ahahaha..questo post l'avevo aperto piu' di un anno fa'....., cmq giusto per prassi , comunico che tutt'ora la macchina continua a non andare ...., avevo trovato una turbina funzionante -ma non nuova- , ma il problema non era quello...il problema ancora adesso a quanto sembra non si sa...mah un mistero....., in teoria mi manca solo piu di cambiare la centralina ( test della centralina da cmq ok) e i 400 rele' presenti nell'auto insieme a tutto l'impianto elettrico...
E' belo comunque sapere leggendo in giro che problemi simili persistono anche su molti altri modelli VW molto piu recenti..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nel corso degli anni, nella mia famiglia:
Golf Serie III 1.9 GT TDI --> 250.000km --> solo i tagliandi.
Polo Serie II 1.3 benzina --> 145.000km --> solo i tagliandi.
Audi A3 1.9 TDI mod. 2004 --> 178.000km --> solo i tagliandi.
Polo Serie IV 1.4 TDI --> 55.000km --> solo i tagliandi
Al momento, proprio stasera, il mio Tiguan TDI 140cv e'... a fare il tagliando dei 15.000.
Le generalizzazioni sono sbagliate.
Perche' se VW = inaffidabile, allora Fiat = plastica e spago, per dirne una...
Si puo' esser fortunati spendendo 9k € per una Logan, si puo' esser sfigati spendendo 45k € per una Classe E: l'ultima macchina di mio padre, ed ha passato piu' tempo in officina che in garage, data via a 45.000km che ancora non si capiva che cazzo aveva.
Mercedes, non Tata.
Vabe', mi considero fortunato, cmq![]()
Indubbiamente...per quanto mi riguarda il mito " Golf " come robustezza affidabilita' , materiali , e perche no ci metto anche assistenza Vw è andato a farsi benedire , la macchina in se' mi ha deluso anche troppo , ma la botta l'ho ricevuta dai vari Pastorino Rinaldi ecc....." dovrebbe " ; " potrebbe essere " ( dopo averla lasciata da loro per settimane , ho anche seri dubbi che l'abbiano controllata..)...quando si parla di 1500 e passa euro nel globale fa ridere .... .
Per non finire ai vari " ehmi spiace non l'ha comprata nuova .....ha gia un annetto cosa pretende? " ai vari " secondo me lei fa' strade con campi magnetici che interferiscono con la centralina...." , neanche fosse una puntata di voyager...
Ovviamente le macchine come tutto vanno a culo e a gusti.
Last edited by BlackCOSO; 27th July 2009 at 23:16.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Purtroppo quando ti capitano queste macchine "sfigate" fai prima a cambiarle,anche a costo di prenderne un'altra identica, e capitano su tutte le marche indistintamente.
Free from Signature