Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
l'8 mi girava senza problemi su xp
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi sa che ormai hanno perso le speranze, stanno delirando
e poi sono ancora all'8![]()
Soprattutto se fanno la speedrun senza sapere come, giocando un po' a cazzo di cane e morendo ogni 10 minuti... Cazzo te la devi giocare a suon di shield, protect, mirror e pioggia di items e tutto i resto, non puoi andare in ghigno a tutti i mob e sperando di farcela ad attacchi altrimenti riparti dal salvataggio. Almeno si divertono, ma ogni tanto noobano di brutto. Sarà la stanchezza
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Bah.. dovevano prendere shar.
Lui avrebbe dato il boost di cinesaggine necessario![]()
nah non sono tipo da speed run io![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hanno appena finito l'8, 24 ore![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
se gioca male sto tipo...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
10 ore ff12 credo sia mission impossible![]()
è uno dei ff che se non livelli non vai avantie anche una merda di ff
![]()
Se il ff12 è quello col gambit arrivati a un certo punto c'è il powerlevel automatico.
qual'è il ff+ bello secondo voi? io ho finito solo un 4-5 volte l'8 che mi piace troppo, poi ho provato il 7 che tutti dicono spettacolo, e avevo le palle piene dopo 1 ora scarsa
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io l'ho appena rifinito per l'ennesima volta l'8....ma il 9 non so proprio come procurarmelo QQ