Page 14 of 32 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 466

Thread: 2° Giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    L'ho vista oggi pomeriggio in diretta, gran partita, gran gol di Arshavin ( ), grande grinta del Manchester e anche un po' di culo con l'autogol.
    Per quanto riguarda il derby, io non capisco come una persona con esperienza come Gattuso possa fare delle cazzate del genere, ok magari sei uno che sbotta, però imho ha rovinato lui la partita alla squadra... che cavolo significa che dovevano sostituirlo subito, non è una scusante, fare un fallo da giallo come quello a centrocampo non ha assolutamente senso quando sei già ammonito e stai per uscire...
    Na secondo me non è andata proprio così.. ringhio era acciaccato, zoppicava e non riusciva a tenere il passo degli altri.
    Tenendo conto di questo ha cercato di arrivare sul pallone ma in ritardo. Difatti se ci fai caso il fallo non era per niente cattivo, semplicemente è arrivato tardi sul pallone e ha preso l'avversario

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma tu ti sei reso conto che siamo arrivati 2 volte con 2 giocatori da soli davanti al portiere con centrocampo e difesa del milan schierate.E nel giro di 10 minuti .
    Sai che vuol dire?
    principalmente 2 cose : o che siete veramente dei bidoni , e comincerei a preoccuparmi , o che siamo veramente forti .
    Con tutta una serie di sfumature nel mezzo...
    Si vedrà col barcellona . Li avremo un idea di cosa è l'inter ......
    No, vuol dire che janku per due volte di fila si è perso l'uomo.
    Come scrivo sopra, il centrocampo non ha colpe.
    La riprova sta nel fatto che fino a quel momento l'unica occasione che l'inter era riuscita a costruire era stato un tiro da 30 metri di sneijder.

Il post espulsione non fa molto testo, milan in ginocchio completamente alla mercè degli avversari

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

ti ripeto , si vedrà col barcellona.
    Credo torneremo coi piedi per terra , sono troppo piu rodati di noi .
    Anche se devo dire che mai , con 5 innesti nuovi , mi sarei aspettato di vedere giocare cosi la squadra a questo punto della stagione . Credevo di dover aspettare almeno un mese mese e mezzo , mi pare impossibile....Vedremo .

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mamma mia il Milan...che squadrone.
    Se non levano Jankulovski da terzino sai quante ne prendete?

Voto Gattuso 0, anzi gli leverei 1 anno di stipendio, veramente un coglione.
    Janku invedibile, Zambrotta idem, Nesta pare tornato a modo ma cmq difesa colabrodo, pure sto Silva sembrava uno che inculava i passeri e invece...
    Dentinho meglio se scopa la troia di controcampo, era una foca prima ora è un dentone ex giocatore.
    Sborriello si danna ma se non arrivano palloni cazzo vuoi fa....
    Peto dribbla dribbla ma un va da punte parti, è anche vero che o dribbla o con chi cazzo vuoi gioca, Dentinho? AHAHAHAH
    Flamini si danna ma a parte dar pedate non fa...
    Storari forse colpevole su Stankovic ma cmq fa 3 parate per evitare il megatracollo.
    Pirlo si salva ma è come una ciliegia candita su una torta di merda...
    Seedorf meglio se fa la pubblicità del tartufone...
    Ambrosini Sv....

Ergo...o nanus tirchius caca il lesso o il Milan navigherà a mezza classifica...non credo manco Leonardo ha le palle per squotere lo spogliatoio.

L'Inter gioca bene, tiene palla, fa molto volume di gioco, solida ma non accellera, in difesa oggi Lucio qualche cappelletta cmq non vedo squadre ad oggi che possano inpensierirla, vediamo la Juve se si sistema.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ti ripeto , si vedrà col barcellona.
    Credo torneremo coi piedi per terra , sono troppo piu rodati di noi .
    Anche se devo dire che mai , con 5 innesti nuovi , mi sarei aspettato di vedere giocare cosi la squadra a questo punto della stagione . Credevo di dover aspettare almeno un mese mese e mezzo , mi pare impossibile....Vedremo .
    Dopo il secondo gol avete ovviamente dilagato, ma prima? In situazione di equilibrio non mi è parso che abbiate dispensato perle di gran gioco a destra e a manca..

Vedremo le prossime partite di campionato, se andrete a fare un'altra prestazione incolore come quella di bari o meno. Cmq come dicevo anche nel 3d del calciomercato ora con sneijder siete messi meglio dello scorso anno.
    Viceversa, per gli stessi motivi non sono così pessimista sulle condizioni del milan. La sconfitta è stata molto pesante (e sticazzi), però come faceva notare anche marph per come è andata la partita il risultato va preso con le molle. Tocca vedere come andrà a livorno e in generale fino a fine settembre.

Btw, che due coglioni che c'è la nazionale settimana prossima t_T

@shub:
    thiago silva sembrava sembrava e invece.. invece cosa? Va che non è stato saltato una volta che sia una stasera eh. Tutta la merda è arrivata, guarda caso, da sinistra. Cioè da jankulovski che ha avuto non una ma ben 3 amnesie a dir poco sconvolgenti.
    Cazzo centra t. silva?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io non so voi che partita avete visto ma appena l'Inter ha iniziato a spingere, e non è che sia stata travolgente, vi ha infilato in ogni modo possibile ed immaginabile.

Non avete chi vi fa gioco, non avete chi incontra, non avete una difesa decente e non capisco cazzo avete preso Huntelaar a fare se poi sta in panca. Ed in ultimo, Dentinho...uauauau lento, spento e pure falloso e simulatore...il presunto rigore di Stankovic...era da giallo almeno!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    sì ma cribbio adesso non mettetevi in bocca paroloni
    avete vinto per una serie di episodi...sta super inter non l'ho mica vista in campo
    poi randolk le tue pagelline spediscile a qualche testata giornalistica: magari su ForzaInter te le pubblicano
    siamo alla seconda giornata e di partite ne mancano tante fly down ragazzi miei
    sicuramente hai ragione sul fatto delle tante partite che mancano, ma quest'anno ho paura che sarà il milan a volare basso...molto basso :\

[-- Bannato --]

mio Dio che partita inguardabile con due squadre inguardabili

forza Lazio!!!!

88

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    strano che secondo proton non ci fosse il rigore su ronaldinho, che ha calciato in tribuna e diceva di essere stato toccato da dietro.. peccato stankovic fosse arrivato 20 min dopo!
    Toh quello che poppa solo ed eslusivamente alle vittorie dell'Inter , lo stile proprio vi contraddistingue.

Allora : Rigore su Etoo netto, fallo sulla Foca in area non è rigore ma minimo giallo per quel merdaiolo di Stankocoso , su Borriello era rigore netto (si lo so se ne vedono tanti di falli così...ma na sega).
    Per il resto l'Inter ha giocato meglio , chiaro che se avesse segnato il Milan sarebbe stata un'altra partita.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Svastichella View Post
    mio Dio che partita inguardabile con due squadre inguardabili
    forza Lazio!!!!
    88
    giusto della lazie potevi esse

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    giusto della lazie potevi esse
    ci conosciamo?

ah sì, sei quello che viene fuori come primo nell'elenco quando scrivo "chiappe chiaccherate" nella google bar

88

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ci conosciamo?
    ah sì, sei quello che viene fuori come primo nell'elenco quando scrivo "chiappe chiaccherate" nella google bar
    88

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dominio milan, inter un tiro un gol e un rigore inventato.
    Ed è il secondo in due giornate.

E' ricominciato il campionato, non è cambiato niente.

hahahahahaha

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le pagelleeeehhh
    JC 6.5 - Parata determinante sullo 0-0 e chiude su Huntelaar nel finale, poi ordinaria amministrazione.
    Maicon 7.5 - Iradiddio, e dice di non essere ancora in forma. C'è da dire che su quella fascia non aveva avversari.
    Samuel 6 - Un po' incerto, paga la mancata preparazione.
    Lucio 5.5 - Due gravi disattenzioni in disimpegno e soffre un po' Borriello all'inizio, poi si riprende.
    Chivu 6 - Ordinato, ma soffre parecchio Pato quando si sposta nella sua zona di competenza. Titolare della fascia sx imho.
    Stankovic 7 - Un po' incerto nella prima mezzora, ma sostituire il Cuchu non è facile. Poi entra bene nel gioco e contrasta come un pazzo, infine la perla del gol.
    Zanetti 6.5 - Solito motore inesauribile, supporta bene sia in avanti che dietro e guadagna preziosi calci da fermo. Non è un terzino, va schierato esattamente lì.
    Thiago Motta 7.5 - Prestazione enorme, sta crescendo esponenzialmente. Quantita e qualità, nel vivo di ogni azione, gol splendido. Il centrocampista che serviva.
    Sneijder 7 - Mezzo voto in più per il carattere, buttato nella mischia a 2 giorni dal suo arrivo non fa urlare al miracolo, ma fa giocate semplici, non butta un pallone e prova la sua specialità in un paio di occasioni. Poi dialoga benissimo con gli attaccanti e mostra gran personalità. Ovviamente deve ancora entrare nel modulo di gioco e migliorare nei movimenti senza palla.
    Eto'o 6 - Si dà molto da fare e si procura il rigore, ma difetta ancora in condizione. Gioca moltissimo per la squadra, ma ancora non è in fase di devasto.
    Milito 8 - Migliore in campo. Il centravanti per eccellenza, entra in ogni azione da gol, combatte su ogni pallone e punta deciso. In questo momento è lui il vero fuoriclasse. Gigantesco per dedizione e impegno.
    Vieira, Muntari, Balotelli 6 - Entrano a partita già conclusa, ingiudicabili.
    Mourinho 9 - Palle quadre nello schierare subito Sneijder, tatticamente una mossa vincente. Una volta capito il punto debole del milan, sposta Zanetti più indietro e ordina la carica a Maicon, supportato da Motta.
    Sei tornato

Mi mancavi

McWoT. McLove.'s Avatar

ci conosciamo?
    io non ti conosco, ma in questo forum si deve sapere mangiare la merda e chiederne il bis, poi si puo inziare a pensare di poter flammare coi "nonni", insomma e' come il servizio militare, quello di un tempo.

Ad ogni modo benvenuto

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mi mancavi
    ormai a dignita' te la giochi con le Attinie.
    Last edited by McLove.; 30th August 2009 at 02:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ormai a dignita' te la giochi con le Attinie.
    E' bello epsrimere i propri sentimenti

Btw Svastichella imo è Teo

Page 14 of 32 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast