Chi mi sa fare l'elenco di un po di film che "kickkano" l'ass????
sono in cerca di qualche film nuovo/old che non ho mai visto e di commenti per aggiornare la mia collezione!!!! ...film belli e seri voglio eh !!!!!
![]()
Chi mi sa fare l'elenco di un po di film che "kickkano" l'ass????
sono in cerca di qualche film nuovo/old che non ho mai visto e di commenti per aggiornare la mia collezione!!!! ...film belli e seri voglio eh !!!!!
![]()
Kill Bill 3 l'hai visto solo te Nello![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
kill bill 3 imperdibile,
Bill resuscita e viene fuori tipo zombie alla le chuck e parte per conquistare tutte le brogne del canada ma poi Beatrix si allea con Lamù e vanno per sconfiggerlo. Succede però che arriva Berluscono che querela tutti e a quel punto arriva Obama che ancora incazzato per la battuta dell'abbronzatura spara raggi laser dalle chiappe e per errore però vien fuori che la mente di B va nel corpo di lechuckbill e viceversa e quella di Beatrix in quella di Lamù, il 4 promette di risolvere tutte le questioni in sospeso.
in canada è uscito voi che cazzo ne sapete
Vado OT... non ti invito al matrimonio se continui, cosi di dimentichi Bachelor Party qui-- http://kamasutramtl.com![]()
a proposito di Bachelor...
The Hangover ftw
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
The Orphanage è carino ma non guardartelo la sera perché è abbastanza lento e te addormenti dopo 1/2 ora.
Coraline carino pure quello ma imho molto sopravvalutato, non mi ha lasciato niente, ho preferito di gran lunga Nightmare before christmas...
Cmq io dico la mia e tiro fuori Blow.
ah cmq filmoni eccezionali la 25esima ora e jungle fever, se non li hai mai visti, DEVI.
Lords of Dogtown, assolutamente. Non riesco a smettere di riguardarlo lol, e dopo averlo visto qualche volta ti guardi anche il documentario "Dogtown and Z-Boys", diretto da Peralta, lo skater che vedi anche su lords of dogtown![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler