alla fine me so comprato 4 strade vicino casa mia che è una discreta zona...appena avrò i soldi tanto per sfizio voglio demolire il genio che mi ha rubato Viale Marconi... ^^
alla fine me so comprato 4 strade vicino casa mia che è una discreta zona...appena avrò i soldi tanto per sfizio voglio demolire il genio che mi ha rubato Viale Marconi... ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
se volete ridere, il 1° in classifica attualmente (mondiale) ha già 27M e oltre in cassa, oltre a tutte le proprietà.
O da lui i server non laggano o non si è scollato dal pc![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
o sta usando più account o non si capisce come abbia fatto... magari ha comprato per primo Times Square o vie famose simili e le ha rivendute a qualche pazzo che le voleva a tutti i costi....
in ogni caso deve averne fatte tante di operazioni cosi, visto che al massimo tutti hanno 3 milioni al lancio...
Si cmq elettrizante zero sto gioco.
Ora che ho acquistato e nn c'ho piu una lira nn posso far altro che attendere il giorno dopo-.-
War ma come si fa a mettere all'asta una proprietà? Ho comprato una via della circonvalla per rivenderla ma se clicco su sell mi dice che la vendo alla banca a metà -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
andando così lento manco ho capito se mi sono loggato o no![]()
so 10 min che sto aspettando di creare un account....
entro, mi mostra la cartina.
inserisco una città (provato sia su famose che non), zoomo in giro per la mappa e le strade sono tutte uguali.
non posso cliccare su nessuna.
poi sotto mi compare "servers are down.." e altre scritte.
mi sa che non entrerò mai più![]()
searching for free time...
e si devi avere moooooolta pazienza
a me è lento ma funge, ma quindi conviene avere poche vie con molti palazzi ? o anche le vie spoglie danno un guadagno ?