credo che la mail arrivi all'indirizzo che c'è nei dati del possessore account. La carta di credito non centra una sega. Se il tipo non ha effettuato il cambio mail la mail arriverà sempre a lui che lo ha venduto. Di contro se non ha cambiato la password di amministrazione entri e ti riprendi l'account se la mail è tua e vuoi fare il bastardo.
La domanda però principale è..... quale cretino compra un account e non fa il cambio mail?![]()
che spettacolo di thread mi son perso
Se leggi il post dice che gli arrivano i "messaggi della carta di credito", e sulla mail che lasci nell'account ti arriva solo il messaggio che l'account è scaduto... forse intendeva quello. A me arrivano i messaggi della carta di credito via sms per esempio, ho ipotizzato che lui avesse un alert della carta per i tentativi di rinnovo.
Obiettivamente cambiare la mail di un account comprato non serve a nulla, al massimo ti perdi i messaggi della Mythic... Anche se chi ti ha venduto l'account può fare la procedura dal sito per farsi inviare la password dell'account via maile allora li potrebbe servire cambiarla eheh