Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
e rimanici,
rimane da chiedersi dove sia pistoia
ps: la cappppitale non me la godo per nulla, neanche è localizzata nelle vicinanzearrivo prima in umbria o toscana
in compenso oggi ho scoperto che gli indiani così gentili che di domenica mattina si offrono di mettere la benzina al self service al posto tuo......dopo chiedono una mancia![]()
Quelli che stanno ai distributori non hanno mai dato fastidio nel senso che ti fanno benzina ti lavano il vetro e gli lasci qualche spiccio di mancia, al contrario i parcheggiatori se nn paghi ti rigano/sfasciano etc la macchina..
al distributore sei libero di scendere e farti benzina da solo, senza dar nulla di mancia a loro, non per questo ti sfondano uno specchietto perchè non lo fai..
Per il resto cico hai avuto solo sfiga ad incontrare i soliti tipi che si incontrano nei pressi dello stadio, non per questo va generalizzata la situazione a tutta roma
mai generalizzato
so bene che allo stadio c'è un alta concentrazione di matti.