no vabbé -.-° chi mi stacka su gd?![]()
dopo 3gg di ottimo gioco e ricavo minimo, sono passato al livello superiore come buy-in e ho perso contro una serie di scale ad incastrato da sculate per almeno 3 volte in bolla
e ora sono di nuovo a 0 praticamente. Ripartiamo da capo
Con musica dei Pink Floyd, cantiamo tutti assieme:
All in all it's just another FISH in the BOWL
Senza offesa, la canzoncina è uno scherzo amichevole, ma uno che parla di "ottimo gioco" e poi va broke con qualche partita, dovrebbe pensare di non essere così "ottimo" come pensa.
D'altronde eri tu quello che aveva risposto con unalla proposta dello studiare.
![]()
Last edited by Galandil; 8th August 2009 at 01:55.
non me la prendo, figuratevi.
Mica ho perso 20-50-100€.
Alla fine sono tavoli da max 3€.
Però gira un pelino quando sei in bolla, vai all in dal bottone con JJ e l'unico che ti chiama è il chip leader (che ha relativamente poco più di te, meno di 1.5 di chips) con 46f preflop e a lui entra il colore al river con il Jf...
Logico che "l'ottimo gioco" è cmq relativo.
Ho vinto solo un paio di volte al river da sfavorito (ma in preflop o flop ero favorito) e mi sono preso spesso complimenti.
Si ok l'ottimo gioco, io son davvero stufo di vedermi scoppiare qualsiasi cosa non vado itm da una vita......e questo leggendo studiando documentandomi ecc ecc ma quando ti scoppiano AA con 73 o KK con J2 off ti gira davvero il piffero.
Comunque sfogo a parte sto trovando molto carine le lezioni della full tilt accademy...ovvio harrington & co son molto meglio.
chiedo un consiglio.. mi capita spesso di arrivare in bolla nei sitngo, solo che non riesco ad andare più in la del secondo posto.. che sia solo un problema di concentrazione? oppure proprio non so giocare hu?![]()
Ieri sera su giocodigitale c'è stato un freeroll da 3k persone, con 1600 persone uscite nei primi 13 minuti di gioco x___x
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>