Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

-.-°

Vabbo rob quasi quasi mi arrendo...., il mago DEVE avere un certo danno e lo dico io che sono un tank costantemnte bersagliato.....ci sono delle piccole cose che ti permettono se arrivi in melee a un mago di avere il primo colpo iniziale e la meglio .....vabbe se poi usa moc( c'e ancora?) ..per segare un tank che ormai e gia in melee e picio lui non io........

Non credo che maghi su una torre e arceri sotto....o caso inverso , arcieri sopra e maghi sotto ( ma ci devono ARRIVARE eh) sia la stessa cosa........(ovviamente chi sta sopra non deve essere il triplo di chi sta sotto)......
    Non e' poi cosi raro che il critico parta da hiddati eh...Rob.......anzi e piu raro che ti faccia dehiddare..........

Cmq per ora non posto piu , sembra tutto il mondo contro Rob , e sinceramente non mi piace.

Black

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    Per me il discorso di Kali si inserisce perfettamente sul tuo.
    Se la presa di keep fosse una parte del gioco, allora quando vado ad attaccare i keep lo faccio cercando di organizzarmi al massimo, con armi d'assedio etc. e l'arciere o gli arcieri presenti a difendere vengono in questo modo limitati.

Il problema è che ora tutto l'rvr si svolge in prossimità di keep, moli e torrette.
    O almeno è quello che vedo su Lancelot quando vado in frontiera (c'è più sangue sulla striscia di terra tra crau e crim che a omaha beach).
    Se l'rvr rimarrà per il 99% statico intorno a ponti moli keep torri etc. (com'è ora) avere la possibilità di fare danno a range maggiore è un vantaggio enorme. E non ha senso che chi non dispone di danno a distanza debba comprarsi un'arma d'assedio ogni volta che esce da svasud, perchè a sto punto fa prima a fare un altro pg.
    e quindi quando giro per i cazzi miei di gilda devo essere pure ridotto ad una merda perche' una massa di stronzi ha deciso di concentrarsi nella frontiera Hibba intorno a MK ma non vuole che l'arciere di turno gli faccia la bua?

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Se la presa di keep fosse una parte del gioco, allora quando vado ad attaccare i keep lo faccio cercando di organizzarmi al massimo, con armi d'assedio etc. e l'arciere o gli arcieri presenti a difendere vengono in questo modo limitati.

Il problema è che ora tutto l'rvr si svolge in prossimità di keep, moli e torrette.
    O almeno è quello che vedo su Lancelot quando vado in frontiera (c'è più sangue sulla striscia di terra tra crau e crim che a omaha beach).
    Se l'rvr rimarrà per il 99% statico intorno a ponti moli keep torri etc. (com'è ora) avere la possibilità di fare danno a range maggiore è un vantaggio enorme. E non ha senso che chi non dispone di danno a distanza debba comprarsi un'arma d'assedio ogni volta che esce da svasud, perchè a sto punto fa prima a fare un altro pg.
    L rvr lo sposti dove cacchio ti pare richiamando la gente presso una torre che attacchi te.

Fai cosi e ti arrivano 1-2p a volta e fai quel che ti pare.

Se per te l rvr si basa solo sul dove sta la gente non so che dirti.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    -.-°

Vabbo rob quasi quasi mi arrendo...., il mago DEVE avere un certo danno e lo dico io che sono un tank costantemnte bersagliato.....ci sono delle piccole cose che ti permettono se arrivi in melee a un mago di avere il primo colpo iniziale e la meglio .....vabbe se poi usa moc( c'e ancora?) ..per segare un tank che ormai e gia in melee e picio lui non io........

Non credo che maghi su una torre e arceri sotto....o caso inverso , arcieri sopra e maghi sotto ( ma ci devono ARRIVARE eh) sia la stessa cosa........(ovviamente chi sta sopra non deve essere il triplo di chi sta sotto)......
    Non e' poi cosi raro che il critico parta da hiddati eh...Rob.......anzi e piu raro che ti faccia dehiddare..........

Cmq per ora non posto piu , sembra tutto il mondo contro Rob , e sinceramente non mi piace.

Black
    Moc ha un timer molto piu basso rispetto a prima per cui e molto piu facile trovar il mago di turno con moc attivo, e se ti prendi uno stregone hai voglia a tirarlo giu con moc...

-.-°

Black
    Black e' solo uno scontro di opinioni, esperienze nulla di piu', tutti dovrebbero dire la loro non trovi? quindi non ti limitare, che non mi senti mica nel mezzo eh! Io alzo anche la voce, scrivo anche appassionatamente perche mi piacerebbe che i miei "amici" di nazionalita' non facessero certi discorsi che sinceramente, per esperienza di gioco fatta con classi arciere/caster in reami diversi, posso affermare essere sbagliati con ua certa sicurezza, e documento al meglio che posso le mie idee.. Si, moc esiste ancora, e piu' frequente di prima, in pratica ad ogni scontro il mago potrebbe averlo carico.. Se dici che arrivi facilmente addosso ad un mago, hai sempre avuto a che fare con gente che non sa giocare.

Dici che difficilmente il critico non parte da hiddati? Black ci gioco da un po' di tempo con gli arcieri, almeno queste cose prendile per buone no? Se hai silenzio a 40 (trainati) ovvio che aumenta la possibilita' di caricare da hiddati, ma rinunci al melee o all'arco.. se abbassi il silenzio, compari sistematicamente 2 volte su 3 all'atto del caricamento.

Maghi sopra arcieri sotto o viceversa non vedi la differenza?
    Ne riparleremo quando non ci saranno arcieri ma solo maghi ok? poi vedremo.

Rob

Lieutenant Commander Kali's Avatar

*

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    L rvr lo sposti dove cacchio ti pare richiamando la gente presso una torre che attacchi te.

Fai cosi e ti arrivano 1-2p a volta e fai quel che ti pare.

Se per te l rvr si basa solo sul dove sta la gente non so che dirti.
    Bello pullare una torre in 8 e dopo 15 minuti vedere arrivare 80 albion a spazzarti via....puoi dire quello che vuoi ma l'rvr non lo sposti....al massimo sposti lo zerg
    Tutti vanno dove c'e' la battaglia più grossa per cercare di licciare 2rp visto che ormai non ci sono quasi più scontri in campo aperto(non xche nn ci siamo le zone per farli ma xche si pensa solo a fare assedi).
    Proprio quando erano riusciti a far diventare gli scontri lunghi e estremamente divertenti, inserendo Ml e Artefatti ,si sono inventati l'era delle armi da assedio e delle pallosissime sessioni dentro keep e torri....le poche volte che ci si sta divertendo in pari numero alle prese o difese di una torre arriva lo zerg di 2l0 che ha visto la fiammella sulla mappa insulsa....se questo per voi e' rvr mi sa che per me e' ora di cambiare gioco
    Last edited by Kali; 1st July 2004 at 12:23.

Se pulli una torre ti arrivano ondate di 1-2p assieme non ti arrivano 80 alb sticcati...

Una volta che pulli la torre ti metti in zona ad aspettare e basta, non stai li sotto a menarla avanti.

Segati il p,se ti riesce, ti allontani e cambi zona.

Basta capire le strade che i nemici usano per arrivare alla torre,che di solito e la strada piu diretta dal keep alla torre, e puoi fare gli agguati che piu ti piacciono, scegliendo i bersagli da prendere.

Quote Originally Posted by Kali
    Bello pullare una torre in 8 e dopo 15 minuti vedere arrivare 80 albion a spazzarti via....puoi dire quello che vuoi ma l'rvr non lo sposti....al massimo sposti lo zerg
    Tutti vanno dove c'e' la battaglia più grossa per cercare di licciare 2rp visto che ormai non ci sono quasi più scontri in campo aperto(non xche nn ci siamo le zone per farli ma xche si pensa solo a fare assedi).
    Proprio quando erano riusciti a far diventare gli scontri lunghi e estremamente divertenti, inserendo Ml e Artefatti ,si sono inventati l'era delle armi da assedio e delle pallosissime sessioni dentro keep e torri....le poche volte che ci si sta divertendo in pari numero alle prese o difese di una torre arriva lo zerg di 2l0 che ha visto la fiammella sulla mappa insulsa....se questo per voi e' rvr mi sa che per me e' ora di cambiare gioco
    Ripeto ancora: vogliamo evitare questo? si martella Mythic di feedbacks riguardo all'insulso sistema dei teleports, VA RIMOSSO!

Non bastano ancora le modifiche apportate

Se pulli una torre ti arrivano ondate di 1-2p assieme non ti arrivano 80 alb sticcati...

Una volta che pulli la torre ti metti in zona ad aspettare e basta, non stai li sotto a menarla avanti.

Basta capire le strade che i nemici usano per arrivare alla torre,che di solito e la strada piu diretta dal keep alla torre, e puoi fare gli agguati che piu ti piacciono, scegliendo i bersagli da prendere.
    finora abbiamo preso solo torri in 8/16 e ogni volta succede questo:

-Arrivano 8 nemici 1 alla volta
    -Arrivano 1fg di nemici e se va bene tornano 1 volta
    -Arrivano 2/3 fg di nemici e se li fai rellare ti conviene sloggare xche da li a 5 min arriva il mondo per segarti

Il discorso di stare fuori la torre a fare roaming nn tiene xche se la fiammella nn dura almeno 10 minuti fissi nn viene nessuno xche pensano a qlc ronda agrata o roba simile.
    E' semplicemente l'espansione strutturata di merda poi se voi vi divertite dentro i keep a fare 1 cazzo seduti e' un altro discorso

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Black e' solo uno scontro di opinioni, esperienze nulla di piu', tutti dovrebbero dire la loro non trovi? quindi non ti limitare, che non mi senti mica nel mezzo eh! Io alzo anche la voce, scrivo anche appassionatamente perche mi piacerebbe che i miei "amici" di nazionalita' non facessero certi discorsi che sinceramente, per esperienza di gioco fatta con classi arciere/caster in reami diversi, posso affermare essere sbagliati con ua certa sicurezza, e documento al meglio che posso le mie idee.. Si, moc esiste ancora, e piu' frequente di prima, in pratica ad ogni scontro il mago potrebbe averlo carico.. Se dici che arrivi facilmente addosso ad un mago, hai sempre avuto a che fare con gente che non sa giocare.

Dici che difficilmente il critico non parte da hiddati? Black ci gioco da un po' di tempo con gli arcieri, almeno queste cose prendile per buone no? Se hai silenzio a 40 (trainati) ovvio che aumenta la possibilita' di caricare da hiddati, ma rinunci al melee o all'arco.. se abbassi il silenzio, compari sistematicamente 2 volte su 3 all'atto del caricamento.

Maghi sopra arcieri sotto o viceversa non vedi la differenza?
    Ne riparleremo quando non ci saranno arcieri ma solo maghi ok? poi vedremo.

Rob
    rob se parli di inc in movimento , tipo party singoli che cazzeggiano e si beccano e molto semplice arrivare sui maghi....come lo e' sempre stato......
    Se parli di situazione statica, il discorso e diverso ovviamente.........caricare senza cognizione in mezzo equivale a crepare , in questo caso IO ( mia opinione) situazione statica trovo i maghi Hib un dito nel culo , ma per fortuna sono del/nel mio reame......

La storia del moc non la sapevo........-.-°....

Uhm la storia del fare critico hiddato dipende solo da silenzio o anche dal livello del pg..?.....ho unn arcere ma e' piccolo di 41 e avevo fatto qualche prova.
    Cmq in media dai su , 35 in silenzio lo avrai almeno? -.-° piu bonus?....

Per la storia delle opinioni sono d'accordo, ..ma non mi piace il 400 contro 1 , o almeno non in tutte le situazioni , o con tutte le persone.

Black

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

dipende decisamente dal server

se vai su Igraine e prendi una torretta ALB a 10 puoi anche pregare, puoi stare sicuro che o nn arriva nessuno o arrivano in 300000.......su HIB invece magari qualche bello scontro lo fai

onestamente nn so come siano messi gli altri server ma sono decisamente convinto che ognuno ha il proprio rvr diverso dagli altri, quindi ogni esempio e' a se stante a seconda del server
    Last edited by x4d00m; 1st July 2004 at 12:36.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Uhm la storia del fare critico hiddato dipende solo da silenzio o anche dal livello del pg..?.....ho unn arcere ma e' piccolo di 41 e avevo fatto qualche prova.
    Il primo colpo da hiddato fallisce l'80% delle volte, a causa di miss/bt... se la mettiamo così non è giusto che 1 assassino mi faccia un colpo da 700 danni da hiddato avvelenandomi pure....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

iniziate a pensare che in questo gioco esistono anche gli arceri, prendete le necessarie contromisure e non pensate che come prima stanno li a regalare rp a voi.

a me sembra abbastanza realistico che un arcere trovi la sua forza nei dislivelli o sopra un keep, che si faccia beffa di 8 nemici che menano a mano il portone e non hanno neanche uno scudato (e ne basterebbe uno che swiccha guardia piu 2 curatori)... in fondo basta un assassino o un altro arcere per tirarlo giu, ma voi volete il gruppo perfetto :>

lamentarsi del range dell'arcere è come lamentarsi di un druido che cura troppo, o di un pbaoe che fa troppo danno, o di uno strego che ti mezza un minuto... solo che a questi siete abituati, un arcere che ogni tanto vi fa il culo è un affronto troppo grande (consiglio deletare dalla vergogna)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

La storia del moc non la sapevo........-.-°....

Cmq in media dai su , 35 in silenzio lo avrai almeno? -.-° piu bonus?....

Per la storia delle opinioni sono d'accordo, ..ma non mi piace il 400 contro 1 , o almeno non in tutte le situazioni , o con tutte le persone.

Black
    Ti ripeto, siamo qui a confrontarci su idee dati, nessun problema da parte mia.

Moc non lo sapevi, ora lo sai

Silenzio? 30 o 31, non sono un pg da solitaria e mi basta 30 con +11 + Rank + MOS per avere la possibilita' di fare da osservatore, ovvio a debita distanza. Altrimenti dovrei maxare silenzio, ma dovrei decidere poi se combattere in melee o arco, non in entrambi i casi... se cappi silenzio ci buone possibilita' di caricare da hiddato, se lo abbassi il contrario. non dipende dal livello del PG.

Se devi fare le prove falle con mob gialli/arancio ed a distanza valida di tiro, se fuori portata rimani hiddato.

Rob

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast