Si War, dicesi server sovraccarico, sicuramente anche per tutti quei niubbi che cliccano le cose 300 volte e non sanno che peggiorano la situazione. :P
Comunque l'infrastruttura che c'è dietro è sicuramente sottostimata e di brutto -.-
Io sto cercando di colonizzare la zona vicino casa mia, l'idea è quella di avere un agglomerato di vie tutte attaccate(nel gioco non cambia un cazzo eh, è solo che essendo ing sono quadrato
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma ... anche se non gioco ... so curioso.
Ho provato a cliccare su una via BLU (quindi già comprata) ... c'è un RENT ... ossia posso "affittare" la via comprata? è il modo di guadagnare con una via?
Oppure di base a seconda di cosa costruiso la via "genera" un reddito?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io in 1 ora di refresh non mi son MAI connesso....
No quella credo che sia la rendita che il gioco ti dà ogni giorno perchè tu possiedi quella via, puoi aumentare questa rendita costruendo edifici.
Hai visto vie blu perchè c'è gente che specula e si compra le vie a X e le rivende a 2X, niente di nuovo nel mercato immobiliare
edit: postato assieme a War, mi riferivo al reply di Sylent ovvio :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma infatti via delle belle arti attendo che qualche trans arrivi ad offrimi un paio di milioncini
ora funzia pianissimo ma funzia.
Fosse stato turbo come velocità andava pure bene...ma con 5 min di caricamento ogni click non va bene per l'ufficio.
Bocciato.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ovviamente nella mia bella legnago non c'è niente da comprare y_y
"there are no streets available to buy in this area" xD
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
insomma sono l'unico che un va??
cazzo stavo preparando un parcheggio multipiano in piazza signoria accanto alla tramvia![]()
ehm sylent non riesco a connettermidicevo che volevo farlo...il parcheggio ma un riesco a giocarci
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**