Entrambi gli schieramenti senza problemi
Per ora ci siamo io-Ercos-Drako tra gli alleatiDrako ora è in vacanza
![]()
io tra un po' loggo.
Che balle, pensavo dessero 1 Hero Point a livello e invece no ç_ç
Devo maxare le cure!
quasi quasi mi unisco, avete bisogno di un target dummy?
si ma è inutile che ci parliamo, tanto è impossibile giocare assieme, è frustrante star li a cliccare per mezzore su join friend
cioè veramente non ho parole, non so chi è il cerebroesente che ha programmato il client, ma è assurdo 20 min a spammare clic su join, l avrò fatto 200 volte, e non riescoa giocare con un amico....
mah
Dobbiamo farci un server privato con pass, è l'unica maniera per giocare insieme![]()
Scoperto da poco, molto divertente.![]()
il gioco in se sarebbe anche divertente. Ma l'online è pessimo, le mappe troppo poche. Dopo 2 settimane ha già stracciato i maroni![]()
uppo per dire che domani aggiungono 1 mappa, aggiungono delle features su classifiche e friends (han gia implementato le code per i server), e modificano 3 abilità del gunner...
io ci sot giocando e devo dire che con commando e gunner mi diverto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io mi ci sto divertendo parecchio, è semplice ma non banale...
poi per essere un gioco gratis è fatto molto bene![]()