Articolo interessante
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2119girata.asp
Secondo questo studio (finito a Nov 2008) il muro nei 100 metri per un essere umano è 9.48" mentre per i 200 è 18.63".
Beh dai che ha ancora margine di miglioramento![]()
Articolo interessante
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2119girata.asp
Secondo questo studio (finito a Nov 2008) il muro nei 100 metri per un essere umano è 9.48" mentre per i 200 è 18.63".
Beh dai che ha ancora margine di miglioramento![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
doppio -.-
Last edited by McLove.; 17th August 2009 at 16:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' decisamente umano ha "solo" talento, tanta fame, determinazione e una grande dose di sicurezza nei suoi mezzi o almeno cosi la lascia trapelare.
E' avanti ripetto agli altri in tutti i sensi ma basta vedere come Gay sia arrivato ad uno sputo del record del mondo delle olimpiadi dello scorso anno e con la prestazione di ieri abbia superato il record che lo stesso Bolt aveva messo a maggio del 2008 pre olimpiadi.
insomma non e' un extraterrestre e' un campione davanti agli altri.
Tutti vanno piu veloci costantemente, vedi Gay che ieri e' stato piu veloce del bolt di maggio scorso, lui e' "solo" piu veloce ed i tempi li fa prima degli altri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tutte stronzate .
Al momento il limite umano non è calcolabile.
Bolt è unico , nessun atleta con quelle leve riesce a muoverle velocemente come lui , però lui lo fa.Si mormora che bolt porterà lui il record a 9.48" (pare lo abbia gia corso in allenamento) .Ma non è detto che domani arrivi un altro atleta con leve ancora piu lunghe e che si muova ancora piu rapidamente.
Per ora abbassera gradualmente il record , giusto per fare un po di soldi.....
Mah oddio, Bolt rasenta quasi la perfezione del velocista, è quasi 2 metri con una forza esplosiva eccezionale, stiamo parlando sempre di homo sapiens voglio dire, il limite ci deve essere per forza non siamo delle macchine, abbiamo i nostri limiti fisici.
Stiamo parlando di abbassare il limite di altri 10 decimi di secondo eh, già quella di ieri è stata un prova assurda, a memoria non ricordo un record sui 100 abbassato in tale misura, se non quello di Ben johnson a Seul ma fatto sotto doping.
Intanto ci deve arrivare a 9.48", i rumors da allenamento contano 0.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si marph ma tutti come e giusto e perche e simpatico e personaggio vedete Bolt come un alieno.
sarebbe vero se tutti gli altri si fossero fermati e bolt a sstracciare record
Invece no Gay e' a 0,02 dal record del mondo che c'era fino ad ieri e con la prestazione di ieri e' sotto il record del mondo che c'era a maggio 2008.
Insomma gli altri non sono fermi o stanno a guardare.
tutti i velocisti stanno progredendo quindi bolt e' una spanna sopra ma anche tutti gli altri che fanno meno notizia sono "extraterrestri" solo che lo fanno dopo, infatti bolt e campione gli altri i secondi ma tutti progrediscono.
questo era il senso del mio post
Last edited by McLove.; 17th August 2009 at 17:24.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.repubblica.it/2009/05/spo...19-agosto.html
Avete sentito la sua voce?![]()
In effetti che cazzo c'ha della donna![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io me la bomberebbi![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi