Bum!
![]()
Bum!
![]()
Fuck to forget but don't forget to Fuck.
-Attualmente in vacanza.
Perche' tu credi davvero che adesso non lo facciano? mi arrivano piu' botte da 230/300 a causa di armi da assedio che altro..Originally Posted by Ian
Gli scudi di legno non li vedo una brutta cosa, ma parliamoci chiaro: se un arciere puo' essere un'arma di offesa/difesa eccellente per assedi, inserire ulteriori contromisure porterebbe alla loro totale inutilita'. E non vedo perche' una classe cosi' specializzata debba essere nullificata di fatto.. potrebbero andarmi bene se, ad esempio, il costo in legno per crearli fosse alto con numero massimo di manufatti per area, ed il numero di pg riparabili dietro ad uno scudo del genere fosse limitata e solo stando seduti... quantomeno rischi che arrivi qualcuno da dietro e raddoppi i suoi danni e non potremmo assistere alle barricate di decine di scudi con gli arcieri allegramente seduti dentro il keep a pensare al template del futuro mago, visto che durante la fase melee che affronteranno a breve saranno altrettanto inutili.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ma infatti Rob io sono convinto che gli arcieri sono un problema solo se l'assedio non è organizzato ed è un continuo cercare il frag.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
gia'....sante parole....speriamo che i mythici nn facciano cazzate eccessiveOriginally Posted by DonZaucker
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Sisi fai il simpa a farmi le frasi in giapponese.
Ti ripeto io con la carta mi ci pulisco il popò.
Spero che Slesc abbia preso lo screen dell'altro giorno almeno ti cheterai.
Bla bla bla.
Quindi quando io prendo bolt da 1095 e DD da 800 e rotti ad 1 sec di distanza (per inciso, parte il cast e ti prende anche se ti hiddi o se ti metti al riparo, con le frecce non piu' eh), oppure quando da 2000 colpisco un'armatura reattiva ed ho indietro un DOT che mi mette fuori gioco (quando invece dovrebbe funzionare solo a distanza melee), oppure quando colpisco un tank 2h facendogli 180 di danno e gli procca l'autocura che annulla la mia freccia, oppure quando mi fanno 490 con il lancio della Battler e 700 a colpo da un tank chiedo nerf oppure vedo di attrezzarmi meglio?!Originally Posted by Shub
Nerf nerf nerf!![]()
Rob
Edito: Ho fatto anche screens, ieri sera cerco di abbattere SM, 1° freccia il PET intercetta, 2° freccia il PET intercetta
, 3° freccia annullata dal BT
, 4° freccia non la tiro perche' quel coboldino di merda ha avuto tutto il tempo di segarsi un altro tizio, si gira verso di me e mi pianta cannonate ad una velocita' tale che non faceva nemmeno refresh dell'effetto video.. morto in 3 sec scarsi.. se poi gli andassi in melee il pet mi stunnerebbe pure..io li nerferei
![]()
Last edited by Rob; 1st July 2004 at 10:08.
I maghi hanno quickast e non sparano da hiddati avendo il primo tiro libero.Originally Posted by Rob
Sti danni me li prendo anche io e cmq i maghi hanno pochi pf, con una freccia e dot addosso non castano, non si hiddano, sono vestiti di carta, bastano 2 frecce messe bene e sono praticamente morti. Hanno piercing a 10% e dmg a 9% 99 su 100, mom 3 wp2-3.
Sono nukers fanno danni e non a 2500loc, ma a 1850 e con 1 dot da 1pf li blocchi.
Questo è un bug bello e buono e faresti bene a fare appeal e mandare mail di ritorno alla mythic. Su questo hai pienamente ragione.Originally Posted by Rob
E' un danno fisico subito se procca ablative va bene non vedo cosa ci sia di male.Originally Posted by Rob
Il Tank potrà fare danno in melee o manco quello gli facciamo fare?Originally Posted by Rob
Devo dirti le rombe che mi prendo in faccia quando mi arriva un tank addosso?
Te la vedi in un modo, il 99% degli altri in un altro.
Siamo noi tutti fessi che si sbaglia che ti devo dire.
Che strano, con il savage l'hanno fatto e andava beneOriginally Posted by rehlbe
![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Gli arcieri, evidentemente non sai nemmeno questo, non e' detto che possano fare il primo tiro da hiddati, in quanto spesso si dehiddano al caricamento della freccia, scoccano 3.5 sec dopo (4 sec se provano con il critico), colpo che nel 99% dei casi viene assorbito dal BT, quindi altri 3.5 sec per tirare il secondo colpo, 7 secondi minimo circa perche' riescano a colpirti la prima volta (se hai BT e se non missano il secondo colpo).Originally Posted by Shub
I maghi avranno pochi PF ma gli scudi di absorb li hanno e sono particolarmente efficaci, tant'e' che spesso faccio + danni ad uno skald che ad un RM.
I maghi giocano tendenzialmente in gruppo e con tutte le contromisure del caso, possono anche essere curati o avere 1 tank scudato a loro guardia, un arciere nella stragrande maggioranza dei casi NO... ma visto che possono killare i maghi, nerfiamoli (quando i maghi ed i curatori sono il target vero degli arcieri).
Gia' fatto 1 milione di anni fa (o forse 2) , risposta dell'epoca: addressed (ma dopo 11 patches e' ancora cosi')Originally Posted by Shub
Ho capito, ok, ma a me non va bene quindi va nerfatoOriginally Posted by Shub
![]()
L'arciere puo' fare danno in range, minore di quello di un mago, piu' lentamente di un mago, ma a distanza superione (anche se non di molto eh!) , "o manco quello gli facciamo fare? Devo dirti le rombe che mi prendo in faccia quando mi arriva un tank o i cast addosso?" (vedi che cambiando i soggetti ed usando la tua frase la cosa mica cambia di molto)Originally Posted by Shub
Non siete voi dei fessi, sono io stupido che mi metto a spiegare ancora alla gente che non ha MAI combattuto contro arcieri come stanno le cose, il vostro sembra un cicaleccio rumoroso di comari campagnole, in una piazza di paese alla sera con il fresco.. Frontiers ha messo keeps ovunque? smettete di rompere i coglioni ai keeps/torri et voila', problema risolto.. Leviamo sti' teleports et voila', gli arcieri arrivano ma A PIEDI e dopo anche 15 minuti (vuoi vedere quanti tappi ai ponti ci saranno? esattamente come ai gates della vecchia front), hai avuto tutto il tempo di invertire le parti.. un mago con guadagno di quota fa MOLTO ma MOLTO piu' male di un arciere nella stessa posizione, ma voi qui sapete solo frignare per quando state sotto ai keeps, mai letto "bolt sgravati lo colpivo ad 1km di distanza" di quando invece state in cima ad una torre... piangete per quando venite colpiti ma non quando colpite, il dramma sta in questo.
Rob
Last edited by Rob; 1st July 2004 at 10:47.
Hanno solo reso esagerata una classe prima immondaOriginally Posted by Revolution
![]()
Mettila come ti pa, inutile discutere con te.
Mi sono stancato.
Hai ragione stop.
Mi trovo daccordo con quello che hanno scritto vena e qualche altro rush.
Per quello che mi e parso di capire e lo zerg ad essere svantaggiato , e non il contrario. Se per esempio ti metti a "giocare di rimessa" fai stragi , che ne so , intercettare i gruppi hibbi o middi che vanno a Difendere/Attaccare una torre dove ce uno scontro.
Certo se ti butti in un assedio o uno scontro senza averne i numeri e i mezzi suki , cosi era , e' , e sempre sara , ma non mi pare grave.
Quanto agli arcieri , poracci son 2 anni che non facevano una mazza , pure se si divertomno un po non mi pare grave.(non ho un arciere ne l ho mai avuto)
tanto bla e stranamente nelle classifiche settimanali di TUTTi i server ci sono hunter/scout/ranger dal 1l0 al 4l0 che finora facevano si e no 40k a settimana....e ora stanno sui 300.000 LOL
Allora, IMO nn deve esistere nessuna classe che, colpita da freccia o cast che sia, nn possa rispondere all'attakko perchè il target è troppo lontano.
Se vengo colpito deve stare nella mia abilità riuscire ad individuare e colpire il target piu' in fretta possibile, o al massimo evadere gli attakki successivi, ma nn esiste che io faccia face e mi dica "target is too far away" quando continuano arrivarmi frecce a raffica....
Questo è squilibrio tra classi....
Stesso discorso vale per i mezzer....tutti i mezzer dovrebbero avere lo stesso raggio.....che sia 1500 o 1800....nessuno deve essere penalizzato
Last edited by Artas; 1st July 2004 at 10:58.
Io mi ero stancato molti ma molti post fa, eppure mi sono sforzato di SPIEGARE con dati e FATTI la cosa.Originally Posted by Shub
Sostengo la mia tesi come tu la tua, io sostengo con fatti e spiegazioni, tu con illazioni e cicaleccio di presupposizione, tant'e' che alcuni dati da te espressi sono chiaramente IMPOSSIBILI , ma c'e' chi si ostina a dare manforte.
La verita', te lo ripeto, e' che:
1. NON avete mai incontrato arcieri prima, quindi ora frignate per cose esattamente IDENTICHE a prima
2. Frontiers ha messo keeps e torri ovunque, sotto suka chiunque, sopra gode chiunque.. voi a quanto pare ricordate solo di quando siete sotto
3. Frontiers ha messo teleports.. basta levarli, ed il problema si risolve automaticamente.
4. I maghi piagnoni sono tendenzialmente in gruppo, hanno tutte le contromisuere specifiche per gli arcieri, godono di cure e guardie, gli arcieri nel 90% dei casi NIENTE DI TUTTO QUESTO.
Ma non eravate voi quelli del "buon gioco" 8vs8 ? e che ci fate sotto le torri?
Rob
Kali stanno TUTTI ma TUTTI TUTTI ai ponti dei MK, aspetta che il LOS sopra/sotto acqua cambi e che levino i teleports, poi ti faccio vedere la classifica che fine faOriginally Posted by Kali
Vale anche per me quando mi arriva bolt da SOPRA una torre ed io per frecciare devo andare ai piedi della stessa altrimenti causa malus di range non ci arrivo?Originally Posted by Artas
Squilibrio tra classi? mi parli tu che giochi in un reame che ha abilita' DI BASE che nessun altro ha? Sono d'accordo, come ho sempre detto io, di dare le STESSE abilita' di base, nello stesso numero di classi per tutti i reami, li veramente varrebbe qualcosa allora parlare di skill dei giocatori.. non come ora, dove TU giochi in un reame che si trova in casa abilita' potentissime, che nessun altro reame ha, nel minor numero di classi dei 3 reami.
Rob
Last edited by Rob; 1st July 2004 at 11:04.