a parità di prezzo per prendere il treno vuol dire che ti vuoi del male![]()
Grazie mille delle info hador. Penso che prenderò anche io il treno, per 4/5€ in più non vale la pena sbattersi sui bus, con rischio anche del traffico.
Ora controllo i siti che mi hai consigliato per le info sui mezzi.
Grazie ancora.
Su questo sono pienamente d'accordo con voi, anche perchè il risparmio sarebbe cmq sui max 20€ e alla fine non ne vale molto la pena.
La soluzione treno migliore sarebbe la freccia rossa, ma costa 90€ ad andare e 90€ a tornare e allora a quel punto mi prendo l'aereo che costa circa la metà![]()
Si ma ryanair atterra a orio al serio, quindi ti va bene cmq perchè tanto per arrivare a milano ci metti mezz'ora di autostrada e ci son tutte le varie navette.
Malpensa invece è più lontano ma molto ben collegato.
edit:
Cmq ho trovato un volo con easyjet parte il 10 da capodichino alle 9.00 e riparte da malpensa alle 10 del 11 ottobre.. 54 euro andata e ritorno tasse incluse
Guarda:
http://www.volagratis.com/vg1/search...uest=679237230
riedit:
ho controllato pure sul sito di easyjet e son 54 euro. Eventualmente ci devi aggiungere 22 euro di bagaglio nella stiva (che non penso ti serva se devi stare via 1 giorno :O), e se non fai l'assicurazione (che è inutile perchè tanto bagagli non ne hai) il prezzo resta 54 euro
Last edited by Axet; 6th September 2009 at 13:15.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io l'InterCity non lo prendevo proprio in considerazione :P
Mio padre fa spesso Milano-Roma con il freccia rossa e mi diceva che prenotando con un po' di anticipo ci sono ste tariffe amiche che sono un po' come gli sconti sui voli per chi prenota in anticipo, però sinceramente non so quanto si possa risparmiare.
Il volo che ti ha trovato Axet secondo me è una gran occasione, anche il secondo in lista da 61 euro, se vuoi girarti un po' Milano di domenica visto che il ritorno parte più tardi.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si infatti in caso ci sono voli che partono anche la sera e costano solo 7 euro in più. Metti che ti fai il tragitto malpensa - centro in taxi spendi cmq meno che andare in treno (con l'intercity)
-----
Mmm, sto volo non l'avevo trovato: mo vedo un po' se c'è qualche fregatura, ma sembrerebbe di no.
Grande Axet
EDIT: puttana troiaHo appena ricevuto comunicazione che tutto è stato spostato di 1 settimana, quindi partenza il 17 e ritorno il 18.
Per fortuna quel sito che mi hai passato ha voli disponibili anche per il 17/18 a prezzi stracciatissimi (60€) e quindi, anche se è per malpensa, penso proprio che prenoterò da lì. Pure mettendoci i 22€ di treno a/r per malpensa sono cmq 82€: meno del treno e con l'aereo che ci mette 1h.
-----
costa 6,5€ la navetta, mica 12
il treno ci mette TROPPO, escludo frecciarossa e cagate simili, spendi troppo+tempo eterno+servizio di merda
No, Cadorna è un'altra stazione (delle ferrovie nord)! Ma è servita bene coi mezzi, c'è la metro verde e la rossa, svariati tram e filobus ed è anch'essa in centro.
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...h&z=16&iwloc=A
ps: se ci dici più o meno in che zona devi andare ti diciamo quanto è più o meno comodo arrivarci :P cmq sul sito dell' ATM c'è il "GiroMilano" che ti dice tutti i mezzi da prendere sul percorso che gli fornisci.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cadorna piazza duomo son 10 min a piedi