buca solo il pbt (ovvero quello pulsante di Teurgo/Rune/Custode)Originally Posted by IveL
buca solo il pbt (ovvero quello pulsante di Teurgo/Rune/Custode)Originally Posted by IveL
Selenax Ywain1
fai bene a castarlo lo stesso perche non viene sovrascritto (prima nelle vecchie pach lo sovrascriveva ma hanno corretto)Originally Posted by Shub
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Dimentichi lo stealth, anche con lo stesso raggio di un bolt un arciere avrebbe sempre il vantaggio del primo colpo...Originally Posted by rehlbe
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non mi pare che il /cryqualcosa fosse indirizzato a te ma:Originally Posted by Slash
Anche a me non va bene che uno strego abbia una RA che lo immunizza al danno per n. tempo, che mi possa mezzare da distanze immani, che una volta partito il cast anche se mi hiddo questo mi prenda lo stesso, che il debuff non mi smezzi, che lui possa tirare MOC e succhiarmi vita mentre siamo in melee (ed io non ho modo di stunnarlo alcuno) , non mi va che un tank mi faccia stili da oltre 700 danni (ah gia' ma io non ho le res cappate, mentre molti che piangono per gli arcieri le hanno.. si si), non mi va un PA da 1259 danni, non mi va bene che i menestrelli scalino le mura, non mi piace il purge ogni NIENTE, non mi va bene che i caster facciano danni immani ad 1 sec di tempo di cast, non mi va bene che le stesse RA le abbiano tutti ma le potenzialita' di base sono diverse, non mi va che esistano gli instant in genere, non mi va lo SHADE FORM visto che non posso sapere chi sto attaccando, non mi va bene tante cose eppure.. eppure dovreste imparare voi a giocare contro una classe contro che NON AVETE MAI INCONTRATO PRIMA, perche' in effetti, a gli atti pratici, quando su Vortigern avete trovato 2/3 Arcieri in un Keep avete subito un quantitativo INDUSTRIALE DI MORTI, e non esisteva FOP, Fonte di vita cazzi e mazzi... semplicemente non ce ne erano.. o giocavano a fare i duellini tenendo addirittura arco a 35.
Certo, io non ho MAI DETTO che con NF, a causa del tipo di gioco che porta, tutti i ranged non abbiano avuto una bella spinta, ma basterebbe RIMUOVERE I TELEPORTS per avere la situazione gia' bilanciata, invece voi sembrate preferire una soluzione comoda di trasporto per tutti (teleport di merda) dando addosso ad una classe che ha come sola colpa quella che VOI state giocando SOTTO KEEPS/TORRI laddove qualsiasi stronzo puo' teleportarsi in 5 secondi netti.
Izar non e' che essendo YCC non ti dico che sei una fava eh?Originally Posted by Izar
![]()
Tu in primis sei pronto a gridare allo scandalo tutte le volte che crepi, per mano di chiunque, qualsiasi classe sia.. anche su Vorti ti sei scordato piu' volte tu il BT di chiunque altro, non ricordo di un solo critico su di te che fosse assorbito dal BT, e lo sai bene, MOLTO BENE.
Insisto a dire che e' la NULLA abitudine a giocare contro arcieri che vi fa sukare duro, a tutti, levate i teleports e come per magia tutto tornera' come prima... invece cio' che vedo io e' solo una massa informe di piagnistei da parte di gente che lamenta danni da arcieri talmente assurdi che possono essere solo frutto di equipaggiamenti inadeguati all'RvR.
Modificheranno l'arciere? AMEN, sono abituato a giocarci su Vortigern, oramai nulla fa paura.
自己BT は脈打つBT によって重ね書きされないOriginally Posted by Shub
(self BT is not overwritten by pulsing BT)
Certo, annullato al 100% dal BT. I restanti colpi a 3.4 sec di distanza ok? Potremmo fare anche che si mantiene la stessa distanza di tiro ma si porta la scoccata a 9 secondi ed i colpi successivi a 6, cosi' si potrebbe rendere la vita facile a chiunque no? (buffati intendo)Originally Posted by Il Nando
![]()
Ah per chi non lo sa, la possibilita' di rimanere nascosto durante il caricamento di una freccia con bersaglio inquadrato e' derivante da una formula e dipende dalla skill di silenzio.. tant'e' che ora come ora mi dehiddo anche al caricamento nel 90% delle volte... e specializzare molto silenzio per un arciere non e' proprio propedeutico al resto delle skills...
Altra cosa: il Range 2200 e' solo dello scout eh.. Ranger meno, Hunters meno ancora.. se portassero a 1800 il massimo range, non ci perderei nulla io, perderebbe lo scout, guadagnerebbe solo l'hunter.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Rob si e' incarognito...![]()
Cmq per quanto mi riguarda e lo riporto anche nel reply i problemi sono derivati dagli alb , in quel contesto guarda caso da un saraceno o bretoni in genere.Adesso capisco perche l'hunter non crea piu di tanti prob = Vorti.
Potrebbero diminurgli o il range con stesso danno , o minuire danno e lasciare range uguale , tanto in fin dei conti non e' l'unico arciere dei 3 reami che ha anche stun anytime?
P.S
Rob ti sottolineo solo che sono in spellata perfetta e cappo tutte le res..( per na volta che riesco -.-°)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Rob su vorty se mi hai segato 1 volta era perchè ero afk, al 50% della vita e snarato, altrimenti, come da regola, sukavi.
Qua quello che non vi entra nella testa è che è assurdo che un cazzo di arciere di un qualunque fottuto reame da 2500 mi passi la bolla self e mi faccia 600 danni!!! E TOTALMENTE IDIOTA, Ra o non Ra, se non lo capite non ci posso fare nulla.
Ed è inutile che dici "levate i teleport e tutto torna come prima" perchè è una totale STRONZATA, forse ci credi te e ti fa sentire meglio non so... Ma spiegami cosa cavolo cambia anche senza teleport se un arciere mi freccia da 2500 e mi fa 600 danni lo stesso?
Come ho gia detto negli inc in campo aperto tra NF e prima di Nf è cambiato poco, solo che adesso gli nc in campo aperto sono l'eccezione, la regola è il combattimento ai keep/torri.
Indi devono far in modo di sistemare questa cosa, e non sarebbe male come ha gia detto qualcuno mettere un danno graduale in base alla distanza...
Mi frecci da 2500? ok! ma scordati il MEGAUBBER danno.
Del resto funzionano così pure i PBAOE no? E tra l'altro i danni che faccio con la bolla son pure più bassi...
Originally Posted by Rob
C'e' anche chi non si e' lamentato dei danni facendo pero' notare che in una specifica circostanza (attacc/difesa torri/keep), l' arcere (e in particolare quello albionese), gode di vantaggi assolutamente decisivi legati al proprio range spropositato e inarrivabile per qualsiasi attaccante; poter attaccare da hiddato e, in piu', poterlo fare a range ai quali non esiste difesa e' qualcosa che non ha senso perche' impedisce qualsiasi contromisura "attiva".
Che poi un mago venga bishottato in assist non ha molta importanza: ma che almeno ci sia UNA possibilita' di difesa che non sia quella di uscire dal range di un arciere tornando a Svasud mentre si sta assediando Nottmore.Questa mi sembra non una lamentela ma una cosa ragionevole.
Non modificheranno questa specifica cosa? AMEN, vorra' dire che assedieremo tutti appiccicati ai muri oppure ci experemo a nostra volta degli arceri per poter controbattere a questa assurdita'. Il fatto, pero', che una cosa esista o meno non implica nulla sul fatto che resti o meno cosa insensata.
Saluti.
![]()
Last edited by Alterius; 30th June 2004 at 15:33.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Ah giusto... cmq puoi dirlo anche senza prendere tanto per il culo, almeno chi posta con toni civili....Originally Posted by Rob
Bye
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
oddioH qui un arciere ti puo' uccidere, ATTENTATOHHHHOriginally Posted by Izar
se ti prendi 600 danni con un true shot o hai molta sfiga, o non sei buffato o sei vestito di carta.Qua quello che non vi entra nella testa è che è assurdo che un cazzo di arciere di un qualunque fottuto reame da 2500 mi passi la bolla self e mi faccia 600 danni!!! E TOTALMENTE IDIOTA, Ra o non Ra, se non lo capite non ci posso fare nulla.
questo e' quanto non ci sono altre possibilita' -> il true shot non funziona col critico, e' un colpo normale che buca la bolla e puo' fare critico.
Se ti prendi una freccia da 400-450 (che e' gia' un bel danno) ti ci vuole un critico uber per arrivare a 600, ergo buy meno seghe mentali che non si puo' nerfare una classe perche' se ha culo puo' fare una cosa o un'altra -> anche a me se gli altri hanno culo, come a volte succede, entrano delle razzate da 900 che mi bisciottano, ma questo e' normale, un arciere che fa i critici no![]()
Bho , poveri arceri sono stati per una ventina di patch circa una delle classi piu' scarse di tutto il gioco , che si divertano finche nn verrano nerfati , vista la mole di gente che si sta lamentando ( che sia debito o meno ... ) , prima o poi succedera'
TotoNerf : 4 settimane![]()
Mah, avro' sucato solo io certo quando i pet degli incantatori se ne fregavano del LOS, ma mi pare che tu, Zur, Ixat foste piu' o meno i miei puntaspilli preferiti..Originally Posted by Izar
E tutto perche' ti scordi il BT oppure ti viene levato dal primo tiro ma, non facendoti danno, non te ne accorgi fino al secondo colpo (che ti fa magari critico perche' ha fatto 2 critici di fila l'arciere.
Quello che a TE non entra nella testa e' che NESSUN ARCIERE PUO' PASSARTI LA BOLLA SELF, NESSUNO NESSUNO NESSUNO NESSUNO! Anche se usasse "longshot" , unica RA che non ha pressoche' nessuno visto che permette 1 (UNO SOLO) tiro perfora bolla ogni 15 (QUINDICI) minuti (MINUTI) comunque farebbe solo il danno normale e non e' utilizzabile con colpo critico. e 600 di danni a freccia (un critico ci sta sempre eh) e' possibile solo se TU da bravo pollo non ti casti i self oppure se hai le resistenze non cappate, ma a quel punto non ti lamentare di nessuno.Originally Posted by Izar
Se levi il teleport smetti di avere gli arcieri che ad ogni singolo keep che tocchi poppano dal nulla a decine, se non lo capisci tu allora bon inutile parlarne
Ma non avresti li gli arcieri ad ogni keep se levassero il maledetto Teleport.Originally Posted by Izar
Mi andrebbe bene solo ed esclusivamente a condizione che a questa regola fossero adattati TUTTI I DANNI RANGED, compresi i maghi di qualsiasi genere, bolt DD o quel cazzo che vuoi.Originally Posted by Izar
2 al massimo, cosi' torneranno gli equilibrii di prima (pochissimi arcieri giocanti e la maggior parte di essi specializzati melee)Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Rob
Last edited by Rob; 30th June 2004 at 16:34.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Io scommetto che sarà il solito "fix" fatto col culo mythic style, fatto in modo che il 95% dei giocatori butterà nel cesso il suo arcere....Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Io vorrei vedere questi arcieri che frecciano da un keep se sotto gli assedianti piazzano tre trabucchi su un pezzo di muro, un po di catapulte con gt sugli spalti (non so se sia possibile ma credo di si dato che è target diverso da quello dei primi tre), un paio di balliste a spazzare le torri e le balliste costruite dai difensori. Non li uccidi ma li tieni abbastanza occupati.
Certo se l'assedio è un continuo correre (anzi stare fermi, perchè quelli che corrono non sono certo i bersagli preferiti) sotto le mura cercando un target mentre dalla torre qualcuno giocherella con l'unico trabucco, è Hollywood per gli arcieri.
Poi se annullano il bonus altezza o implementano degli scudi di legno mobili che bloccano la LoS come suggerisce Alterius, che sarebbe la soluzione più elegante, a me cambia poco, però le possibilità di reagire già ora ci sono.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Prendiamo una bomba nucleare e la tiriamo sulla torre.... famo prima no?