come da titolo.
non ricordo il suo username sul forum e non risponde alle mie mail quindi se leggi questo msg..contattami
mica per niente ma mi sono stancato di vedermi arrivare msg dalla mia carta di credito....![]()
come da titolo.
non ricordo il suo username sul forum e non risponde alle mie mail quindi se leggi questo msg..contattami
mica per niente ma mi sono stancato di vedermi arrivare msg dalla mia carta di credito....![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lol
la tua carta ti manda dei messaggi quando completi un acquisto?
che tu non sia il solo ad aver capito così....beh avete scritto te e gramas
figurati se mi sarei limitato ad aprire un thread se mi fossero spariti dei soldi
serve solo a trovare il tizio così fixa e nn ricevo email fastidiose dalla mythic
il pg se non erro ora è taggato in una gilda italiana di gente rankinfimo sconosciuta.
nome pg e reame?
Yaith - Hibernia lancelot
sta nei made in italy o nei luce nera... sono la stessa cosa... sempre se nn sia in vacanza
prova a mandare un pm a qualcuno di loro per informarlo
Letto, appena lo vedo lo informo
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro
Lol in effetti la mia carta come quelle di mezzo mondo mandano sms quando fai un acquisto, il messaggio arriva dalla mail che avevi lasciato nelle info dell'account più che dalla tua carta di credito. Hai provato a loggare (anche se non è bello) dal master account magari non hanno cambiato le password di quello ma solo quelle per entrare in game...
Mythic Entertainment
End of Subscription Notification
Your subscription for Mythic Entertainment Dark Age of Camelot for Game Account ****** has ended for the following reason:
* The credit card on file was declined
If you did not authorize this, please contact support at (650) 628-1001. Phone support hours are 10:00 am - 10:00 pm eastern time, Monday through Friday. You can find further information on account security at http://help.warhammeronline.com.
Thank you!
This is an automated email from the Account Management site for Mythic Entertainment.
Ma è la prima volta che ti capita? perchè se vuole rinnovare è obbligato a mettere i dati della sua carta per cui i tuoi spariscono e al prossimo rinnovo ovviamente cercherà di rinnovare con i dati dell'ultima carta valida. Non dovresti più ricevere questo messaggio in futuro.