Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Enlisted

Beh Rob, su alcune cose hai ragione....
    Pero' ti garantisco che prima di NF gli arceri erano la classe che meno mi preoccupava, adesso sono veramente la mosca fastidiosa di questo gioco....che poi la maggior parte delle volte neanche riescono a segarti, ti tirano 2 frecce, tu evadi le altre, torni indietro, poi avanzi, ti bekki altre due frecce, ti siedi a reccare.......insomma, siete come le zanzare!
    E tra l'altro siete 10.000.000, prima se ne vedevano pochi, adesso NF ne è zeppo, ci sara' un motivo no?
    ­

­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Mi trovo daccordo con quello che hanno scritto vena e qualche altro rush.
    Per quello che mi e parso di capire e lo zerg ad essere svantaggiato , e non il contrario. Se per esempio ti metti a "giocare di rimessa" fai stragi , che ne so , intercettare i gruppi hibbi o middi che vanno a Difendere/Attaccare una torre dove ce uno scontro.

Certo se ti butti in un assedio o uno scontro senza averne i numeri e i mezzi suki , cosi era , e' , e sempre sara , ma non mi pare grave.

Quanto agli arcieri , poracci son 2 anni che non facevano una mazza , pure se si divertomno un po non mi pare grave.(non ho un arciere ne l ho mai avuto)
    Puoi girare in 8 fregandotene di tutto e tutti , c'e chi invece fa quello e se e opportuno va a difendere i propri keep o tenta di prenderli.

E bello vedere che da una torretta in cui c'erano si e no 12 alb...di cui 9 arcieri ......riuscivano a segare tutti maghi che si muovevano a piccoli passi avanti dal portone del Nottmore ( in questo caso)...si muovevano a piccoli passi avanti per trovare la distanza minima per poter castare.., risultato?..loro non castavano e venivano continuamente segati da Esploratori.......cmq d'ora in poi si attacchera e si difendera solo con arcieri...., i tank saranno dei bot sticcati ai rispettivi arcieri...e maghi idem.........

Non so se sia uno sgravo o no...ma nell'ambito di NF e del numero di arceri presenti in gioco e futuri che arriveranno , e una bella piaga....

.....E continuo a ripetere che qua non ho visto ancora un tank che sia riuscito ad arrivargli in melee senza lanciarsi la madonna incoronata........e non mi venite a dire che prima era cosi....

Rob non ti incazzare...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Artas
    Stesso discorso vale per i mezzer....tutti i mezzer dovrebbero avere lo stesso raggio.....che sia 1500 o 1800....nessuno deve essere penalizzato
    Eh troppo comoda, allora diamo gli istant a tutti però.

Cmq sinceramente mi fa un po' ridere che dei maghi si lamentino che vengono uccisi da degli arcieri quando sono proprio il loro bersaglio primario

Ah tra l'altro gli spiritmaster non hanno proprio nulla da dire dato che con quella minchia di pet che gli intercetta 4 colpi su 5 sono diventati pressocchè insegabili in melee in 1 vs 1 (povera Midgard ha proprio le classi più nerfate del gioco )

Warrant Officer Rob's Avatar

Beh Rob, su alcune cose hai ragione....
    Pero' ti garantisco che prima di NF gli arceri erano la classe che meno mi preoccupava, adesso sono veramente la mosca fastidiosa di questo gioco....che poi la maggior parte delle volte neanche riescono a segarti, ti tirano 2 frecce, tu evadi le altre, torni indietro, poi avanzi, ti bekki altre due frecce, ti siedi a reccare.......insomma, siete come le zanzare!
    E tra l'altro siete 10.000.000, prima se ne vedevano pochi, adesso NF ne è zeppo, ci sara' un motivo no?

Hanno cinquantato tutti in meno di una settimana oppure prima non giocavano quella classe oppure li stai trovando tutti sopra le torri, leva teleport, leva LOS da sopra/sotto acqua, torna la normalita'.
    In realta' quando dici "prima erano la classe che meno mi preoccupava", ti scordi di dire "ed anche ora se non sono sotto un keep od una torre" .. Hai 2 modi per evitare le zanzare Arciere: usa "Autan no keep" oppure "OFF no teleport" , se li usi assieme trovi solo arcieri convinti.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bortas's Avatar

Siamo tornati al tempo della 1.4x quando un arcere ti bishottava dopo due anni di purgatorio l'arcere è tornato na classe sgravata, adesso non ti massacra in 2 colpi ma in compenso prima che arrivi a vederlo ti ha scavato la fossa e inciso il tuo nome sulla lapide, solo il santo Los ti salva la buccia e non sempre, posso capire aver la possibilità di colpire più lontano una volta ma sempre secondo me è troppo sgravio, senza contare che 4-5 in assist si fanno un party senza possibilità che questi ultimi possano replicare...

Enlisted

Ma io nn mi lamento delle classi arcere in generale, è giusto che ci siano, ma non in numero cosi elevato, prima se ne vedevano ma adesso NF ne è strapieno, come se tutti ad un certo punto si fossero resi conto che usare un arcere è piu' producente che usare altri pg.....se è nata questa filosofia un motivo ci sara' no?
    ­

­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Rob il problema e' che se nn rivedono quasi completamente la posizione delle torrette e dei keep,nn cambierà mai nulla...e visto che hanno lavorato a sta merda 1 anno nn credo che torneranno sui loro passi molto facilmente.
    Ci sarebbe un modo per evitare questa "supremazia" degli arceri basterebbe non ostinarsi a prendere keep o torri ma girare come si faceva al solito....ma pare che tutti abbiamo a cuore i keep del reame ora e quindi tutti a zergare o camperare i punti "caldi"...avvantaggiando enormemente gli hiddati....resta cmq il fatto che devono rivedere pure il range di tiro imho...

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Puoi girare in 8 fregandotene di tutto e tutti , c'e chi invece fa quello e se e opportuno va a difendere i propri keep o tenta di prenderli.

E bello vedere che da una torretta in cui c'erano si e no 12 alb...di cui 9 arcieri ......riuscivano a segare tutti maghi che si muovevano a piccoli passi avanti dal portone del Nottmore ( in questo caso)...si muovevano a piccoli passi avanti per trovare la distanza minima per poter castare.., risultato?..loro non castavano e venivano continuamente segati da Esploratori.......cmq d'ora in poi si attacchera e si difendera solo con arcieri...., i tank saranno dei bot sticcati ai rispettivi arcieri...e maghi idem.........

Non so se sia uno sgravo o no...ma nell'ambito di NF e del numero di arceri presenti in gioco e futuri che arriveranno , e una bella piaga....

.....E continuo a ripetere che qua non ho visto ancora un tank che sia riuscito ad arrivargli in melee senza lanciarsi la madonna incoronata........e non mi venite a dire che prima era cosi....

Rob non ti incazzare...
    Black.. se stai sotto sei SEMPRE svantaggiato, se stai sopra alla torre sei SEMPRE avvantaggiato.. a parti invertite io non riesco a scoccare ad un mago sopra torre perche' quando mi e' in range sono alla meta' del suo range, quindi mi arrivano una raffica di legnate che mi stendono easy.. e' la stessa identica cosa, solo che i maghetti a parti invertite (loro sopra keep noi sotto) non si lamentano sul forum, ma frignano se un cattivo arciere li ha spillati a terra.

cmq la cosa sarebbe semplice sai.. vogliamo limitare il range? nessun nerf, si dice PER TUTTI che il range nominale puo' essere aumentato/diminuito dal fattore quota per un massimo del 10% , cosi' nessuno piu' ti prende alla torre dal keep se non con arma da assedio, cosi' nessuno piu' si lamenta di nulla... tanto ci sara' sempre qualcosa di cui piangere no?

Rob

Scappato di Casa Palur's Avatar

E bello vedere che da una torretta in cui c'erano si e no 12 alb...di cui 9
    Rob non ti incazzare...
    Se avevi 6 maghi invece di 6 arcieri cambiava qualcosa? Ti dico gia di no.

In 8 vorresti prendere un keep? No perche era sbagliata la vecchia frontiera non questa.

In 8 fai il gioco da 8.Se sei in 60 fai il gioco da 60. E via dicendo.
    Il gioco e cambiato se ti adatti godi , che tu sia un arciere un chierico , un eld o uno spirit.
    Tra parentesi io dagli spirit mi becco sventole da 800 ogni secondo ma non troverai un solo post mio su nessun forum per chiedere il nerf , li evito se posso se no suko.
    Gli arcieri sono 2 anni che sono una classe inesistente , dove sta il problema?Sono piu di un mago a livello di damage? no.
    In ogni caso portati dietro una catapulta e da sotto la torre 5 6 k pr te li licci tranquillo , visto che giocare di rimessa non te gusta , e questo arcieri o non arcieri.

Quote Originally Posted by Kali
    Rob il problema e' che se nn rivedono quasi completamente la posizione delle torrette e dei keep,nn cambierà mai nulla...e visto che hanno lavorato a sta merda 1 anno nn credo che torneranno sui loro passi molto facilmente.
    Ci sarebbe un modo per evitare questa "supremazia" degli arceri basterebbe non ostinarsi a prendere keep o torri ma girare come si faceva al solito....ma pare che tutti abbiamo a cuore i keep del reame ora e quindi tutti a zergare o camperare i punti "caldi"...avvantaggiando enormemente gli hiddati....resta cmq il fatto che devono rivedere pure il range di tiro imho...
    Ma che discorso del cazzo e'? sembra che tutti abbiano a cuore i keeps di reame? Mi pare il minimo! dal primo giorno di frontiers abbiamo in casa 2 reami assieme, te ne vuoi fregare? tu fai come ti pare, io non vado ad expare invece per dare il mio piccolo miserrimo contributo.

Come ho gia' detto, basta cappare la percentuale di aumento/decremento range dovuto alla quota ed il problema si risolverebbe, ma sono certo che la gente frignerebbe lo stesso.. nella vostra testa un arciere non dovrebbe esistere, che e' diverso.

Rob

Enlisted

Sono daccordo con Rob sul cap del range, fosse per me cmq toglierei il comando /assist, 4 arceri in assist uccidono chiunque senza che neanche se ne accorgano (e nn puoi dire di no Rob )....

Levando l'assist l'arcere sarebbe sgravato in base alla bravura del player che lo gioca...in questo modo i player pippa diventerebbero solo delle punture di zanzara, che danno noia ma niente di piu'....
    ­

­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Se avevi 6 maghi invece di 6 arcieri cambiava qualcosa? Ti dico gia di no.

In 8 vorresti prendere un keep? No perche era sbagliata la vecchia frontiera non questa.

In 8 fai il gioco da 8.Se sei in 60 fai il gioco da 60. E via dicendo.
    Il gioco e cambiato se ti adatti godi , che tu sia un arciere un chierico , un eld o uno spirit.
    Tra parentesi io dagli spirit mi becco sventole da 800 ogni secondo ma non troverai un solo post mio su nessun forum per chiedere il nerf , li evito se posso se no suko.
    Gli arcieri sono 2 anni che sono una classe inesistente , dove sta il problema?Sono piu di un mago a livello di damage? no.
    In ogni caso portati dietro una catapulta e da sotto la torre 5 6 k pr te li licci tranquillo , visto che giocare di rimessa non te gusta , e questo arcieri o non arcieri.
    Le " sventole" che tu prendi dai maghetti o spirit che siano le prendo anche io , gioco su Hib............e un mago del melee se ne fa un cazzo o ti mena di staffa?.......se arrivo addosso a un mago ....puo avere anche il pet uber( oddio se usa quella Ra del pet che ho provato sulla mia pelle lasciamo stare -.-°)..tra pf e cazzi e mazzi crepa..o ha una buona percentuale di finire al bind ..
    L'esempio che ripprtavo io non era 12(loro) Vs 60 noi , ma era piu o meno sul numero alla pari.
    Da quando esiste daoc la gente si fa il Pg che al momento sulla carta e sul campo da piu possibilita di vincere..o ha piu vantaggi , vedi il savage su vorti?....vedi adesso arceri qui manco 1L0 che fanno stragi di gente che di sicuro na sanno piu di loro.....

Rob dei buoni " fix " li hai proposti tu.....non mi sembra distruggano totalmente la classe arciere no?.....anche se credo la tua preoccupazione sia la mythic stessa e come ha sempre atuato le modifiche..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma infatti non e normale che possano tirare da sott acqua o roba del genere.
    Su questo e sul cap del bonus al range si possono cambiare delle cose.

Quanto allo spirit , l unica classe che puo agevolmente tirarlo giu e un altro mago.
    Ad un nostro treno assist il pet gli ha fatto 17 intercept su 21.

Certo sara un caso straordinario , ma se ti succede , ti assicuro che rosichi come na scimmia , pensavamo avesse bodyguard all inizio -.- .
    Alla fine e crepato il pet.
    Last edited by Palur; 1st July 2004 at 11:44.

Le " sventole" che tu prendi dai maghetti o spirit che siano le prendo anche io , gioco su Hib............e un mago del melee se ne fa un cazzo o ti mena di staffa?.......se arrivo addosso a un mago ....puo avere anche il pet uber( oddio se usa quella Ra del pet che ho provato sulla mia pelle lasciamo stare -.-°)..tra pf e cazzi e mazzi crepa..o ha una buona percentuale di finire al bind ..
    L'esempio che ripprtavo io non era 12(loro) Vs 60 noi , ma era piu o meno sul numero alla pari.
    Da quando esiste daoc la gente si fa il Pg che al momento sulla carta e sul campo da piu possibilita di vincere..o ha piu vantaggi , vedi il savage su vorti?....vedi adesso arceri qui manco 1L0 che fanno stragi di gente che di sicuro na sanno piu di loro.....

Rob dei buoni " fix " li hai proposti tu.....non mi sembra distruggano totalmente la classe arciere no?.....anche se credo la tua preoccupazione sia la mythic stessa e come ha sempre atuato le modifiche..
    Sono daccordo con Rob sul cap del range, fosse per me cmq toglierei il comando /assist, 4 arceri in assist uccidono chiunque senza che neanche se ne accorgano (e nn puoi dire di no Rob )....

Levando l'assist l'arcere sarebbe sgravato in base alla bravura del player che lo gioca...in questo modo i player pippa diventerebbero solo delle punture di zanzara, che danno noia ma niente di piu'....
    Il comando ASSIST ed il comando FACE sono 2 cose che non dovrebbero proprio esistere, e' dai tempi di Vortigern che lo ripeto.. trenini in assist con una macro, ma roba da pazzi, e per qualsiasi classe anche maghi in assist non hai tempo di dire AHIA nemmeno con un tank da 3000pf. Se non sei in grado in autonomia di scegliere velocemente il tuo obiettivo sei una mezza sega, ma la macro in questione colma anche quel gap purtroppo.

Black, un mago devi arrivarci in melee, ti puo' rootare, stunnare, mezzare, snarare (dd+snare 40% speed kl'hai mai provato eh?) , gli basta un FACE per non perderti mai e lifetap con MOC con te che imprechi e lui full vita, oppure con il pet che ti chainstunna e gli da modo di uscirti dal range di melee, oppure come il BD.. tu pensi di vincere easy eh? hai molte piu' probabilita' contro un arciere, credimi, con un mago non fai stili reazionari

9 maghi su 12 pg in cima ad una torre che fanno DD in assist, aoe sulla folla sotto, sai che danni fanno? enormemente superiori a quelli di altrettanti arcieri anche solo perche' castano in meno della meta' del tempo in cui un arciere tira d'arco, il mana oramai e' garantito sempre da FOP per praticamente tutti, e non c'e' modo di arrivare ad abbatterli nemmeno con un arciere perche' da sotto il malus e' talmente alto che devi andare ai piedi della torre per sperare di colpire, nel frattempo muori il 90% delle volte.

Mi pare che, viste le lamentele circa il range assurdo, mettere un CAP sulla % di aumento/decremento range dovuto a quota sia qualcosa che potrebbe andare bene a tutti no? Beh non cambierebbe una sega, di fatto, durante gli assedi.. quelli sotto sempre penalizzati, quelli sopra sempre avvantaggiati.

Edito per dire che ovviamente, la cosa piu' pericolosa e' che Mythic si metta a "pensare" una qualsiasi modifica, che in definitiva sarebbe la somma di n modifiche assieme, ri-demolendo la classe... un esempio: nessun guadagno range SOLO PER GLI ARCIERI ma mantenimento malus, aumento nuovamente del miss e fumble rate NON DOCUMENTATO (come gia' avvenuto in passato, 400% rispetto a quanto sarebbe dovuto essere), aumento ulteriore del tempo di caricamento (GIA' EFFETTUATO con la rimozione della RA maestria degli archi, ma diamogli un'altra botta va), rimozione dell'unica RA (occhio di falco) e rimozione della possibilita' di perforare il PBT (NON BT, quello gia' non si perfora eh.. PBT!!).. In pratica riportarli alla 1.60, levando i fix dei BUGS da Mythic riconosciuti come tali, con l'introduzione di nuove limitazioni.. come dire.. ma si.. perche' apportare una modifica quando se ne possono fare decine?

Rob
    Last edited by Rob; 1st July 2004 at 12:01.

Quote Originally Posted by Rob
    Ma che discorso del cazzo e'? sembra che tutti abbiano a cuore i keeps di reame? Mi pare il minimo! dal primo giorno di frontiers abbiamo in casa 2 reami assieme, te ne vuoi fregare? tu fai come ti pare, io non vado ad expare invece per dare il mio piccolo miserrimo contributo.

Come ho gia' detto, basta cappare la percentuale di aumento/decremento range dovuto alla quota ed il problema si risolverebbe, ma sono certo che la gente frignerebbe lo stesso.. nella vostra testa un arciere non dovrebbe esistere, che e' diverso.

Rob
    Per me il discorso di Kali si inserisce perfettamente sul tuo.
    Se la presa di keep fosse una parte del gioco, allora quando vado ad attaccare i keep lo faccio cercando di organizzarmi al massimo, con armi d'assedio etc. e l'arciere o gli arcieri presenti a difendere vengono in questo modo limitati.

Il problema è che ora tutto l'rvr si svolge in prossimità di keep, moli e torrette.
    O almeno è quello che vedo su Lancelot quando vado in frontiera (c'è più sangue sulla striscia di terra tra crau e crim che a omaha beach).
    Se l'rvr rimarrà per il 99% statico intorno a ponti moli keep torri etc. (com'è ora) avere la possibilità di fare danno a range maggiore è un vantaggio enorme. E non ha senso che chi non dispone di danno a distanza debba comprarsi un'arma d'assedio ogni volta che esce da svasud, perchè a sto punto fa prima a fare un altro pg.

Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast