Page 18 of 85 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1274

Thread: Calciomercato 2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    oh... calma eh che io stavo scherzando
    ci son le faccine

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    5 bombe + 2,5 di ingaggio, mi dici dove sta il tanto acclamato "basso costo"?
    Il Lione vuole 5 bombe, questa è l'unica certezza, il resto è fuffa.
    Io ho premesso se lo prendi a 1, uno e mezzo... se no è chiaro che non lo prendi perché non è a basso costo... il max che puoi investire è quello che hai preso da Zanetti...

Aspettiamo e vediamo.

Il prezzo richiesto è trooppo irreale per essere vero.. se lo tengono e spendono 10 milioni per un panchinaro

Ti do le mei cifre:

1,5 + 2 anni più opzione per il terzo a 2 milioni= 1,5 + 4*2= 1o milioni... Zanetti 2+ 5 *1...

Come vedi se le cifre che ipotizzono sono giusto è praticamente a parità di investimento contando l'anno in più di contratto...
    Last edited by jamino; 28th August 2009 at 11:25.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no jami a quelle cifre non è una cosa transitoria, tra ingaggio e cartellino costa troppo, senza contare che ad anno nuovo lo daresti via a molto meno, specialmente poi se, tocco ferro coglioni e quant'altro, l'italia fa na figura di merda.

molinaro fa cacare, ormai hai lui e te lo tieni, investi in un giovane o aspetti anno nuovo e riprendi criscito.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    no jami a quelle cifre non è una cosa transitoria, tra ingaggio e cartellino costa troppo, senza contare che ad anno nuovo lo daresti via a molto meno, specialmente poi se, tocco ferro coglioni e quant'altro, l'italia fa na figura di merda.
    molinaro fa cacare, ormai hai lui e te lo tieni, investi in un giovane o aspetti anno nuovo e riprendi criscito.

Ma come fai a dire che non è transitorio a quelle cifre??? Ma le vedi le cifre che girano nel calcio mercato?

Pagare un giocatore nel giro della nazionale uan cifra intferiore ai 2 milioni e dargli lo stesso di ingaggi con le cifre che girano oggi è nulla...

Dicamo che è come se dovendo tnere una macchina per un paio di anni dceidei di prendere una volvo con 150 k di chilometri e non una panda nuova che ti costerebbe di più, magari ti durerebbe di più ma in autostrada sempre a 120 ci devi andare.. mente con la colvo porti tutta la famiglia incluso cane gatto e pesce rosso tranquo tranquo a 160
    Ciao Salta......
    Spoiler

un 33 enne non lo prendo a 7,5milioni ingaggio compreso per un annuale, soldi che butti via poi perchè l'anno dopo corca che lo rivendi a quelle cifre uno di 33-34 anni.

nel giro della nazionale e stica, allora riprendi criscito sta anche lui nel giro della nazionale ha 10 anni di meno e vale certo di più.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Millo s'è svegliato storto

nel giro della nazionale e stica, allora riprendi criscito sta anche lui nel giro della nazionale ha 10 anni di meno e vale certo di più.
    EH NO! Quel perdente di Ranieri lo ha segato dopo 2 partite quindi Criscito non vale nulla! Ricordatelo!

Io sarò schierato, ma l'affare Grosso è tutto tranne che un affare.
    My 2 cents

***Millo LittleMonkey***

un 33 enne non lo prendo a 7,5milioni ingaggio compreso per un annuale, soldi che butti via poi perchè l'anno dopo corca che lo rivendi a quelle cifre uno di 33-34 anni.

E ancora.. ha 31 anni... inziamo a aggiungeregli un anno a post così a fine pagina ne ha 50....
    Criscito per ora sta crescendo con Gasparini, dove vuole stare...

Alle cifre che ipotizzo io spesa è assoltutamente pari al guadagno, contando che col rombo serve un terzino che spinge.. poi se vogliam criticare per partito preso...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ma che ve ne fotte quanto una società paga un giocatore? Sono soldi vostri? Avrete i dividendi a fine anno?

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ma che ve ne fotte quanto una società paga un giocatore? Sono soldi vostri? Avrete i dividendi a fine anno?
    Non è questo il punto, il punto è che le società hanno risorse limitate, per cui se spendono per il giocatore A sai già che non potranno spendere per il giocatore B...

Anche le società più ricche come Milan e Inter quest'anno hanno dovuto vendere per mantenere sani i bilanci...

Per cui qui il discorso anche per noi tifosi è come la spec di DAOC.. se metti i punti in celtic dual poi non li puoi usare in stealth
    Ciao Salta......
    Spoiler

partito preso una sega, compri un 32 enne a 7,5 milioni nel giro della nazionale a fine carriera.

vuoi un terzino che spinge e crossa? ok

ieri una squadra ha ufficializzato a 5 milioni ed un ingaggio inferiore un giovane che ha le stesse caratteristiche.

secondo te la juve se voleva veramente un terzino non gli conveniva investire in lui?

se te reputi che sputtanare quasi 8milioni per uno a fine carriera sia giusto, specialmente in un periodo di vacche magre così, ok.

vediamo poi se anche lui lo rivendi a 5milioni...

lestadt siamo a parlare, ovvio che a me importa bellamente una sega se arriva grosso a 100 milioni o cippirimerlo a 10.

si chiama sezione sport...ergo...
    Last edited by Shub; 28th August 2009 at 12:22.

[-- Bannato --]

Grosso è un ottimo giocatore e quei soldi li vale tutti

vediamo quanto ci mettono... già sai.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ma che te ne fotte a te di tifare napoli? avrai fette di trofei se vincete qualcosa?

Scusa, faccio le tue stesse domande

***Millo LittleMonkey***

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non è questo il punto, il punto è che le società hanno risorse limitate, per cui se spendono per il giocatore A sai già che non potranno spendere per il giocatore B...
    Anche le società più ricche come Milan e Inter quest'anno hanno dovuto vendere per mantenere sani i bilanci...
    Per cui qui il discorso anche per noi tifosi è come la spec di DAOC.. se metti i punti in celtic dual poi non li puoi usare in stealth

Si ma qua ci sono più post che parlano di soldi e ingaggi che di giocatori e tattiche, non siamo su championship manager, una volta anche nei bar sentivi solo parlare delle giocate spettacolari di qualche campione, delle vittorie ecc, ora si sente solo di soldi, soldi, soldi, che palle pensiamo a divertirci con questo sport!

Page 18 of 85 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast