9.58 O_o omg
che si può aggiungere?
un marziano...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
O e' una macchina da corsa o se bomba. E' veramente impressionante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in discipline del genere secondo me non è sufficente un buon atleta dopato per fare una prestazione eccezzionale... quando è stato accusato di doping l'anno scorso ha risposto che era disposto a fare analisi del sangue anche off season, durante gli allenamenti
btw impressionante anche il 9.71 di Gay, che si sara chiesto: che cazzo devo fare per vincere?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Magari è già uno estremamente forte che per diventare + veloce si prende "qualche aiutino". Abbassare un recordo del mondo di 11 centesimi è allucinante, probabile uno dei maggiori divari di sempre tra record e record nei 100 metri.
Cmq innocente fino a prova contraria come si dice, spero lo sia veramente, restano cmq prestazioni eccezionali.
Lol@Gay che ha corso +2 centesimi sul precedente primato
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il record del mondo che ha fatto alle olimpiadi non era il suo massimo
se riguardi quella gara si vede chiaramente che negli ultimi 30 metri praticamente passeggia perchè si accorge che gli altri stanno 20 metri dietro
esagerato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mostruoso come l'anno scorso xD
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Un mito, idolo.
Free from Signature
A vedere le riprese frontali dopo e le laterali prima...
Negli ultimi 20-10 metri non corre al massimo, se vedete la frontale guarda spesso Gay lo vede vicino fino ai 50 metri e poi gli da 2 metri..e da li inizia a controllare..girandosi negli ultimi 10 metri verso di lui e poi verso il cronometro...
Se questo tira dritto senza guardarsi intorno scende sotto i 9,50....
Fa spavento...
credo che finche non uscira' fuori un altro atleta agile e rapido di gambe alto sui 2 metri . mai nessuno sara' come lui . fare 2.44 cm di passo è una cosa assurda . in + li fa con una naturalezza mai vista .... imho questo ha ancora molto da abbassare il record . quando corre mi sembra che nemmeno si sforza
sperando che sia tutto legale e che non esiste una pozione magica