Pare che Mickey Rourke abbia risolto i problemi con la Marvel e che sia riuscito ad assicurarsi il compenso richiesto, ragion per cui, sarà il nuovo cattivo "russo" nel secondo film della serie. Che potrebbe o non potrebbe essere Crinsom Dynamo.
Rourke è anche stato in contatto con la Sony e con Raimi per fare il cattivo in Spider-Man 4, cosa che ovviamente non succederà, immagino, visto che se Rourke dovesse fare due cattivi diversi in quella che si suppone la stessa continuity alla Marvel girerebbero i coglioni. Sicuramente inseriranno clausole apposite nel contratto per Iron Man 2.
E io continuo a dire che la Marvel dovrebbe mettere mano al portafoglio e ricomprare i diritti degli X-Men dalla Fox (Spider-Man può restare alla Sony, ma solo per Raimi), perchè non è possibile che le uniche produzioni curate direttamente dal loro studio (a parte Iron Man che ne sa) siano i merdosi Avengers e il merdosissimo Hulk!
Natasha Romanoff, aka Black Widow doveva essere interpretata da Emily Blunt (Il Diavolo Veste Prada), ma essendo stata richiamata dalla Fox per I Viaggi di Gulliver (*sigh*), ad interpretare la spia russa ci sarà nientepopodimenochè... Scarlett Johannson. Che a quanto pare ha sottoscritto un affare di merda, la pagano due lire ed è opzionata per apparire in eventuali seguiti/film sugli Avengers.
Non lo so, la cicciosa Scarlett non mi sembra adatta a farsi strizzare nel latex nero. La vedremo perdere 15 chili per interpretare questo ruolo sottopagato? Mmh... no.
Vi ricordo in fine che anche Samuel Jackson ha riappianato le divergenze con la Marvel e il nostro apparirà nei panni di Nick Fury in fino ad un massimo di 9 film.
le news originali:
http://www.deadlinehollywooddaily.co...in-iron-man-2/
http://www.deadlinehollywooddaily.co...in-iron-man-2/