Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Giusto si, ho un chierico tra i pg e mi son sempre chiesto che senso avesse su Albion che ha 2000 classi caster avere pure il chierico che potesse (e può) speccare in wonna be a wiz mode. Sul giusto ho i miei seri dubbi visto che confrontata alla terza linea di healer e druid fa 1 po ridere smite dato che non ci sta 1 casso di utile li dentro. Se la linea di smite la rimuovevano del tutto dando al cleric una terza spec line giocabile con spells degni di questo nome e più adatti forse al ruolo di una classe guaritrice primaria, allora avrei detto che il nerf era giusto ed equo. In questo caso è stato solo giusto ma di equo ha avuto ben poco visto che il chierico si ritrova con una terza linea pacco come pochi.
    Sia ben inteso che non è l'unica classe ad avere 1 terza spec line orribile, solo che quando questa classe è pure il guaritore principale di un reame ed il non avere una terza spec line decente lo rende poco divertente, allora ne risente un reame intero (ad esempio spirit master e mentalista pur avendo 1 terza spec line cesso son divertentissimi da giocare visto che le altre due linee di spec che hanno garantiscono divertimento, utilità e numerose opzioni)
    Io cambierei la spec line di smite con quella di pacification ad occhi chiusi e credo lo farebbere il 99% delle persone che gioca il chierico.Sai avere un chierico che specca cure/buff è forse anche più vantaggioso di un healer visto che fornisce al gruppo importanti resists buffs che su mid non ci sono quasi mai (healer agumentation inesistenti in pratica)....solo che ti ripeto l'healer lo giocano n persone in più rispetto al chierico e questo si fa sentire molto sull'economia dei gruppo di Albion credimi
    nn vi hanno dato nulla sulla terza spec semplicemente per il fatto che tutto quello che vi sarebbe stato utile era gia' presente in modo specializzato su altre classi del vostro stesso reame Che poi cio' abbia reso la classe noiosa e' un altro discorso, ma per il balancing e' corretto cosi', mi spiace per chi la gioca ma daltronde o era cosi' o dovevano cambiare altre classi ma alla mythic piuttosto di lavorare piu' a lungo tagliano la testa al toro per il percorso piu' corto
    Last edited by x4d00m; 30th June 2004 at 13:19.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La troppa specializzazione oltretutto è da una parte un prò, ma da un'altra una grossa pecca.
    Blocchi l'healer e mid che fa?
    Cmq merdaiolo.....

Mo appena capisco come si usa l'hunter ti vengo a cercare con Eryl

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    La troppa specializzazione oltretutto è da una parte un prò, ma da un'altra una grossa pecca.
    Blocchi l'healer e mid che fa?
    Cmq merdaiolo.....

Mo appena capisco come si usa l'hunter ti vengo a cercare con Eryl

se mi paghi ovvio che ti aiuto a capire
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    uhm semplicemente no, se un'infi attacca un mio curatore si becca uno stun e lo bi/trishotto, se attacca me vuole andare al bind e ha scelto un modo rapido... tutto questo se alle mie spalle c'e un gruppo decente

imprecisione: vanish non ti fa fare doppio pa, lo teleporta lontano e lo rihidda e non puo attaccare per tot tempo... (tu parli del vanish vecchia versione)

ombra buffata = tank buffato? il tank è pippa o l'ombra è uber
    pari rank reame/artefatti/buff/equipe perdere vs ombra devi essere proprio pacco imo se pretendi di battere un assassino e non sei buffato/equippato ecc. come lui beh buon rosikamento ma non dare la colpa al bilanciamento delle classi
    1- non si parlava di gruppo.

Bel discorso , su vorti venivano segati gente di un certo RANK e GILDA buffati , da INFI buffati....e piu o meno dello steso rank se non inferiore , qua viste tutte le cazzate che hanno aggiunto e pure peggio.

...ehehe..ma come al solito , Tu sai giocare i restanti 437289 persone sono dei poveri Noob.
    Ogni tanto fa piacere rivedere questi tipi di post , tu eri un ombra su Vorti vero?.....dal nome mi ricordi qualcuno mi sembra...

Edito: ieri sera me so preso un Pa dallo stesso Infi che ha usato vanish , devono passare secondi e anche pochi , non mi sembravano minuti....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted

Bha io in questa discussione ho visto solo:
    1- Arcieri che dicon cry qua cry la, siete voi che siete incapaci.. nulla di più, niente dati oggettivi niente di niente.
    2- Un fracco di persone che si lamentano delle STESSE IDENTICHE cose il che mi fa supporre, visto che son pure quelle che danno fastidio a me, che ci sia qualcosa di "oggettivo"

Poi c'è Rob che se non riesce ad avere ragione al terzo post sclera e inserisce un elenco di cose casuali...

Quello che ai più sfugge forse è, parlo per i maghi ad esempio, vorremo la possibilità di difenderci e non di fare da puntaspilli crepando ogni 3 per 2. Molti degli erceri forse ignorano che la bolla self non è istant ma va castata, quindi se mi becco una freccia che (non si sa perchè PD) mi fora la bolla e mi fa que bei 500 danni devo aspettare quei graziosissimi 3 secondi per ricastarmi un altra self, più 2 secondi di cast = 5 secondi, nei quali mi son presoa ltre 6 freccie da arcieri sparsi.
    Non mi frega un benemerito di far nerfare gli arceri ma vorrei che ci fosse la possibilità di sopravvivere più di quei fottuti 5 secondi da quando ti targhettano. a mio avviso dovrebbero
    1- diminuire il raggio massimo di gittata, e son daccordo con Rob, 1800 tipo bolt va benissimo, così restano solo i negavista a poter essere lanciati oltre. In questo modo almeno son colpibili pure gli arceri e un minimo ti puoi difendere (sempre ci sia un mago bolt, ma questo è un altro discorso).
    2- Rendere, parlo per i maghi, le bolle SELF non Passabili al primo shot o comunque non faci beccare 500 danni...
    3- Sistemare quei cazz di Los che per ora mi pare sia un marasma.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    1- non si parlava di gruppo.

Bel discorso , su vorti venivano segati gente di un certo RANK e GILDA buffati , da INFI buffati....e piu o meno dello steso rank se non inferiore , qua viste tutte le cazzate che hanno aggiunto e pure peggio.

...ehehe..ma come al solito , Tu sai giocare i restanti 437289 persone sono dei poveri Noob.
    Ogni tanto fa piacere rivedere questi tipi di post , tu eri un ombra su Vorti vero?.....dal nome mi ricordi qualcuno mi sembra...

Edito: ieri sera me so preso un Pa dallo stesso Infi che ha usato vanish , devono passare secondi e anche pochi , non mi sembravano minuti....
    mai detto che gli altri non sanno giocare io si eccecc, si ho giocato un sb per 2 anni, e ti assicuro che dai tank rank alto si rischiava anche 2vs1... e l'sb all'epoca era forte immaginati un ns

ma ero anche un selvaggio, ed ho provato un arms s/s rank alto, con entrambi (con le ra attive) di assassini me ne pappavo 2...

il discorso è che come al solito troppo spesso gli assassini avevano equip superiore al tank medio che girava in epica, e se in sola quasi sempre senza buff... ecco perche piangevano

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Ma se vogliamo parlare di chierico, il nerf che gli hanno fatto e' stato sui danni di smithe ed aggiungo giustamente, un pg in chain con 2 doni quasi 2000pf e in piu' nukava quasi come un mago era anormale.
    Ma volendo la linea smithe e' ancora disponibile e ti da ancora un briciolo di insta autodifesa, magari dargli anche la singola, il problema del cleric e' che nessuno rinuncia alla linea buff, quindi no difesa.
    Piu' o meno anche il druido e' nella stessa barca, ha qualche vantaggio in piu forse data dal pet che stunna e il root non e' PB.
    Ristudiando il template del chierico e considerando il diffondersi dei bot, si potebbe quasi pensare di speccare il chierico in modo tale da avere qualche instant piu utile.
    In assoluto il vantaggio piu grosso lo trae mid avendo la linea di buff su un pg secondario che tralaltro ha regen end come buff, ma questo gia lo sappiamo.

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by x4d00m
    healer strumento di autodifesa? si il martellino!!!
    Seee bona lol
    Healer è la powehouse del CC
    4 instant su 2 immunity timer diversi (instant single stun, instant AOE stun, instant single mez, instant AOE mez)
    single root con un'altro timer diverso ancora
    aoe mez,aoe stun

Tutto questo specciando 38 pacification.

Mettiamo un cleric speccia 38 in smite (tanto per fare un paragone) Cosa ha in 38 smite un cleric come forma di difesa? Istant PBAOE mezz di 300 raius con falloff (ovvero se non sei letteralmente sopra il pg il mez dura meno) di durata ben 25 secondi (10 se va bene con resist ecc. 5 se purge up) ogni 5 minuti. pet grigio sul cleric, cleric morto (come godo a farlo ora da druido lol)

Druido on 38 nat instant singl root, instant aoe root, e pet uber che interrompe anche emiliofede al tg4.

In più healer ha baseline single mez e druido baseline single root
    Cleric ha baseline single stun (lol) e baseline uber smite you hoit for 109(-80) dmg.

Martellino una sega! lol!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Izar
    quindi se mi becco una freccia che (non si sa perchè PD) mi fora la bolla
    si sa perche', e il modo e' uno solo -> true shot
    1- diminuire il raggio massimo di gittata, e son daccordo con Rob, 1800 tipo bolt va benissimo, così restano solo i negavista a poter essere lanciati oltre. In questo modo almeno son colpibili pure gli arceri e un minimo ti puoi difendere (sempre ci sia un mago bolt, ma questo è un altro discorso).
    ovvio, il bello dell'arciere e' quello di avere il maggior raggio per un attacco a distanza... togliamoglielo no?
    2- Rendere, parlo per i maghi, le bolle SELF non Passabili al primo shot o comunque non faci beccare 500 danni...
    leggi sopra, lo sono gia' adesso.. l'unico modo per bucarle e' con una ra costosa e dal rut troppo alto per giustificarne la spesa
    3- Sistemare quei cazz di Los che per ora mi pare sia un marasma.
    che problemi ha il los?

cmq per me un buon modo per ridurre tutti questi piagnistei potrebbe essere diminuire il vantaggio\svantaggio al raggio portato dall'altitudine e\o ridurre il danno che si fa via via che ci si allontana dalle 2200 loc di distanza del colpo "in pianura" dello scout per esempio... cioe', io sono in alto e invece di 2200 ti posso beccare a 2500? bene, se sei tra i 2200 e i 2500 loc di distanza ti raggiungo ma ti faccio un 20% di danno in meno.

Potrebbero essere delle idee, ma come detto altrove, e' bello vedere la propria classe nerfata per colpa del design di un espansione

rispondo solo al fatto del range....si un range ALTO ma con un danno MOLTO basso...non con un danno ALTO, se no non ha senso scout che ti frecciano da km e ti fanno danni enormi...almeno questo è il mio caso

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    mai detto che gli altri non sanno giocare io si eccecc, si ho giocato un sb per 2 anni, e ti assicuro che dai tank rank alto si rischiava anche 2vs1... e l'sb all'epoca era forte immaginati un ns

ma ero anche un selvaggio, ed ho provato un arms s/s rank alto, con entrambi (con le ra attive) di assassini me ne pappavo 2...

il discorso è che come al solito troppo spesso gli assassini avevano equip superiore al tank medio che girava in epica, e se in sola quasi sempre senza buff... ecco perche piangevano
    L'infi e' sempre stata una classe che poteva permettere di incare qualunque altra senza ritegno......a differenza di molte altre.
    Tu hai giocato un SB , credo sia diverso come impostazione da un Infi , anche perche tu non hai un certo stun sgravatello che qua mi pare hanno nerfato a 5 secondi e che entrava su schivata ( dragon.... qualcosa ma pare)

L'hai detto te il problema di fondo solo le Ra....per la MIA visione io non dovrei ricorrere a Ra per segare un tizio in calzamaglia..., buffati una CERTA tipologia di infi arriva afare il danno di un tank , pero schiva....e ha veleni.....

Ho girato per quasi tutto il tempo con uno zerk in epica con perfo non cappata , eppure 1 me lo portavo sempre in tomba con me ....(non ho buff bot) .....ma io essendo Zerk ero Overpow( come cazzo se dice).....sta di fatto che per come la vedo io non dovrebbero nemmeno scalfire un Tank ma neanche minimamente.........solo che la classe attirava o meglio attirava perche proprio " UBER ", e attirava anche i " Buff bot " , che equivaleva a piu account pagati..........piu soldi....perche riovinare la supposizione di essere Uber quando questa porta anche profitti consistenti alla baracca?

edito : per Infi e compagni finisco qui la discussione tanto sono sempre le stesse cose .....sono convinto che se ste cazzo di classi non ci fossero , nessuno ne risentirebbe , e si eviterebbero moltimalumori della comunita....e molte LAMERATE.
    Last edited by BlackCOSO; 30th June 2004 at 13:55.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    -cut- Ho girato per quasi tutto il tempo con uno zerk in epica con perfo non cappata , eppure 1 me lo portavo sempre in tomba con me ....(non ho buff bot) -cut-
    secondo te un infi in epica rank basso senza buff è superiore a uno scarafaggio delle rocce?

dai...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rehlbe
    si sa perche', e il modo e' uno solo -> true shot
    leggi sopra, lo sono gia' adesso.. l'unico modo per bucarle e' con una ra costosa e dal rut troppo alto per giustificarne la spesa
    Ma penetrating arrow non bucava il bt?
    giusto x sapere non sono molto informato in merito

Quote Originally Posted by Tonhl
    pet uber che interrompe anche emiliofede al tg4

staimaaaaaaleee

Quote Originally Posted by IveL
    Ma penetrating arrow non bucava il bt?
    giusto x sapere non sono molto informato in merito
    Quelli dati, esempio, da PBT... non il self.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Poi dovremmo fare delle prove ma...

Ormai molti maghi sono cmq pbt, molti hanno crocco 10....ho notato che come da patch precedenti il tuo self sparisce sovrascritto dalla pbt.
    Io lo casto istess, non so se ha sempre effetto o no.
    Dovrei provare.

Socaz

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast