Sinceramente credo che l'unico vero problema sia il range che gli arceri riescono ad avere in difesa di una torre e/o di un keep. Le considerazioni sui danni e/o sugli assist che possono fare, alla fine, lasciano il tempo che trovano perche' possono essere equiparati a quelli di molte altre classi ma il range e' qualcosa che, a mio parere, deve essere rivisto per forza.
Non e' possibile che, giocando un healer, basti un arcere per non farti praticamente giocare se non a km di distanza dal tuo gruppo oppure usando spread a manetta mentre sei "spiaccicato" contro le mura del keep/torre. Se poi gli arceri sono due, in pratica, o sei morto o e' morto il tuo gruppo. Onestamente non ha alcun senso.
In alternativa, senza toccare le caratteristiche della classe e/o i bonus di range che si hanno da dentro un keep, che almeno aggiungano alle macchine d'assedio la possibilita' di costruire delle barriere statiche sul terreno come, in effetti, accadeva storicamente.
Almeno ci sarebbe una difesa possibile.
My two cents.
Saluti
