Sto parlando del fatto che qua non puoi buttare fuori uno perche' "e' uno schifoso transessuale", come motivazione.
La e' cosa normale.
A detta di altri legittima.
Si va in una direzione che e' quella dell'apertura mentale verso la sessualita' dell'individuo in Europa. L'Italia e' di una chiusura mentale e di una arretratezza senza limiti.
La possibilita' di dire: sei trans fuori, qua non c'e' e di conseguenza se c'e' un abuso viene punito.
Se non c'e' no, ovviamente.
Col tempo questa gente si integrera' nella societa' e un trans che vuole far lezione, tra 50 anni sara' in grado di farla perche' non gliene sbatte a nessuno della sua identita' sessuale, ne crea problemi di atmosfera sul lavoro.
Di la ci si mettera' molto di piu'. Perche' il sesso/la sessualita' e' costantemente vissuta come un tabu.
Ed e' un dato di fatto.
Alka allora forse non mi sono spiegato bene.
Quando vai a lavorare per la chiesa, senza bisogno che ti sia specificato (e nel caso comunque, ti viene chiaramento detto, certo non come io te lo sto per dire) ti mettono ben chiaro questi punti.
-NO FROCI
-NO ALL'ABORTO (Quindi se sei donna, e abortisci, se ti danno un calcio nel culo, non ti stupire)
-NO CAMBIO DEL SESSO (Che ti puo sembrare strano quanto vuoi, ma viene realmente specificato..)
E ci sarebbero tanti altri no, la chiesa e' un po la societa' dei No.
Ma per loro (se vuoi aggiungici pure un purtroppo) e' cosi.
Andargli contro e voler aver ragione e' un po come sperare che Berlusconi domani crei dei Gulag per rinchiuderci dentro i leghisti.
Ps. La concilazione la chiesa non la prevede. Cio che loro dicono e' la parola di Dio quindi e' giusta a prescindere.
Questo e' quello che ti sto dicendo io da N reply, ti comporti in tal maniera, ma in versione "scienza".
"not even death can save you from me..."
Ma tu nn sei quello che vuole nukare la libia?
P.s.
Naz qua alkabar con la scienza non centra un cazzo. Semplicemente non capisce le cose ovvie del mondo.
Avere un cazzo di frocio/transgender all'organo [via di doppi sensi] è lesivo verso la credibilità del messaggio che portano avanti.
Last edited by Luisa79; 9th September 2009 at 16:35.
nessuno ha detto che viene buttato fuori perche e' uuno schifoso transessuale, non facciamo demagoglia qua uno che era stato assunto maschio e che doveva suonare l'organo in chiesa e gestire ilc oro della chiesa un giorno si e' presentato donna.
nonc 'entra la discriminazione ne lo schifoso transessuale, se io assumo una commessa per il reparto lingerie del mio grande magazzino per mettere piu a loro agio le ragazzine che devono comprarsi il tanga se il giorno dopo si trovano GUSTAVO con una nerchia di 30 cm e dei baffi qualcosa non quadra.
e non e' la liberta sessuale di gustavo e' anche la liberta mia di chi ho assunto per quale compito.
Che poi la mia commessa ami dare il culo, voglia un pene o lo ha realmente o si faccia chiamare gustavo vanessa sono suoi gusti che io non metto in discussione ne mi interessano ma se uno viene assunto per un compito ed anche con un certo portamento anche perche deve avere relazioni con terzi, non esiste quello che dici.
e perche un gay vuole andare a lavorare li?
m anacora tu pensi che una azienda che vende parrucchini assumerebbe come rappresentante un pelato? o un dentista una segretaria a cui mancano gli incisivi?
Ma stiamo scherzando?
Last edited by McLove.; 9th September 2009 at 16:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Esempio 1:
Allora te sei Gay, lo nascondi e vai a lavorare per la chiesa.
Un giorno decidi di fare outing e ti danno un pedata nel culo.
Esempio 2:
Te sei Gay, non ti viene chiesto ti assume una societa, che per vie traverse e non viene a sapere che te sei Gay e ti danno una pedata nel culo.
Ti viene chiesto, e non ti assumo perche sei Gay.
Nell'esempio 1, sai benissimo che il posto per cui vuoi andare a lavorare NON accetta i gay. Le motivazioni saranno pure stupide ma loro NON LO ACCETTANO, per un motivo che va al di sopra di un semplice discorso lavorativo in una diatriba che va avanti da N anni che si va a scontrare contro il mondo religioso.
Nell'esempio 2, una societa' qualsiasi va a DISCRIMINARE un lavoratore perche e' gay e quindi CREA il danno.
Ora e' giusto che nell'esempio 1 la chiesa si pari il culo sul fatto della religione per sbattere fuori una persona diversa? No non e' giusto ma lo fa e lo continuera' a fare e sicuramente anche questo suo modo di fare sta portando sempre meno fedeli nelle loro "fila".
Pero' te sapevi benissimo (te, intendo il wolfo dell'esempio 1) a cosa andavi incontro.
"not even death can save you from me..."
Oh alkabar ma è vero che se vado a cercare i post su berlusca non trovo te da nessuna parte che dici che siccome va a troie si deve dimettere perchè è immorale etc?
E' vero che non ti trovo da nessuna parte a dire che non deve presentarsi ai familiy day e robe simili?
Dimmi ti prego che non trovo niente del genere se faccio un po' di search.