credenze degli altri e poi si è liberi di bestemmiare e dire barzellette su gesù, o ho capito male ?
    No, ho letto tutto quello che potevo leggere al riguardo. In luogo pubblico, come lo e' un forum, se bestemmi potresti incorrere in multe perche' uno si sente offeso dalla tua bestemmia.

Uguale se scherzi sul papa in modo pesante. Anche se, il vilipendio comincia davvero a non essere piu' preso sul serio, perche' e' una roba un po' troppo fascista.

Esiste anche il vilipendio al presidente della repubblica.... stessa multa... ().

Lieutenant Glasny's Avatar

Capito.. ci multano tutti e 11.000
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Sturm's Avatar

Evidentemente non hai capito l'iter: SE succede,ripeto SE,multano gli admin,chiudono il forum. Capito?
    “Perché io?”

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Evidentemente non hai capito l'iter: SE succede,ripeto SE,multano gli admin,chiudono il forum. Capito?
    si ma...
    SE succede, ripeto SE, troviamo drako incatenato sotto al ministero degli interni

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    si ma...
    SE succede, ripeto SE, troviamo drako incatenato sotto al ministero degli interni
    No lo troviamo suicida col filo del mouse nella sua stanza,perchè prima di chiudere gli resettano il counter dei post
    “Perché io?”

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

se siete una ventina ad avere scritto quello che avete scritto in quel thread siete anche tanti

Non tutti gli utenti hanno diffamato o fatto vilipendio, occhio e croce in quel thread se siete 15/20 e' tanto.
    Last edited by McLove.; 24th July 2009 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se siete una ventina ad avere scritto quello che avete scritto in quel thread siete anche tanti
    Non tutti gli utenti hanno diffamato o fatto vilipendio, occhio e croce in quel thread se siete 15/20 e' tanto.

*

non tirate in mezzo tutti kk thx
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast