Finito ieri è veramente sburon![]()
Finito ieri è veramente sburon![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Finito poco fa
M'è durato 4 giorni di ferie quindi direi una 20ina di ore (se non qualcosa di più, dove si vede il played? I miei savegame mostrano solo la data di salvataggio), ho un buon 70% di trama degli intrighi, ho fatto un po' di eventi (direi un 50%)... è divertente, abbastanza vario (sicuramente di più di Assassin's Creed), violenza e gore a livelli devastanti e (imho) la storia è molto coinvolgente il che ti spinge anche a giocarlo un po' di più (a beneficio della longevità) per cercare tutti gli intighi anche dopo averlo finito (cosa che sto facendo io).
Gli darei qualcosa di più di 7 ma 8 forse è troppo, comunque sicuramente è piacevole da giocare il che è assolutamente un bene
ps: 1680x1050, tutto al massimo, AA 2x, MAI uno scatto (ma proprio MAI) con una 8800 GTS 512mb, gg al lavoro sulla grafica + fisica.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sisi tutto molto bello, io sto ancora fermo al loading screen, e nada patch, proprio forti sti figli di troia.
Poi la gente si scandalizza se uno si scarica roba pirata pd, pensa a chi son mesi che ha speso 50 euro per sto gioco e ancora non riesce a farlo andare orcoddè.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ci ho giocato, mi ci son divertito abbastanza, ma visto che non ho fatto un singolo eventino timed ma solo la storyline principale, sono arrivato alla fine coi crediti un po' strozzati.
E pensa un po', non ho preso l'abilita' potenziata quella per tirare la roba... senza la quale il supreme hunter in fondo non lo seghi nemmeno a bestemmiargli nel viso.
Mi son trovato davanti a due scelte: rigiocarlo tutto dall'ultimo savegame che non fosse l'autosave (dall'inizio) o decidere che l'avevo finito anche senza l'ultimo boss.
Ho scelto la seconda
![]()
intendi il coso che spunta da terra uein, che non ricordo. Quello si faceva alla grande con massa + palla di cannone asdasd
Mai presa l'abilità per tirare roba eppure l'ho killato isi... A spadate alla vecchia maniera
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____