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Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

  1. #166
    Petty Officer 2nd Class
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    Quote Originally Posted by IveL
    Ma penetrating arrow non bucava il bt?
    giusto x sapere non sono molto informato in merito
    buca solo il pbt (ovvero quello pulsante di Teurgo/Rune/Custode)
    Selenax Ywain1

  2. #167
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    Quote Originally Posted by Shub
    Poi dovremmo fare delle prove ma...

    Ormai molti maghi sono cmq pbt, molti hanno crocco 10....ho notato che come da patch precedenti il tuo self sparisce sovrascritto dalla pbt.
    Io lo casto istess, non so se ha sempre effetto o no.
    Dovrei provare.

    Socaz
    fai bene a castarlo lo stesso perche non viene sovrascritto (prima nelle vecchie pach lo sovrascriveva ma hanno corretto)



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  3. #168
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    ovvio, il bello dell'arciere e' quello di avere il maggior raggio per un attacco a distanza... togliamoglielo no?
    Dimentichi lo stealth, anche con lo stesso raggio di un bolt un arciere avrebbe sempre il vantaggio del primo colpo...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #169
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    Quote Originally Posted by Slash
    vabbeh rob non vedo perke' si arrivi solo a dire "cry qui cry la..." ... uno non puo' segnalare delle situazioni che viene subito definito un sukers che piange ....

    non mi pare di esserlo ..non mi pare di aver aperto thread con lamentele ... mi pare invece di aver cercato di far capire come siano stati potenziati (lo ripeto vediamo se si icapisce ...) GRAZIE ALLO STILE DI GIOKO DI FRONTIER.... e come (in server con molti arcieri giokanti ... che cmq sono in continua crescita) un assedio possa diventare frustrante per ki NON HA MODO di contrastare questo tipo di attacchi.

    Se poi oh .. ci vuoi fare sti post con quello che ti aspetti venga nerfato ... o per darci dei suker perke' segnialiamo una cosa A NOSTRO GIUDIZIO sbilanciata amen... ma mi pare che chi stia piangendo senza motivo per nerf che non sono stati fatti non sono io.
    Non mi pare che il /cryqualcosa fosse indirizzato a te ma:

    Anche a me non va bene che uno strego abbia una RA che lo immunizza al danno per n. tempo, che mi possa mezzare da distanze immani, che una volta partito il cast anche se mi hiddo questo mi prenda lo stesso, che il debuff non mi smezzi, che lui possa tirare MOC e succhiarmi vita mentre siamo in melee (ed io non ho modo di stunnarlo alcuno) , non mi va che un tank mi faccia stili da oltre 700 danni (ah gia' ma io non ho le res cappate, mentre molti che piangono per gli arcieri le hanno.. si si), non mi va un PA da 1259 danni, non mi va bene che i menestrelli scalino le mura, non mi piace il purge ogni NIENTE, non mi va bene che i caster facciano danni immani ad 1 sec di tempo di cast, non mi va bene che le stesse RA le abbiano tutti ma le potenzialita' di base sono diverse, non mi va che esistano gli instant in genere, non mi va lo SHADE FORM visto che non posso sapere chi sto attaccando, non mi va bene tante cose eppure.. eppure dovreste imparare voi a giocare contro una classe contro che NON AVETE MAI INCONTRATO PRIMA, perche' in effetti, a gli atti pratici, quando su Vortigern avete trovato 2/3 Arcieri in un Keep avete subito un quantitativo INDUSTRIALE DI MORTI, e non esisteva FOP, Fonte di vita cazzi e mazzi... semplicemente non ce ne erano.. o giocavano a fare i duellini tenendo addirittura arco a 35.

    Certo, io non ho MAI DETTO che con NF, a causa del tipo di gioco che porta, tutti i ranged non abbiano avuto una bella spinta, ma basterebbe RIMUOVERE I TELEPORTS per avere la situazione gia' bilanciata, invece voi sembrate preferire una soluzione comoda di trasporto per tutti (teleport di merda) dando addosso ad una classe che ha come sola colpa quella che VOI state giocando SOTTO KEEPS/TORRI laddove qualsiasi stronzo puo' teleportarsi in 5 secondi netti.


    Quote Originally Posted by Izar
    Bha io in questa discussione ho visto solo:
    1- Arcieri che dicon cry qua cry la, siete voi che siete incapaci.. nulla di più, niente dati oggettivi niente di niente.
    2- Un fracco di persone che si lamentano delle STESSE IDENTICHE cose il che mi fa supporre, visto che son pure quelle che danno fastidio a me, che ci sia qualcosa di "oggettivo"

    Poi c'è Rob che se non riesce ad avere ragione al terzo post sclera e inserisce un elenco di cose casuali...

    Quello che ai più sfugge forse è, parlo per i maghi ad esempio, vorremo la possibilità di difenderci e non di fare da puntaspilli crepando ogni 3 per 2. Molti degli erceri forse ignorano che la bolla self non è istant ma va castata, quindi se mi becco una freccia che (non si sa perchè PD) mi fora la bolla e mi fa que bei 500 danni devo aspettare quei graziosissimi 3 secondi per ricastarmi un altra self, più 2 secondi di cast = 5 secondi, nei quali mi son presoa ltre 6 freccie da arcieri sparsi.
    Non mi frega un benemerito di far nerfare gli arceri ma vorrei che ci fosse la possibilità di sopravvivere più di quei fottuti 5 secondi da quando ti targhettano. a mio avviso dovrebbero
    1- diminuire il raggio massimo di gittata, e son daccordo con Rob, 1800 tipo bolt va benissimo, così restano solo i negavista a poter essere lanciati oltre. In questo modo almeno son colpibili pure gli arceri e un minimo ti puoi difendere (sempre ci sia un mago bolt, ma questo è un altro discorso).
    2- Rendere, parlo per i maghi, le bolle SELF non Passabili al primo shot o comunque non faci beccare 500 danni...
    3- Sistemare quei cazz di Los che per ora mi pare sia un marasma.
    Izar non e' che essendo YCC non ti dico che sei una fava eh?
    Tu in primis sei pronto a gridare allo scandalo tutte le volte che crepi, per mano di chiunque, qualsiasi classe sia.. anche su Vorti ti sei scordato piu' volte tu il BT di chiunque altro, non ricordo di un solo critico su di te che fosse assorbito dal BT, e lo sai bene, MOLTO BENE.

    Insisto a dire che e' la NULLA abitudine a giocare contro arcieri che vi fa sukare duro, a tutti, levate i teleports e come per magia tutto tornera' come prima... invece cio' che vedo io e' solo una massa informe di piagnistei da parte di gente che lamenta danni da arcieri talmente assurdi che possono essere solo frutto di equipaggiamenti inadeguati all'RvR.
    Modificheranno l'arciere? AMEN, sono abituato a giocarci su Vortigern, oramai nulla fa paura.

    Quote Originally Posted by Shub
    Poi dovremmo fare delle prove ma...

    Ormai molti maghi sono cmq pbt, molti hanno crocco 10....ho notato che come da patch precedenti il tuo self sparisce sovrascritto dalla pbt.
    Io lo casto istess, non so se ha sempre effetto o no.
    Dovrei provare.

    Socaz
    自己BT は脈打つBT によって重ね書きされない

    (self BT is not overwritten by pulsing BT)


    Quote Originally Posted by Il Nando
    Dimentichi lo stealth, anche con lo stesso raggio di un bolt un arciere avrebbe sempre il vantaggio del primo colpo...
    Certo, annullato al 100% dal BT. I restanti colpi a 3.4 sec di distanza ok? Potremmo fare anche che si mantiene la stessa distanza di tiro ma si porta la scoccata a 9 secondi ed i colpi successivi a 6, cosi' si potrebbe rendere la vita facile a chiunque no? (buffati intendo)

    Ah per chi non lo sa, la possibilita' di rimanere nascosto durante il caricamento di una freccia con bersaglio inquadrato e' derivante da una formula e dipende dalla skill di silenzio.. tant'e' che ora come ora mi dehiddo anche al caricamento nel 90% delle volte... e specializzare molto silenzio per un arciere non e' proprio propedeutico al resto delle skills...
    Altra cosa: il Range 2200 e' solo dello scout eh.. Ranger meno, Hunters meno ancora.. se portassero a 1800 il massimo range, non ci perderei nulla io, perderebbe lo scout, guadagnerebbe solo l'hunter.

    Rob
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  5. #170
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    Rob si e' incarognito...

    Cmq per quanto mi riguarda e lo riporto anche nel reply i problemi sono derivati dagli alb , in quel contesto guarda caso da un saraceno o bretoni in genere.Adesso capisco perche l'hunter non crea piu di tanti prob = Vorti.
    Potrebbero diminurgli o il range con stesso danno , o minuire danno e lasciare range uguale , tanto in fin dei conti non e' l'unico arciere dei 3 reami che ha anche stun anytime?

    P.S
    Rob ti sottolineo solo che sono in spellata perfetta e cappo tutte le res.. ( per na volta che riesco -.-°)

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  6. #171
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    Rob su vorty se mi hai segato 1 volta era perchè ero afk, al 50% della vita e snarato, altrimenti, come da regola, sukavi.
    Qua quello che non vi entra nella testa è che è assurdo che un cazzo di arciere di un qualunque fottuto reame da 2500 mi passi la bolla self e mi faccia 600 danni!!! E TOTALMENTE IDIOTA, Ra o non Ra, se non lo capite non ci posso fare nulla.
    Ed è inutile che dici "levate i teleport e tutto torna come prima" perchè è una totale STRONZATA, forse ci credi te e ti fa sentire meglio non so... Ma spiegami cosa cavolo cambia anche senza teleport se un arciere mi freccia da 2500 e mi fa 600 danni lo stesso?
    Come ho gia detto negli inc in campo aperto tra NF e prima di Nf è cambiato poco, solo che adesso gli nc in campo aperto sono l'eccezione, la regola è il combattimento ai keep/torri.
    Indi devono far in modo di sistemare questa cosa, e non sarebbe male come ha gia detto qualcuno mettere un danno graduale in base alla distanza...
    Mi frecci da 2500? ok! ma scordati il MEGAUBBER danno.
    Del resto funzionano così pure i PBAOE no? E tra l'altro i danni che faccio con la bolla son pure più bassi...

  7. #172

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    Quote Originally Posted by Rob
    ...
    Insisto a dire che e' la NULLA abitudine a giocare contro arcieri che vi fa sukare duro, a tutti, levate i teleports e come per magia tutto tornera' come prima... invece cio' che vedo io e' solo una massa informe di piagnistei da parte di gente che lamenta danni da arcieri talmente assurdi che possono essere solo frutto di equipaggiamenti inadeguati all'RvR.
    Modificheranno l'arciere? AMEN, sono abituato a giocarci su Vortigern, oramai nulla fa paura.

    C'e' anche chi non si e' lamentato dei danni facendo pero' notare che in una specifica circostanza (attacc/difesa torri/keep), l' arcere (e in particolare quello albionese), gode di vantaggi assolutamente decisivi legati al proprio range spropositato e inarrivabile per qualsiasi attaccante; poter attaccare da hiddato e, in piu', poterlo fare a range ai quali non esiste difesa e' qualcosa che non ha senso perche' impedisce qualsiasi contromisura "attiva".

    Che poi un mago venga bishottato in assist non ha molta importanza: ma che almeno ci sia UNA possibilita' di difesa che non sia quella di uscire dal range di un arciere tornando a Svasud mentre si sta assediando Nottmore. Questa mi sembra non una lamentela ma una cosa ragionevole.

    Non modificheranno questa specifica cosa? AMEN, vorra' dire che assedieremo tutti appiccicati ai muri oppure ci experemo a nostra volta degli arceri per poter controbattere a questa assurdita'. Il fatto, pero', che una cosa esista o meno non implica nulla sul fatto che resti o meno cosa insensata.

    Saluti.
    Last edited by Alterius; 30th June 2004 at 15:33.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
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  8. #173
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    Quote Originally Posted by Rob
    Certo, annullato al 100% dal BT. I restanti colpi a 3.4 sec di distanza ok? Potremmo fare anche che si mantiene la stessa distanza di tiro ma si porta la scoccata a 9 secondi ed i colpi successivi a 6, cosi' si potrebbe rendere la vita facile a chiunque no? (buffati intendo)
    Ah giusto... cmq puoi dirlo anche senza prendere tanto per il culo, almeno chi posta con toni civili....

    Bye

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
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  9. #174
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    Quote Originally Posted by Izar
    Rob su vorty se mi hai segato 1 volta era perchè ero afk, al 50% della vita e snarato, altrimenti, come da regola, sukavi.
    oddioH qui un arciere ti puo' uccidere, ATTENTATOHHHH
    Qua quello che non vi entra nella testa è che è assurdo che un cazzo di arciere di un qualunque fottuto reame da 2500 mi passi la bolla self e mi faccia 600 danni!!! E TOTALMENTE IDIOTA, Ra o non Ra, se non lo capite non ci posso fare nulla.
    se ti prendi 600 danni con un true shot o hai molta sfiga, o non sei buffato o sei vestito di carta.

    questo e' quanto non ci sono altre possibilita' -> il true shot non funziona col critico, e' un colpo normale che buca la bolla e puo' fare critico.

    Se ti prendi una freccia da 400-450 (che e' gia' un bel danno) ti ci vuole un critico uber per arrivare a 600, ergo buy meno seghe mentali che non si puo' nerfare una classe perche' se ha culo puo' fare una cosa o un'altra -> anche a me se gli altri hanno culo, come a volte succede, entrano delle razzate da 900 che mi bisciottano, ma questo e' normale, un arciere che fa i critici no



  10. #175
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    Bho , poveri arceri sono stati per una ventina di patch circa una delle classi piu' scarse di tutto il gioco , che si divertano finche nn verrano nerfati , vista la mole di gente che si sta lamentando ( che sia debito o meno ... ) , prima o poi succedera'

    TotoNerf : 4 settimane
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #176
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    tutta questa storia per gli scout ( che a me onestamente sembrano restare nella norma ) ma quei maghi che tanto si lamentano sono pure quelli che sparano dalla distanza botte da quasi 500 con ress cappate buffate etc etc
    Quindi tutta questa esigenza di difesa non la vedo mica

  12. #177
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    Quote Originally Posted by Izar
    Rob su vorty se mi hai segato 1 volta era perchè ero afk, al 50% della vita e snarato, altrimenti, come da regola, sukavi.
    Mah, avro' sucato solo io certo quando i pet degli incantatori se ne fregavano del LOS, ma mi pare che tu, Zur, Ixat foste piu' o meno i miei puntaspilli preferiti.. E tutto perche' ti scordi il BT oppure ti viene levato dal primo tiro ma, non facendoti danno, non te ne accorgi fino al secondo colpo (che ti fa magari critico perche' ha fatto 2 critici di fila l'arciere.

    Quote Originally Posted by Izar
    Ed è inutile che dici "levate i teleport e tutto torna come prima" perchè è una totale STRONZATA, forse ci credi te e ti fa sentire meglio non so... Ma spiegami cosa cavolo cambia anche senza teleport se un arciere mi freccia da 2500 e mi fa 600 danni lo stesso?
    Quello che a TE non entra nella testa e' che NESSUN ARCIERE PUO' PASSARTI LA BOLLA SELF, NESSUNO NESSUNO NESSUNO NESSUNO! Anche se usasse "longshot" , unica RA che non ha pressoche' nessuno visto che permette 1 (UNO SOLO) tiro perfora bolla ogni 15 (QUINDICI) minuti (MINUTI) comunque farebbe solo il danno normale e non e' utilizzabile con colpo critico. e 600 di danni a freccia (un critico ci sta sempre eh) e' possibile solo se TU da bravo pollo non ti casti i self oppure se hai le resistenze non cappate, ma a quel punto non ti lamentare di nessuno.
    Se levi il teleport smetti di avere gli arcieri che ad ogni singolo keep che tocchi poppano dal nulla a decine, se non lo capisci tu allora bon inutile parlarne

    Quote Originally Posted by Izar
    Come ho gia detto negli inc in campo aperto tra NF e prima di Nf è cambiato poco, solo che adesso gli nc in campo aperto sono l'eccezione, la regola è il combattimento ai keep/torri.
    Ma non avresti li gli arcieri ad ogni keep se levassero il maledetto Teleport.

    Quote Originally Posted by Izar
    Indi devono far in modo di sistemare questa cosa, e non sarebbe male come ha gia detto qualcuno mettere un danno graduale in base alla distanza...
    Mi frecci da 2500? ok! ma scordati il MEGAUBBER danno.
    Del resto funzionano così pure i PBAOE no? E tra l'altro i danni che faccio con la bolla son pure più bassi...
    Mi andrebbe bene solo ed esclusivamente a condizione che a questa regola fossero adattati TUTTI I DANNI RANGED, compresi i maghi di qualsiasi genere, bolt DD o quel cazzo che vuoi.

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    TotoNerf : 4 settimane
    2 al massimo, cosi' torneranno gli equilibrii di prima (pochissimi arcieri giocanti e la maggior parte di essi specializzati melee)

    Rob
    Last edited by Rob; 30th June 2004 at 16:34.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  13. #178
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    Back in Italy :(((
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    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    TotoNerf : 4 settimane
    Io scommetto che sarà il solito "fix" fatto col culo mythic style, fatto in modo che il 95% dei giocatori butterà nel cesso il suo arcere....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  14. #179
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    Io vorrei vedere questi arcieri che frecciano da un keep se sotto gli assedianti piazzano tre trabucchi su un pezzo di muro, un po di catapulte con gt sugli spalti (non so se sia possibile ma credo di si dato che è target diverso da quello dei primi tre), un paio di balliste a spazzare le torri e le balliste costruite dai difensori. Non li uccidi ma li tieni abbastanza occupati.

    Certo se l'assedio è un continuo correre (anzi stare fermi, perchè quelli che corrono non sono certo i bersagli preferiti) sotto le mura cercando un target mentre dalla torre qualcuno giocherella con l'unico trabucco, è Hollywood per gli arcieri.

    Poi se annullano il bonus altezza o implementano degli scudi di legno mobili che bloccano la LoS come suggerisce Alterius, che sarebbe la soluzione più elegante, a me cambia poco, però le possibilità di reagire già ora ci sono.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
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  15. #180
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    Prendiamo una bomba nucleare e la tiriamo sulla torre.... famo prima no?

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