Volevo far presente questo per gli ignoranti come me , e per evitare che si facciano ciullare i soldi come polli...( il sottoscritto)
Un po di anni fa' presi la suddetta Golf TDI 1.9 , all'incirca attorno ai 40000 km ....la macchina strattonava in fase di accellerazione , e molte volte , aggiungo in sorpasso era come se la turbina si staccasse...la soluzione era spegnere il motore e riaccenderlo , per poi notare che tutto ritornava a posto per un po' fino poi a ripresentarsi il problema..., portandolo in un centro VW mi sostituirono il Debimetro , 370 euro..., fatto questo la macchina riprese ad andare meglio e " molto di piu' " ,...ora a 95000 km mi si ripresenta il problema , ...ho portato di nuovo la vettura a far vedere e guarda caso e ancora imputabile a sto minchia di Debimetro , adesso , trovo assurdo cambiare un pezzo da 400 euro ogni 40000 km circa , il suddetto nanetto di un metro e sesantacinque ha iniziato a smontare l'officina blaterando e imprecando dio a squarcia gola
, ora mi forniranno quelli che loro chiamano " debimetri rigenerati " al costo di 90 euro ..., ma parlando con Un meccanico li dentro ( da quanto ho capito in fase di auto-licenziamento ) sti stronzi montano di default i pezzi rigenerati o a " giro " facendoli pagare per nuovi ( 370-400 euro )..., quindi la solfa e' , se in futuro avrete questo prob. informatevi prima se montano o meno pezzi nuovi , perche non ha senso regalare a sta massa di stronzi i soldi...
Ok ho finito di sbottare , scusate![]()