Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 173

Thread: [Fai-da-te] WaynePool!

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi riferivo a quanto detto da black. Ho capito per le piscine. Per curiosità: come si deve riempire?
    dici una piscina?
    con l'acqua di un pozzo previa analisi anche se molti installatori non ti danno la garanzia sui filtri ...oppure se te lo permettono di notte con l'acqua comunale
    meno di un mese fa ho assistito al riempimento di una piscina gigantesca della capienza di 1000 metri cubi d'acqua ( 1000 tonnellate d'acqua) situata in una villa con un megaparco recentemente comprata da facoltosi russi....

Durante il riempimento io non mi sono fatto vedere (non volevo , siccome gli avevo ripristinato l'impianto di irrigazione con pozzo però, avere dei guai)..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la piscina è considerata bene di lusso , giusto? Quelle interrate dico. Costo per una che non sia a livello di una bagnarola ? Parliamo di 10k euro per la piscina + lavori a parte ?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    dici una piscina?
    con l'acqua di un pozzo previa analisi anche se molti installatori non ti danno la garanzia sui filtri ...oppure se te lo permettono di notte con l'acqua comunale
    meno di un mese fa ho assistito al riempimento di una piscina gigantesca della capienza di 1000 metri cubi d'acqua ( 1000 tonnellate d'acqua) situata in una villa con un megaparco recentemente comprata da facoltosi russi....
    Durante il riempimento io non mi sono fatto vedere (non volevo , siccome gli avevo ripristinato l'impianto di irrigazione con pozzo però, avere dei guai)..
    O___O MMMMMMMMille metri cubi d'acqua?!?! O___O sono numeri che fanno girare la testa O__O

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la piscina è considerata bene di lusso , giusto? Quelle interrate dico. Costo per una che non sia a livello di una bagnarola ? Parliamo di 10k euro per la piscina + lavori a parte ?
    non te lo so dire di preciso, non è proprio il mio campo, però se consideri che una cisterna in politielene per lo stoccaggio dell'acqua da 10000 litri viene sui 5000 euri (prezzo per i privati) fai le tue debite proporzioni

poi devi considerare l'impianto pompe e filtri..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    O___O MMMMMMMMille metri cubi d'acqua?!?! O___O sono numeri che fanno girare la testa O__O
    io a quel punto ci infilato dentro un po id squali e usavo la piscina come acquario . Poi essendo russo torna comodo magari per far sparire qualche persona e darla in pasto ai pesci in modo ecologico !

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

cmq quando misi io quel tipo di piscina li, iniziai a riempirla dal pozzo perchè non avevo l'acquedotto dopo il pozzo svuotato 3 volte mi son rotto i coglioni e ho chiamato un camion di acqua potabile, 20€ e la piscina era piena in 5 minuti...
    sempre stando attendo che il tipo tenesse la pressione al minimo o la piscina volava fino a bari

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ? cioè io non potrei fare il bagno per esempio alle 6 del pomeriggio? e che fanno mi sfondano la porta per controllare se sono a mollo?
    no, ma sconsigliano vivamente la vasca.... ovvio che non possono controllarti, ma ti dicono di installare un rubinetto tipo doccia anche se hai la vasca cosi da invitare a non sprecare acqua (tra l'altro è ridicolo perchè al nord dovremmo avere molti problemi meno che in regioni tipo sicilia e puglia per esempio, invece ci troviamo con l'acqua col conta gocce = perchè qualche idiota decide che è giusto irrigare il suo caxxo di giardino dalle 18 alle 20 quanto i cristiani rientrano dal lavoro.....)

NelloDominat's Avatar

ma perché non ti sei preso una "SPA" o "massage pool" o Jacuzzi insomma quelle vache super enormi per 6 persone con idromassaggio? In una piscina ti rompi le palle dopo 5 minuti. per pulire é dito al culo notevole. Una spa é utile al molto dilettevole....

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ma perché non ti sei preso una "SPA" o "massage pool" o Jacuzzi insomma quelle vache super enormi per 6 persone con idromassaggio? In una piscina ti rompi le palle dopo 5 minuti. per pulire é dito al culo notevole. Una spa é utile al molto dilettevole....
    oh beh quelle vengono sui 16000 eurini (226x198x198x) più il montaggio...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pft in canada le trovi a 30 dollari

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è ti danno pure un paio di modelle busone...li le coltivano in serra

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

si ma occhio alle tasse doganali
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è ti danno pure un paio di modelle busone...li le coltivano in serra
    Vi siete scordati del fatto che ve le danno con dentro l'acqua Perrier, che l'idromassaggio con l'acqua gasata e' gg.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Vi siete scordati del fatto che ve le danno con dentro l'acqua Perrier, che l'idromassaggio con l'acqua gasata e' gg.
    Ma nel senso che la bevi per poi fare le bolle sottacqua?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

http://www.clubpiscine.ca/spas/produ...uit_99_en.aspx

9000$ trasporto allacciamento e con acqua filtrata ad osmosi inversa. Presa a livello condominiale.... 400$ a testa
    Last edited by NelloDominat; 14th August 2009 at 06:47.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast