giocano al 10pure io ci voglio rigiocare . ma chissa' dove è andato a finire il mio
![]()
giocano al 10pure io ci voglio rigiocare . ma chissa' dove è andato a finire il mio
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
c'è una femmina nella tana dei nerd !!!
ma chi è![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io mi ricordo che il 7 lo installavo pure su xp...o forse mi confondo con l'8. Si per il 7 so che ci sono millemila patch. l'8 invece va tranquillamente su xp.
qualcuno mi piemmi la procedura per emulare il 9, è quello che ricordo meno e mi piacerebbe rigiocarci. mi farei 8 - 9. Il 7 ho paura di infoiarmi con tutte le robe dei chocobo uhauah
Last edited by Drako; 24th July 2009 at 17:26.
Non hanno scritto se sono o meno riusciti a finirli, quindi ne deduco di no... ma han tirato su 50.600$, partendo dai 20.000$ che si erano dati come budget iniziale.
Tutto sommato, bravi loro![]()
difatti, questo branco di finti pro-speedgamers ha tirato su 50k $ senza nemmeno raggiungere lo scopo fissato, altro che fail
(secondo me final fantasy manco gli piaceva a sti qui)
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
io ho FF7 originale per PC ma nn riesco a farlo girare -.-
Spoiler
mi sono perso come funzionava la questione soldi...
hdr.
bnet profile
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
stica, 50k di donazioni.... quasi quasi mi organizzo pure io una finta maratona![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____