Si ma il problema è quello che dice Ercos
Sul visualizzatore eventi ho una serie di notifiche per TCPIP.
Ho dovuto attaccare il pc direttamente all'Hag fastweb, il mistero è il perche' col portatile con XP sopra nn mi da nessun problema
Si ma il problema è quello che dice Ercos
Sul visualizzatore eventi ho una serie di notifiche per TCPIP.
Ho dovuto attaccare il pc direttamente all'Hag fastweb, il mistero è il perche' col portatile con XP sopra nn mi da nessun problema
Con xp il problema dovrebbe presentarsi dal sp2 che hanno aggiunto sta merda di limite sul tcpip.sys.
Con vista anche a me il problema si è presentato inaspettatamente, il giorno prima tutto tranquillo e il giorno dopo non andava più una ceppa.
Sinceramente quel programmino che ti ho linkato non l'ho provato ma dovrebbe andare tranquillo, io per risolvere quel problema uso un altro metodo.
a me l'errore me lo ha sempre dato ma ha sempre funzionato benissimo, poi se il problema non si verifica quando si connette all'hag mica è un problema di vista ma del router. Poi non saprei io è da mesi che uso emule solo su linux - ma te lo fa anche con diciamo 100 connessioni? (settate in emule)
hdr.
bnet profile
Uppo il thread dicendo che probabilmente finalmente ho risolto. Dopo aver cmq aperto le connessioni, abbassato i parametri di emule ecc. ecc. ed il problema rimaneva ho provato a disabilitare Antivir (visto che avevo N avvisi di timeout di antivir legati ad adunanza nel visualizzatore eventi) e mo pare che vada tutto liscio (pc lasciato acceso 2 giorni con emule sotto va fluidissimo). Qualcuno usava Antivir e contemporaneamente adunanza per caso (su vista) e aveva questo prob?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division