Ho visto Melo singhiozzare in TV per la nonna deceduta e il babbo che sta male o qualcosa del genere, poi invocava dio.
Urge una cura Adriano, glielo fa imparare lui come farsi passare il dolore per la perdita di un familiare.
Ho visto Melo singhiozzare in TV per la nonna deceduta e il babbo che sta male o qualcosa del genere, poi invocava dio.
Urge una cura Adriano, glielo fa imparare lui come farsi passare il dolore per la perdita di un familiare.
Spoiler
Stessa cosa che diceva un mio amico durante la partita, poi mi giro e gli dico "purtroppo c'è da dire che Totti può toccare UN SOLO PALLONE in tutta la partita e trasformarlo in gol". 30 secondi dopo palo (anche se su tiro deviato) e brivido per tutti gli juventini presenti che mi hanno invitato e non parlare più.
searching for free time...
calcola anche che spalletti ha cannato del tutto la formazione.
non puoi far giocare perrotta titolare (che di suo è gia una pippa) che è stato fuori per 2 mesi. non puoi tenere vucinic in panchina. non puoi mettere un rombo con 3 centrocampisti in linea davanti ad un mediano se non hai giocatori adatti per quel ruolo ( aka pizarro - taddei ). non puoi far giocare cassetti che ha gia fatto danni in europa league.
ha inserito vucinic e cerci troppo tardi quando gia stavamo perdendo e lasciavamo praterie di campo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Grosso e' della Juve.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
totti è rimasto a roma quando era uno dei top player del mondo e muovendosi avrebbe vinto il triplo e guadagnato il doppio e probabilmente sarebbe entrato nei miti del calcio, questo non va dimenticato ora. Cmq l'anno scorso avevano fatto una percentuale di partite vinte con e senza totti, mi sembra un servizio sky, e c'era un buon aumento di vittorie con lui, quindi mi sembra un po' prematuro e ingrato darlo come succhia soldi finito alla seconda di campionato :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
3 milioni al Lione, contratto boh.
Un buon affare.
Spoiler
Di Marzio a skytg24
accordo per circa 3 pippi, in arrivo il fax del lione per la firma.
Grosso che ha seguito la trattativa personalmente e l'avrebbe fatto fino alla fine del calcio mercato alle 19, infatti prendera' un aereo privato per arrivare stasera a coverciano entro le 21 e rispondere alla convocazione di lippi.
Ariaudo dato in prestito secco al cagliari contestualmentei.
inoltre sempre secondo di marzio sembra che per blasi sia molto vicino il prestito al Palermo.
queste le ultime da sky
Last edited by McLove.; 31st August 2009 at 16:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si lo diceva di marzio poco fa.
E' stata fissata anche la clausola della risoluzione qualora non arrivino almeno in semifinale ad i mondiali ed in finalissima a fifa manager 2010 nel torneo di Busto arsizio.
In tale caso la panchina della nazionale verra' data a randolk insieme al suo amico casiraghi
Inoltre e' stata fissata una prelazione a favore di Mughini per tutti i goleador acquistati da slurpix
tu sei scettico su tutto, secondo me la mattina dopo che vai in bagno sei scettico anche su quanta ne hai fatta.
Last edited by McLove.; 31st August 2009 at 17:01.
Se date a me la panchina della nazionale la riempio di negri per la gioia di Milker.
Tornando IT, questa juve fa paura.
Spoiler