Le pagelleeeehhh

JC 6.5 - Parata determinante sullo 0-0 e chiude su Huntelaar nel finale, poi ordinaria amministrazione.
Maicon 7.5 - Iradiddio, e dice di non essere ancora in forma. C'è da dire che su quella fascia non aveva avversari.
Samuel 6 - Un po' incerto, paga la mancata preparazione.
Lucio 5.5 - Due gravi disattenzioni in disimpegno e soffre un po' Borriello all'inizio, poi si riprende.
Chivu 6 - Ordinato, ma soffre parecchio Pato quando si sposta nella sua zona di competenza. Titolare della fascia sx imho.
Stankovic 7 - Un po' incerto nella prima mezzora, ma sostituire il Cuchu non è facile. Poi entra bene nel gioco e contrasta come un pazzo, infine la perla del gol.
Zanetti 6.5 - Solito motore inesauribile, supporta bene sia in avanti che dietro e guadagna preziosi calci da fermo. Non è un terzino, va schierato esattamente lì.
Thiago Motta 7.5 - Prestazione enorme, sta crescendo esponenzialmente. Quantita e qualità, nel vivo di ogni azione, gol splendido. Il centrocampista che serviva.
Sneijder 7 - Mezzo voto in più per il carattere, buttato nella mischia a 2 giorni dal suo arrivo non fa urlare al miracolo, ma fa giocate semplici, non butta un pallone e prova la sua specialità in un paio di occasioni. Poi dialoga benissimo con gli attaccanti e mostra gran personalità. Ovviamente deve ancora entrare nel modulo di gioco e migliorare nei movimenti senza palla.
Eto'o 6 - Si dà molto da fare e si procura il rigore, ma difetta ancora in condizione. Gioca moltissimo per la squadra, ma ancora non è in fase di devasto.
Milito 8 - Migliore in campo. Il centravanti per eccellenza, entra in ogni azione da gol, combatte su ogni pallone e punta deciso. In questo momento è lui il vero fuoriclasse. Gigantesco per dedizione e impegno.
Vieira, Muntari, Balotelli 6 - Entrano a partita già conclusa, ingiudicabili.
Mourinho 9 - Palle quadre nello schierare subito Sneijder, tatticamente una mossa vincente. Una volta capito il punto debole del milan, sposta Zanetti più indietro e ordina la carica a Maicon, supportato da Motta.