Son svizzeri, cosa vuoi che ne capiscano di auto?![]()
si attaccano al parabrezza, non ci vuole molto per farli venir via in teoria, ma poi chettefrega minchia mica te lo fanno appiccicare in fronte
ah ribadisco il "attento ai limiti", sono tipo 80 euro per 5 km orari e dai 30 o 40 te la danno in % sul reddito annuo
ah se ti beccano con bollino non attaccato son 140 frandchi, 100 di multa + 40 che devi ripagare il contrassegno![]()
Last edited by Hador; 2nd August 2009 at 15:40.
hdr.
bnet profile
e se nn hai i soldi per pagare subito si tengono la macchina![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ed è un reato penale se la differenza tra il limite e la velocità a cui andavi è molto elevata![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho tante esperienze con Vignette e frontiere svizzere, una peggio dell'altra...cmq stai all'occhio che non scherzano un cazzo x davvero, uno che conoscevo ha sbattuto da solo in galleria e gli hanno presentato il conto del guardrail + riverniciatura del pezzo di galleria (ovviamente migliaia di Franchi/Euro).
Una notte talmente mi sono incazzato per quanto erano idioti e stronzi che mi son fatto dalla frontiera Tedesca a quella Italiana ad una media di 170 (se fai conto che x metà della strada, causa morfologia tenere i 140 con una macchina sportiva è dura ti potrai immaginare..) e prima di uscire dalla Svizzera gli ho pure pisciato sul distributore.
Sono proprio istituzionalmente dei figli di puttana allucinanti.
Cmq occhio x davvero, se ti fanno una multa non esci dal paese se non la hai pagata...
In ogni caso, a seconda di dove devi andare esistono le statali e non si paga nulla...
Cioè loro sono figli di puttana e te saresti quello buono/furbo/intelligente? Ritiro della patente a vita e t'avrei fatto pulire con la lingua il distributore. Vediamo poi se passa la voglia di fare ste coglionate. Ti piace andare a 200? benissimo, devi pure sapere che se ti pigliano ti inculano senza vasellina.
Le regole vengono fatte per essere rispettate, poi ci lamentiamo dell'italia che fa cagare, del grado di inciviltà, degli incidenti e cazzate varie.
edit: se in italia ci fossero un quarto delle regole che ci sono in svizzera e in altri paesi, saremmo secoli piu avanti. Ma finchè ci sono gli italiani di professione resteremo sempre dietro al congo come grado di civiltà.
se ti schiantavi su una famiglia che rispettava le regole, i rischi li contavi anche per loro? io sono per le autostrade a palo intelligente...200km/h palo in mezzo alla corsia.
Poi le regole che siano giuste o sbagliate vanno rispettate, poi ci incazziamo per gli albanesi che vengono qua e non rispettano i nostri costumi...