Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: bolt O_o

Non ti conviene. Consuma molto e si ferma di continuo.

Io suggerirei questo:

Consuma poco, non va cosi' veloce ma ha un'autonomia molto molto piu' lunga.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Stamattina dovrebbe esserci la 50km di marcia. L'azzurro vince sicuro!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Shalee's Avatar

Troppi Jamaicani stanno salendo sul podio....la cosa mi puzza :/
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Dio gufo -__________________-°
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ahaha.... mangiato troppi canederli?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ridere le sue dichiarazioni pre gara - "sono gli altri che devono avere paura di me!"

.... si, di vederti stramazzare a terra

Nulla da dire sugli atleti sia ben chiaro, ma son tutti troppo bravi a fare andare la bocca... come la signorina Cusma, che accusa della vittoria di un simil uomo quando lei è arrivata S E S T A !

No comment

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Dio gufo -__________________-°
    Zio boia che gufata clamorosa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Era prevedibile che Schwazer non sarebbe andato benissimo. Ripetersi dopo l'anno olimpico, in una specialità logorante come la 50 km di marcia e' pressoche' proibitivo.

Onestamente non capisco molto Millo: gli atleti sono tutt'altro che ciarlieri, di solito. Qui stiamo parlando di una che viene intervistata qualche minuto circa dopo che e' finita la sua gara piu' importante... direi che pretendere sempre e necessariamente freddezza e lucidità e' abbastanza esagerato. Senza contare poi che stiamo parlando di una bianca che e' arrivata S E S T A negli 800, che e' un risultato eccezionale, quando a te, se non capisco male, pare svilente.
    your daily mod

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Era prevedibile che Schwazer non sarebbe andato benissimo. Ripetersi dopo l'anno olimpico, in una specialità logorante come la 50 km di marcia e' pressoche' proibitivo.

Onestamente non capisco molto Millo: gli atleti sono tutt'altro che ciarlieri, di solito. Qui stiamo parlando di una che viene intervistata qualche minuto circa dopo che e' finita la sua gara piu' importante... direi che pretendere sempre e necessariamente freddezza e lucidità e' abbastanza esagerato. Senza contare poi che stiamo parlando di una bianca che e' arrivata S E S T A negli 800, che e' un risultato eccezionale, quando a te, se non capisco male, pare svilente.
    Non reputo il sesto posto svilente, anzi, lei è in finale in una specialità che io mai riuscirei a fare, ma non vedo perchè recriminare quando davanti a te, volente o nolente, c'erano cmq altre 4 atlete (esclusa l'ometta).
    Gli atleti è vero che sono tutt'altro che ciarlieri, ma questo mondiale, vedila così, è stata l'eccezione che ha confermato la regola... La cusma accusa recriminando chissà cosa quando ripeto prima di lei c'erano N atlete. Schwazer fa il brillante (gli altri devono aver paura di me) e fa una pessima (me lo concedi o devo anche qua dire che non reputo svilente la partecipazione ad una marcia di 50km?) figura ritirandosi a metà gara.

Io sarò poco esperto in questa materia e le mie sono definibili molto facilmente come chiacchiere da bar, ma ciò che non sopporto (manco nel tanto amato calcio), sono le frignate e i falsi proclami, ecco perchè mi sono così "stizzito" di fronte a tali prestazioni.

Poi ihc, imho eh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Uhm, come ti dicevo, la mia speranza nel voler "salvare" la Cusma - che, e qui non posso che chiederti che di fidarti - si e' sempre comportata in maniera molto diversa, e' che non abbia retto l'impatto psicologico, la responsabilità di chi (troppi) si aspettava da lei una prestazione che non era nelle sue corde, e un commento a caldo, anzi, a bordo pista.

Schwazer pare abbia avuto problemi di stomaco, che purtroppo sono un incidente da mettere in conto e difficilmente prevenibile nell'arco della carriera di un atleta. E' un ragazzo giovane, ed un fenomeno.. credo che sapra' compensare la delusione di questa mattina.
    your daily mod

Lieutenant Commander jamino's Avatar

quoto dalla gazzetta un intervento di Rubino a valle dei commenti letti sul sito della gazzetta:

Cari amici di Gazzetta.it, scrivo queste parole che vengono dal cuore, dal cuore di un semplice atleta che vive di sogni e tanta fatica. Vorrei cercare di farvi capire meglio la nostra condizione umana e sportiva, prima di parlare in modo inopportuno. Ho la fortuna immensa di allenarmi con una delle più grandi scuole sportive del mondo che è quella di Saluzzo, il mondo dei Damilano, di Alex Schwazer, Elisa Rigaudo e di tanti campioni passati da queste parti, ma molto più semplicemente il mondo della marcia. Io non so quanti di quelli che appena qualcosa và storto puntano il dito senza pietà, prima di scrivere abbiano mai provato a mettersi nei nostri sudati panni. Nei commenti su Alex si scrive di Carolina, di finti mal di pancia, di attributi che mancano, ma io credo che prima di parlare bisognerebbe essere informati.
    Chi di voi ha mai visto dove viviamo, cosa facciamo durante l’anno, quanta fatica siamo capaci di sopportare, cosa significa allenarsi sotto la neve d’inverno quando si è affaticati dal duro lavoro dei giorni precedenti, o sopportare dure ripetute con il caldo estivo? Per noi non è un problema, perché crediamo in quello che facciamo e nel nostro sogno, ma quanti di voi sarebbero pronti a questo rinunciando ai divertimenti, andando a letto alle 22 per superare i propri limiti e allenarsi con dedizione? Quando noi cominciamo la preparazione entriamo in un tunnel che si chiude al termine dell'appuntamento estivo e questo tunnel dura solitamente intorno ai 9 mesi. Quanti di voi hanno questa forza mentale? Se un giocatore di calcio non trova la sua giornata viene sostituito e il problema finisce. Se la squadra perde, ha le partite successive per rifarsi, come se nulla fosse accaduto. Noi invece.. dobbiamo giocarci tutto in una gara, una sola cartuccia da sparare con tutta la pressione addosso. Si passa da idoli a complete nullità, siamo come quei gladiatori che vengono buttati nella fossa dei leoni e si giocano la vita o la morte (morale) in un unico incontro, con alla fine un verdetto mostrato con una mano.

La stessa vostra mano che scrive e giudica. Io non giudico quello che scrivete perché c’è la massima libertà di pensiero, ma quello che vi chiedo è di riflettere di più su quello che potrebbe riguardare il percorso e la vita di un atleta. Sono io il primo a essere preoccupato per un movimento che perde credibilità, ma purtroppo molte volte la colpa non è solo di alteti, allenatori o federazioni (che vi assicuro fanno tanto), ma il problema è a monte. La maggior parte dei ragazzi che stanno sulle piste di atletica hanno cominciato dai Giochi della Gioventù, che sono un prodotto scolastico dal quale provengo anch'io, ed è quello il sistema che và migliorato. Più sport nelle scuole e più allenatori! Si deve investire su questo e collaborare tutti insieme, perché puntare il dito su ciò che non và è la cosa più semplice e veloce da fare. Dobbiamo metterci tutti una mano sulla coscienza e cercare di ripartire da questo grande momento di difficoltà. Alex ed Elisa sono dei grandissimi campioni di umiltà e di fatica e di conseguenza lo sono anche nello sport, come lo sono tutti i più grandi campioni che ho conosciuto da vicino come Fabrizio Mori, Stefano Baldini e il leggendario Jefferson Perez. Concludo dicendo di starci sempre vicino anche se il momento non è facile perché non ci mettiamo realmente Cuore e Anima. Grazie a tutti.

Credo sia una riflessione corretta.

Tra l'altro a me non pare che ne la Cusma ne la Schwazer abbiano fatto chissà quali proclami.. La Cusma prima della agra aveva detto che a visto che era in finale avrebbe fatto del suo meglio (e mi apre il minimo) e Schwazer che era sicuro che la gara sarebbe stata fatta per metterlo in difficoltà ma che avrebbe dovuto avere l'umiltà di andare sui suoi ritmi se gli altri partivano forte per staccarlo e cercare di uscire alla distanza...
    Se si ha presente cosa è l'atletica italiana, sia in relazione all'assenza di strutture e di reclutamento a livello scolastico, sia in relazione al rapporto tra sacrificio e ritorno c'è solo da battere le mani a questi ragazzi.

Ovviamente tutto ciò imho...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Non reputo il sesto posto svilente, anzi, lei è in finale in una specialità che io mai riuscirei a fare, ma non vedo perchè recriminare quando davanti a te, volente o nolente, c'erano cmq altre 4 atlete (esclusa l'ometta).
    Gli atleti è vero che sono tutt'altro che ciarlieri, ma questo mondiale, vedila così, è stata l'eccezione che ha confermato la regola... La cusma accusa recriminando chissà cosa quando ripeto prima di lei c'erano N atlete. Schwazer fa il brillante (gli altri devono aver paura di me) e fa una pessima (me lo concedi o devo anche qua dire che non reputo svilente la partecipazione ad una marcia di 50km?) figura ritirandosi a metà gara.
    Io sarò poco esperto in questa materia e le mie sono definibili molto facilmente come chiacchiere da bar, ma ciò che non sopporto (manco nel tanto amato calcio), sono le frignate e i falsi proclami, ecco perchè mi sono così "stizzito" di fronte a tali prestazioni.
    Poi ihc, imho eh
    Se fosse vero che non è donna ha tutte le ragioni del mondo di lamentarsi, visto che sbilancia tutta la gara, con ritmi completamente insostenibili costringe le altre a forzare per avvicinarsi e ne nasce una corsa completamente falsata
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

tho ha 2 noccioline

Lieutenant Commander Shub's Avatar

non credo ci volesse molto a capirlo...bastava sentire l'intervista che ha rilasciato alla rai dopo la gara mi pare di semifinale...cazzo mi son girato credevo fosse un omo e non capivo visto che parlavano di 800mt FEMMINILI!
    poi la vedi...e capisci...

aivoglia a sparar cazzate quella ha più testosterone di molti forumerZ..e poi...l'allenatore del sud africa mi pare sia...un ex grande genio della germania dell'est...

guarda un pò uno di quelli che mezze federazioni SERIE hanno bandito.

per chi non lo sapesse le tedesche dell'est negli anni 80 erano praticamente uomini con le pocce da quanti anabolizzanti prendevano...ci sono record ormai assurdi che ancora resistono...

la cusma ha fatto benissimo a dire quello che ha detto e mi dispiace solamente che ha chiesto scusa il giorno dopo. ha detto quello che TUTTI pensano e sospettano...e che al 99,99999999999% sarà!!

ora lei e la sua federazione si oppone ad un test sul sesso fatto, mi pare dalla IAAF, io dico, se non hai un cacchio da nascondere che male ti fa??? lasciaglielo fare e poi spala merda su tutti quelli che ti hanno gridato addosso e magari chiedi pure i danni morali.

mi pare tanto ovvio...
    Last edited by Shub; 11th September 2009 at 08:48.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast