si dai ci deve essere qualcosa che tutela il giocatore.Per me saranno cazzi acidi se dimostrano che effettivamente hanno pagato la giocata...
si dai ci deve essere qualcosa che tutela il giocatore.Per me saranno cazzi acidi se dimostrano che effettivamente hanno pagato la giocata...
ma dimmi TU ci credi alla lotteria? lo conosci uno che ha vinto alla lotteria? cit.
io ho vinto 500€ al gratta e perdi che si son trasformati nel mio iphone![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma tra gratta e vinci, lotto e superenalotto lo stato quanti soldi ci prende??? Io direi che con tutti i soldi che ci prende altro che abbassare le tasse....di più!!!!!
basta pensare che lo stato, di tutte le giocate fatte dai giocatori ad ogni estrazione, rimette in palio per i vari premi solo il 36 per cento di tutte le giocate!!!
in poke parole se si giocano 1000 euro in italia, 360 euro sono di vincite (6, 5+1, 5 etc) e il resto se li mucca lo statooooooo!!!!!!!!