Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ma che bischerate stai dicendo?
    Ma secondo te vedere uno che ti freccia e killa gente senza che loro possano fare un cazzo causa range assurdo è normale? Non mi lamento dei millemila arcieri, che cmq almeno su igraine non ci sono, almeno per ora..presto i sucker li cinquanteranno, ma del fatto che non puoi dare ad un tipo la possibilità di colpirti a + di 2500 loc.

Da Nott venire killati alla T1 E' ASSURDO! Non avere nemmeno la possibilità di menare la porta se non sei dentro la RAM perchè ti targhettano se sei in campo aperto.
    I negavista che non ci arrivano e loro sparano frecce che fanno su un cappato un danno medio di 400 ogni sputo.

Smettetela di lamentarvi di nerf o altro, specialmente gli scout che tutto possono dire tranne che ve lo hanno messo nel didietro.
    ti meriti un /cry more per quello che mi riguarda.

Sei a prendere una torre e c'e' qualcuno a difendere? be' agisci di conseguenza lol se stai fermo a farti massacrare e' giusto che ti trovi sdraiato per terra

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma allora non capisci proprio una sega.
    Sai dove sta Nott, il keep? Hai presente dove sta t1, la torre? Hai presente la distanza?
    Dagli spalti del Keep colpivano la gente oltre la porta della torre.

Mo cerca di pensare a quanto sia distante. Dopo che lo hai capito vedi se riesci a farlo, se non ce la fai giocati un'altra classe.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

LOL gli arceri che piangono hahahahaha

Spero vivamente che qualcuno faccia un feedback coi contro cazzi per fare capire a quelli della mitich di rimuovere le ombre inutili da sto gioco xche hanno veramente rotto le palle.

Warrant Officer Rob's Avatar
    Black, zio canguro.. che vuoi che dica.. uno ci prova a spiegarvi le cose, poi quando si vede che tu insisti a dire che prendi 800 danni a freccia (I M P O S S I B I L E salvo che ti fanno solo colpi critici, allora smetti di star fermo come un deficente ed esci di range oppure rifugiati dove manca LOS) e Shub continua con le sue immonde vaccate, tanto che vaccate che CHIUNQUE abbia giocato 1 volta sola l'arciere per piu' di 30 min riconosce che sono immonde stronzate beh.. cadono le braccia..

x Shub in particolare, visto che assolutamente disconosci l'italiano come lingua, o comunque non la comprendi, continuo con la faticosa ricerca del linguaggio adatto a tradurti i concetti in modo per te comprensibile: mi spiace ma non sono riuscito a trovare il "Trollese" (forse era il piu' adatto, me ne rendo conto) mentre per la stimolazione diretta della corteccia cerebrale dobbiamo ancora aspettare qualche annetto, ma mi raccomando appena disponibile la tecnologia fai il grande passo.

Inglese:
    I am so sad for you Shub, you seems not understand the meaning of words, maybe it is a decision of our God .. i have tried too many times to explain you, archers DO NOT HAVE THE VANISHING ABILITY !! THE range you are whining for is (proportionally) the SAME range you can obtain standing on the roof of the tower with a CASTER BOLTING people ! You are only whining and showing your deep ignorance.

Giapponese:
    私はある従ってあなたのために悲しいShub のである私達の神。私が説明する余りにも多くの時間を試みた射手の決定持っていない消失の能力 を! 単語の意味、多分それを理解しないようでない! あなたによってがのためにすすり泣いている範囲は(比例して) あなたが足車のボルトで固定する人々が付いているタワーの屋根の地位を得ることができる同じ範 囲である! でありすすり泣き、あなたの深い無知を示すただ。

Russo:
    Я поэтому уныло для вас кажется, что понимает Shub, вы смысль слов, возможно его будет решением нашего бога., котор я пытался too many времен объяснить вас, лучников НЕ ИМЕЕТ ИСЧЕЗАЯ СПОСОБНОСТЬ!! Рядом, котор вы хныкаете для будет (пропорционально) ТАКОЙ ЖЕ ряд вы можете получить положение на крыше башни с людьми РИЦИНУСА СКРЕПЛЯЯ БОЛТАМИ! Вы только хныкающ и показывающ ваше глубокое незнание.

Cinese:
    我是很哀傷為您Shub, 您似乎不瞭解詞的意思, 它可能是我們的上帝。我嘗試了許多次解釋您, 射手決定沒有消失的能力!! 您抱怨為的範圍是(成比例) 您能獲得身分在塔屋頂與鑄工閂上的人的同樣範圍! 您是抱怨和只顯示您深刻的無知。

Greco:
    Είμαι τόσο λυπημένος για σας Shub, φαίνεστε να μην καταλαβαίνετε την έννοια των λέξεων, ίσως είναι μια απόφαση του Θεού μας .. εγώ έχει δοκιμάσει πάρα πολλούς χρόνους να εξηγηθούν, οι τοξότες ΔΕΝ ΕΧΟΥΝ τη ΔΥΝΑΤΟΤΗΤΑ!! ΕΞΑΦΑΝΙΣΗΣ η σειρά κλαψουρίζετε για είστε (αναλογικά) η ΊΔΙΑ σειρά που μπορείτε να λάβετε τη στάση στη στέγη του πύργου με τους ΑΜΠΑΡΏΝΟΝΤΑΣ ανθρώπους ΤΡΟΧΊΣΚΩΝ! Κλαψουρίζετε μόνο και παρουσιάζετε βαθιά άγνοιά σας.

Tedesco:
    Ich bin, also traurig für Sie scheint Shub, Sie, die Bedeutung von Wörtern, möglicherweise es nicht zu verstehen ist eine Entscheidung unseres Gottes., das ich zu viele Male versucht habe, Sie zu erklären, Bogenschützen HABEN NICHT DIE VERSCHWINDENE FÄHIGKEIT!! DIE Strecke, die Sie für jammern, ist (proportional) die GLEICHE Strecke Sie Stellung auf dem Dach des Aufsatzes mit FUSSROLLE VERRIEGELNDEN Leuten erreichen können! Sie sind nur jammernd zeigend und Ihre tiefe Unwissenheit.

P.S. Sto cercando un traduttore in Aramaico antico ed Arabo

Ora, a parte tutto "il chiasso", lo scherno etc etc.. guardate che sinceramente state dicendo una vagonata di cazzate pari solo a quelle che talvolta si leggevano nei peggiori Threads di VN, ma la cosa tragica e' che ne siete cosi' profondamentre convinti che non riuscite nemmeno a leggere le note ufficiali di mythic, le descrizioni RA, le spiegazioni di gente che digita decine di righe PER VOI e per raccontarvi come stanno le cose.. potrei divertirmi con un CRY MORE, NOOB in perfetto stile VN ad ogni stronzata che state scrivendo, invece mi rompo i coglioni ad illustrarvi caso per caso, e visto che un pochetto di esperienza con gli arcieri dovrebbe essermi riconosciuta, quantomeno provate a considerare cio' che vi viene detto.

Rob

Quote Originally Posted by Kali

Spero vivamente che qualcuno faccia un feedback coi contro cazzi per fare capire a quelli della mitich di rimuovere le ombre inutili da sto gioco xche hanno veramente rotto le palle.
    Kali ma vaffanculo, di cuore, le ombre non ti servono ne con realmwar ne con il radar, perche' usate bene sono un'arma in piu' per un reame.. nessun arciere piange, mi sempra che i frignoni siano coloro che "possono morire per mano di un arciere" cosa che per i "Vortigenesi" era cosa quasi sconosciuta.
    Last edited by Rob; 30th June 2004 at 10:30.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Rob te lo dico, su vorti potevi anche essere il meglio arciere del server, sulla carta saprai anche tutto, ma in pratica quanto hai giocato NF al 50 con uno scout?

Te lo dice quello che un capisce na sega, manco 1 min. Quindi non hai cognizione di causa, parlando in trollesco direi che con la carta io solitamente mi ci pulisco il popò e guardo ai fatti.

Quote Originally Posted by Shub
    Ma allora non capisci proprio una sega.
    Sai dove sta Nott, il keep? Hai presente dove sta t1, la torre? Hai presente la distanza?
    Dagli spalti del Keep colpivano la gente oltre la porta della torre.

Mo cerca di pensare a quanto sia distante. Dopo che lo hai capito vedi se riesci a farlo, se non ce la fai giocati un'altra classe.
    non sono io che ho creato le mappe di nf e disposto keep e torrette sul terreno

quando dico che se c'e' qualcuno a difendere dovete prendere le adeguate contromisure intendo pure a difendere un keep vicino.

Sai, pare che certe torrette siano vicino ai keep appositamente per farci guerra con armi d'assedio e in questo caso pure arcieri quando capita

Quote Originally Posted by Kali

leggi di arcieri che piangono in questo thread? ma baffangulo
    Last edited by rehlbe; 30th June 2004 at 10:51.

Rob di ombre ne bastano 2 per reame per le info,vedersi frecciare a distanze KILOMETRICHE e prendere 800-600-600-600....cercando di andare fuori range e' alquanto fastidioso sopratutto xche ce ne sono talmente tante che se esci dal range entri in quello di un'altra.
    Durante gli assedi(Praticamente sempre grazie a sto cesso di espansione),le uniche classi attive sono maghi,curatori e ombre senza contare i belli che si piazzano vicino al molo magari sotto acqua(Altra cagata skifosa che avvantaggia le ombre che si buttano in acqua e poi bella che le becchi..)
    Sono molto deluso finora almeno per il modo in cui tutti la stanno giocando,spero in una rivisitazione completa di alcune zone di frontiera,in modo da dare la possibilità a chi si spacca le palle dei keep di fare perlomeno scontri al livello precedente.
    Non so se avete notato ma ormai essere spellati o no,avere artefatti o no,essere 3l0 o 7l0 cambia relativamente poco.....vince SEMPRE la massa in 2 settimane ho fatto a occhio e croce 3/4 scontri degni di nota il resto tutto un macello assurdo tra torri,keep e ponti.....che scopo ha sbattersi 20 minuti per prendere una torre in 8/16 quando arrivano 80 albion che in 5 minuti la fanno esplodere?Preferivo 100 volte fare una sera da amg a mmg ma almeno giocare come si deve la mia classe.

[Edit]
    Ho sbagliatoa scrivere piangono intendevo che nn riuscite ad ammettere quanto siete avvantaggiati con sta espansione/patch
    Last edited by Kali; 30th June 2004 at 10:53.

vedi che allora e' come penso? da fastidio avere N arcieri, perche' la classe in se e' abbastanza innocua.. se nel tempo che ti arrivano 3 frecce da un solo arciere beninteso, non hai avuto manco una cura, allora fai deletare al tuo curatore.

Se ti arrivano 3 frecce da tre arcieri diversi nello stesso momento mi sembra ci sia poco da piangere, ti pare?

ovviamente parlo di situazioni di assedio, non di 1vs1
    Last edited by rehlbe; 30th June 2004 at 10:59.

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Speriamo che il prossimo pg di Robinus sia l'healer, cosi vediamo se lo nerfano un po'.
    Eh si proprio nerfati con NF sti arceri.
    Non lamentiamoci dai di NF, che offre tante possibilita', l'unico problema che si puo' riscontrare e' sul tipo di rvr che fa la gente con cui giocate.
    Passati i primi tempi di assestamento e di fix, le cose credo miglioreranno.
    Cmq se qualcuno ha giocato a PS, sapra' che questo sistema porta inevitabilmente allo zerg. Io intanto mi storollando un pg nuovo mente assestano NF asd

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    vedi che allora e' come penso? da fastidio avere N arcieri, perche' la classe in se e' abbastanza innocua.. se nel tempo che ti arrivano 3 frecce da un solo arciere beninteso, non hai avuto manco una cura, allora fai deletare al tuo curatore.

Se ti arrivano 3 frecce da tre arcieri diversi nello stesso momento mi sembra ci sia poco da piangere, ti pare?
    Accendi icq che ti devo chiedere delle cose

x4d00m's Avatar

nn ci saranno arceri che piangono in sto 3d ma vedo arceri che difendono la propria classe che e' decisamente potenziata dal sistema di gioco di NF......i danni sono considerevoli e il range di attacco a dir poco assurdo, diciamo che e' da ipocriti non ammettere che attualmente l'arcere in generale e' una delle classi piu' avvantaggiate (non dico sgravata perke' magari in campo aprto fa un cazzo pero' tant'e' che coi teleport gli arceri passano da un keep all'altro senza prob) e secondo il mio modesto parere ha bisogno di un ridimensionamento o della classe o del gioco stesso. E questo lo dico dopo 2 anni che ho giocato un hunter, una classe che per il primo anno e mezzo faceva cagare il cazzo e come ben qualcuno ricorda in exp a malapena si faceva i blu e che dopo un po' di tempo hanno cambiato in modo radicale facendolo diventare forse l'arcere (ibrido) piu' forte del gioco, adatto a tutte le situazioni e attualmente e' anche piu' sgravato degli altri visto che puo' permettersi pure di difendersi da altri stealthers in caso salgano a rompergli le palle.

Riassumendo nn sto qui a dire NERF NERF NERF....perke' nn me ne puo' fregare un cazzo, un po' di gloria se la meritano pure gli arceri che hanno sucato per anni alla merce' di ombre ecc....pero' per questo nn deve rovinare il gioco a tutti come lo e' stato l'animista.

Bho staremo a vedere, la mythic al 99% fara' qualcosa anche per gli arceri visto la crescita assurda di questa classe sui vari servers e spero che sia un nerf equo e nn bastardo come ha sempre fatto qualla PR stronza di Sanya Thomas

p.s. senza offesa Rob ma una persona che si lamentava del nerf del chierico nn merita nemmeno di parlare di bilanciamenti di classe
    Last edited by x4d00m; 30th June 2004 at 11:03.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

non lo uso piu' icq, msn FTW è_é

Quote Originally Posted by x4d00m
    (non dico sgravata perke' magari in campo aprto fa un cazzo pero' tant'e' che coi teleport gli arceri passano da un keep all'altro senza prob)
    appunto, secondo te fa piacere sentirsi parlare di nerf alla classe perche' lo stile di gioco attuale fa schifo ed e' tutto un liccia liccia a keep torrette, dove peraltro puoi poppare istant?

Quote Originally Posted by rehlbe

ovviamente parlo di situazioni di assedio, non di 1vs1
    La dinamica e' questa :

Siamo a una torretta vicina a un keep,mi piazzo di lato alla torre con la faccia rivolta al keep...un bretone dai merli del 5nto piano mi tira un critico da 800 a sto punto di giro e sprinto verso il retro della torre e prima di riuscire a girare l'angolo mi prendo almeno altri 2 colpi da 600 in scioletezza...sono 2000 pf in quando?10 secondi?ti pare normale?
    Il druido per curare mi cura il problema e' che di solito qualcuno lo sta frecciado a sua volta......praticamente durante le difese per tenere in scacco 1 gruppo bastano 2 arceri che si mettono d'accordo sui target...ti pare normale?senza contare che lo scout pure in campo aperto se la gioca alla grande potendo usare lo stun di scudo.....mah mi sembra che o siamo tutti rincoglioniti o qualcuno nega l'evidenza

Tedesco:
    Ich bin, also traurig für Sie scheint Shub, Sie, die Bedeutung von Wörtern, möglicherweise es nicht zu verstehen ist eine Entscheidung unseres Gottes., das ich zu viele Male versucht habe, Sie zu erklären, Bogenschützen HABEN NICHT DIE VERSCHWINDENE FÄHIGKEIT!! DIE Strecke, die Sie für jammern, ist (proportional) die GLEICHE Strecke Sie Stellung auf dem Dach des Aufsatzes mit FUSSROLLE VERRIEGELNDEN Leuten erreichen können! Sie sind nur jammernd zeigend und Ihre tiefe Unwissenheit.
    Fuck to forget but don't forget to Fuck.
    ­

­

-Attualmente in vacanza.

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast