Page 438 of 463 FirstFirst ... 338388428434435436437438439440441442448 ... LastLast
Results 6.556 to 6.570 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Tonerà a illuminare con i suoi cross l'olimpico.

Bale piace al MILAN

Bella la maglia del Milan di quest'anno

Basta che non prende la Maglia numero 11 che porta sfiga...

E cmq Forza Boca che ci leviamo quella scritta portasfiga....
    ma sto bale è buono o no??

bale a sx, de silvestri a dx, come terzini forse nn sarebbero malaccio...o no?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

al tottenham dicono che porti sfiga, in effetti ha giocato poco e quando ha giocato lui il tottenham non ha mai vinto

però su football manager 2009 è sgravato.
    ad ogni modo nessuno può dirti se è forte o meno visto che nn bale nn gioca mai.

ps : su wikipedia hanno editato la pagina scrivendoci : viè al milan mannaggia a te . lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

bale a pes diventa sgravato nella modalità master
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander peluche's Avatar

bale le volte che l'ho visto (abbastanza) era devastante sulla fascia...progressione, elegantissimo, un sinistro a dir poco formidabile...però è da svezzare, al momento è piu un fluidificante piu che un terzino...

cmq costa tanto, pezzenti.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma è vera sta cosa del milan su vdvaart??

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

benifica milan

rossoneri inguardabili...credo di nn aver mai visto un milan peggiore in vita mia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    benifica milan

rossoneri inguardabili...credo di nn aver mai visto un milan peggiore in vita mia.
    peggio del bayern???

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq cifre ufficiali dell'affare Aquilani:

RAGGIUNTO L’ACCORDO PER LA CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO
    DEL DIRITTO ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE
    ALBERTO AQUILANI
    L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Liverpool Football Club and Athletic Grounds Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore ALBERTO AQUILANI, con effetti a decorrere dalla data odierna, a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, oltre a bonus.
    Tale corrispettivo sarà pagato dal Liverpool Football Club ad A.S. Roma in quattro rate, di cui la prima, di € 5 milioni, contestualmente alla sottoscrizione del contratto di trasferimento, la seconda, di € 3 milioni, entro il 4 gennaio 2010, la terza, di € 7 milioni, entro il 30 giugno 2010, e la quarta, di € 5 milioni, entro il 30 giugno 2011.
    Inoltre, il Liverpool Football Club riconoscerà ad A.S. Roma le seguenti ulteriori somme:
    _ € 0,3 milioni, per ciascuna volta in cui la sua prima squadra partecipi all’Uefa Champions League, durante le stagioni sportive dalla 2010/2011 alla 2014/2015, sino ad un massimo di € 1,5 milioni;
    _ € 0,25 milioni, alla 35^, 70^, 105^ e 140^ presenza del Calciatore in gare ufficiali;
    _ € 1 milione, alla prima occasione in cui il Liverpool Football Club vinca l’English Premier League o l’UEFA Champions League, entro il 30 giugno 2014.
    _ 5% del corrispettivo ottenuto dal Liverpool Football Club in caso di cessione del diritto alle prestazioni sportive del Calciatore in favore di altra società di calcio.
    L’A.S. Roma ed il suo Presidente desiderano ringraziare Alberto Aquilani per la professionalità dimostrata durante le stagioni in cui ha vestito la maglia giallorossa, per le doti umane e le qualità messe a disposizione della squadra, augurandogli di continuare nel suo percorso di crescita professionale per ottenere i più importanti successi sportivi e le tante soddisfazioni che merita.

Gajardi sti bonus
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

bella per la roma.

comprate qualcuno?

saltaproc's Avatar

ognegneeeuuu

numero di pato autogoal benfica 1 a 1

famo merda cmq gege

antonini crossa peggio di oddo e ho detto tutto -.-
    Last edited by saltaproc; 8th August 2009 at 22:05.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Morto un calciatore dell'Espanyol per infarto a coverciano -.-

Bah ma quando la FIFA deciderà di rendere + rigidi i controlli in Spagna...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

no ma li tiriamo bene i rigori

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Morto un calciatore dell'Espanyol per infarto a coverciano -.-

Bah ma quando la FIFA deciderà di rendere + rigidi i controlli in Spagna...
    e 2 -.-

MORTO IL CAPITANO DELL'ESPANYOL
    Attacco di cuore per Jarque mentre era in ritiro a Coverciano

ROMA, 8 agosto - Tragedia nel ritiro italiano dell'Espanyol. Il capitano del club iberico, Daniel Jarque, ha perso la vita in seguito a un attacco cardiaco mentre si trovava nel ritiro della squadra a Coverciano. Secondo quanto riferisce il sito del quotidiano spagnolo 'Marca', Jarque era al telefono con la fidanzata quando, per cause ancora da accertare, è stato colpito da un attacco cardiaco e ha smesso improvvisamente di parlare. La fidanzata ha subito avvisato un compagno di squadra e un rappresentante della squadra che si sono recati nella stanza del giocatore e lo hanno trovato steso al suolo. Jarque aveva 26 anni e aveva debuttato con l'Espanyol nell'ottobre del 2002. Il club spagnolo, dopo lo 0-0 al San Paolo contro il Napoli, doveva affrontare un'amichevole col Bologna domani che, verosimilmente, sarà annullata.
    Last edited by Karidi; 8th August 2009 at 22:32.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si vabbè 26 anni ma come è possibile questo aveva sicuro qualche problema cardiaco non rilevato. Me pare una storia alla Kanu voglio dire.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si vabbè 26 anni ma come è possibile questo aveva sicuro qualche problema cardiaco non rilevato. Me pare una storia alla Kanu voglio dire.
    Puerta del Siviglia....
    Il Mio Vangelo

Page 438 of 463 FirstFirst ... 338388428434435436437438439440441442448 ... LastLast