Chiedo anche qui visto che c è un topic dedicato a GHe RBSe qualcuno di voi ha una chitarra di gh 2/3/aerosmith da vendere io sono interessato
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
meno male che ho chiesto QQ
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sinceramente non so per quando sia previsto (non mi sono ancora informato! :P ), hanno appena fatto il porting di GH WT (e c'hanno messo troppo è__é ), spero per natale di vedere anche GH Metallica :P
Se lo vuoi subito l'unica cosa che puoi fare è acquistare una xbox :P come giustamente tra l'altro mi avevano suggerito in tanti, visto che sono un fan della saga ma su pc le cose arrivano con molta calma purtroppo :P
Io persevero e aspetto, tra l'altro questo we probabilmente organizzo da me una serata con gli amici che ho una amica che vuole provare assolutamente il microfono (si, mi sono già premunito comprandomi dei tappi per le orecchie).
(si, ogni doppio senso/battuta è superfluo)
Last edited by Tanek; 10th September 2009 at 11:35.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Ieri sera ho fatto la follia e mi sono preso la replica della chitarra di George Harrison.
Ho avuto poco tempo per provarla (diciamo 6/7 canzoni), ma da possessore delle les paul di GH3, le mie impressioni sulla nuova chitarra di harmonix sono le seguenti:
PRO:
+ Tutti i tasti del manico rislutano molto comodi e mi sembra abbiano il giusto grado di sensibilità. Giusto l'arancione per l'assolo è poco pratico, ma nell'insieme pollice su.
+ Il design della chitarrà è stilosissimo.
+ La barra della pennata mi sembra sia stata migliorata e non poco rispetto a quella della chitarra di RB 1 (inoltre ne apprezzo la silenziosità, paragonata a quella di gh3).
CONTRO:
- Per funzionare la chitarra richiede 3 pile invece delle 2 necessarie per le les paul di GH.
Inoltre l'alloggiamento delle pile è così stretto che non si riesce a chiudere lo sportellino se si inseriscono delle pile ricaricabili (che sono leggerissimamente più grandi di quelle usa e getta). Brutta storia.
- A differenza di quanto accade nella Les Paul, la barra del vibrato è posizionata in modo tale da renderne l'utilizzo molto difficile SE si usa la chitarra in modalità mancina. E per me che sono mancino, sono cazzi amari.
- i tasti Select, Start e guida xbox hanno un ritardo davvero fastidioso. Soprattutto per le funzioni del tasto start.
Insomma gran bel pezzo di design, ma andando al sodo, che si sia mancini o destri a mio avviso 94 € non li vale nemmeno un po'.
P.S.
Eh si mimmo, ora IO potrò sbloccare l'achievement dell'assolo in rb!![]()
Mimmo.. se canti come al solito succede che qualcuno ti fa fare la fine di Lennon.. e c'avrebbe pure ragggione aò![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Mi occorre una risposta veloce a domanda precisa: la chitarra di Guitar hero per Wii è compatibile con Beatles Rock Band?
Spoiler
Trovato, la risposta è sì
http://www.rockband.com/compatibility
Spoiler
Ieri mi è arrivati GH:5 con la chitarra, è fantastico >.<
Durante le prime partite facevo parecchio schifetto (2 stelle ^^'), poi sono riuscito a fare alcuni pezzi con 5 stelle... credo proprio che mi prenderà parecchio tempo.
Unica rottura, le batterie, infatti sto per ordinare queste
![]()