Si non e'un errore ma un progetto che e' stato annunciato un anno fa che personalmente non ricordavo nemmeno piu' e di cui ora si vedono i primi trailer come stanno facendo notare i vari siti specializzati per i vari report dal Comic-con.
Il progetto e' rendere Anime, si proprio anime per il mercato nipponico, alcune serie della marvel, quindi storie parallelle slegate dalla continuity marvelliana in miniserie da 12 episodi in uscita per il 2010.
Lo studio scelto per convertire in anime alcuni personaggi marvelliani e' la madhouse ( per i meno esperti tra i suoi lavori si trovano opere come Death note, Claymore, Trigun, Nana, Black Lagoon e molte altre ) e le animazioni sono, quindi, di altissimo livello.
Ecco i promotrailer di Ironman che non presenta grosse novita, ed in seguito un wolverine molto peculiare.
Il primo non mi dice niente invece logan orientaleggiante nonostante mi aspettavo sinceramente qualcosa di simile al periodo di madripoor devo dire che mi e' piaciuto
le altre due serie che la marvel ha commissionato sono Blade ed infine gli X-men inoltre e' stato annunciato anche un film ova sulla miniserie Planet Hulk