ti mettono 10lobby per farti fare max 100pg per reame per account
praticamente 10schermate iniziali con la selezione pg, e passi alla successiva/precedente con una freccia
se poi te lo piazzi in ywain#3 #7 #10 #37124679216421 cambia un cazz
ti mettono 10lobby per farti fare max 100pg per reame per account
praticamente 10schermate iniziali con la selezione pg, e passi alla successiva/precedente con una freccia
se poi te lo piazzi in ywain#3 #7 #10 #37124679216421 cambia un cazz
Ok...Allora, io ho deciso di far così (e lo dico, perché boh magari metti che è una cazzata!)
Su Ywain1 ci metto tutti i pg albion.
Su Ywain2 tutti i mids.
Su Ywain3 tutti gli hibs.
(alla fine se mi va bene ho 10 pg per reame...Se una lobby ha 30 slot gg...!)
Dite che è una cazzata?
Last edited by Shock; 10th September 2009 at 21:04.
io non ho capito 1 cippa..ditemi se sbaglio:
prossimamente faranno 1 server unico e per avere il piggi là basta semplicemente loggare in sti giorni e scrivere /freexfer ywain con ogni piggi che si vuol copiare?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
e il numero serve per?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
i numeri sono solo per la zona di housing