Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 216 of 216

Thread: Prototype

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    hai ragione, si in effetti io andavo in giro a raccogliere razzi per lanciarglieli sul naso
    Idem, prendevo bombe sulla portaerei e glieli lanciavo contro :P

Comunque imho se fai solo la storyline principale e non cerchi anche un po' di intrighi te lo godi solo a metà, nel senso non scopri un sacco di retroscena della storia (anche alla fine mi sembra che c'era un bel filmatone finale, ma in questo momento non ricordo ), come dicevo sopra un gioco del genere ha dalla sua anche un dettaglio elevato della storia che porta ad un buon coinvolgimento.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma si almeno un po' di sfide con medaglia d'oro e un po' di personaggi della storia te li devi fare. Sarebbe come giocare mass effect senza esplorare un po' di galassie anche fuori dalla storyline.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

minchia ancora pazzo che aspetta la patch
    sei l'unico sul globo a cui crasha alla loading

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    minchia ancora pazzo che aspetta la patch
    sei l'unico sul globo a cui crasha alla loading
    eh si dev'essere per quello che ci sta un post in sticky sul forum ufficiale con tutta la gente inferocita col mio stesso problema ( e altri stickies con altri problemi)

roba da 50 pagine di thread di offese ai produttori

Warrant Officer

Minchia che sfiga, ancora nessuna patch ? Fai prima a cambiare sk video mi sà...
    I will be back, eventually.

Warrant Officer

Qualcuno ci ha giocato con windows seven ?

A me dà problemi di suono, ovvero non si sente niente e mi chiede di installare le DX9...cosa che non dovrebbe succedere dato che le dx11 sono un superset delle dx9
    I will be back, eventually.

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415