Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Lavorare ad agosto

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    con 36 ore settimanali so 5 settimane e mezzo che devi recuperare

tanta fortuna imho lo hai fatto apposta per non andare dai suoceri
    Beh ma non devi contarle così, non credo possa recuperarle facendo giorni in più a lavoro (magari si, dipende da come si accordano), di base devi contare i 2,75 giorni (= 22 ore) al mese che maturi di ferie+par+rol, quindi vuol dire che per recuperarli deve farsi 10 mesi senza prendere nemmeno 1 ora di ferie/permesso (sempre che gli permettano di sommare i permessi con le ferie, da me si può per esempio)

Cmq le ore lavorative di noi non statali sono 40 +

ps: ovviam parlo per il mio contratto (metalmeccanico, che c'entra molto col mio lavoro, ma non aggiungo altro se no mi infervoro )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

se io vado sotto con le ore devo recuperarle con gli straordinari

non potendo prendere + ferie di quelle che ho posso fare giorni in + usando le ore degli straordinari

tipo da quando lavoro ho circa 340 ore in +
    quasi 3 mesi di possibile recupero ore

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ehm io fo 40 ore, cmq ho 10,30 ore di banca ore...ora tutti gli straordinari che fo li metto in banca ore e scalo..cmq sia...a noi arrivano in busta paga ma...chi le vede mai...e cmq cazzo le segretarie e i capi ufficio che cazzo ci stanno a fare...mi fanno fare il piano ferie e poi non controllano mai..e come me tutti.

vedremo

Page 2 of 2 FirstFirst 12