Scusa se non sono d'accordo. Mi sento in colpa se anche solo faccio del male involontario ad una persona, ma non mi sentirei in colpa a sparare a qualcuno che se l'è cercata se io sono nel giusto.
Quando m'è capitato di sembrare di sentire i ladri in casa mi son piazzato dietro la porta con la spada pronta, e se entrava qualcuno una infilzata non gliela toglieva nessuno
Ma perchè? Perchè ha pagato un prezzo che non avrebbe dovuto? Ma se vai in guerra, perchè è quello che stavano facendo a genova, lo sai che ti sparano. Lo sai benissimo accidenti, che altro t'aspetti, una pacca sulla spalla?
Se poi vai in guerra da cattivo vs i buoni, e per giunta pure armato male, e in mezzo al casino, che cazzo t'aspetti? Ma ti sta solo bene che t'hanno sparato, anzi, sei cosi idiota che ti potevano sparare due volte.
Il poliziotto ha fatto bene, era stato minacciato e in una situazione di GUERRA. Che doveva fare accidenti, intimargli l'alt?Originally Posted by hador
Eddai.
Sembra che i poliziotti sono i cattivi mentre i manifestanti con gli estintori son dei bravi ragazzi. Son tutti dei bravi ragazzi quando muoiono.
Ma dio, se ero io al comando davo una mitraglietta a pallini di gomma montata su ogni auto della polizia e appena qualcuno tirava fuori una bottiglia una spranga davo l'ordine di sparare sulla folla finchè in mezzo alla strada vedevo solo vecchiette coi bambini.
Ma che diamine di modo è di gestire le cose, dove ognuno fa quel cazzo che gli pare. Ma tutti a casa a medicarsi le ferite da gommini che è meglio dio caro