Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 186

Thread: Terza di campionato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Anzi lascia stare , va bene cosi' , era fallo di Cruz.
    nono non fare la vittimina, nessun gol annullato fichio dell arbitro ben prima, il resto sono whine da parte lesa, ops a non e' roma ma lazio.... vabbeh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa ma se hai visto Tiago in campo evidentemente stiamo vedendo 2 partite diverse
    scusa ma se leggi i discorsi degli altri con attenzione e levi il paraocchi forse riusciamo a parlare.
    PREFERISCO (così magari capisci meglio) un centrocampo con i 3 nominati da me, che fanno gran possesso palla e tengono la posizione senza lasciare la fascia scoperta (toh! il migliore in campo della Lazio è Kolarov che si è fatto 4 volte 50metri palla al piede di cui 3 volte su errore dell'oriundo)
    searching for free time...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nono non fare la vittimina, nessun gol annullato fichio dell arbitro ben prima, il resto sono whine da parte lesa, ops a non e' roma ma lazio.... vabbeh
    ma che whinate....grazie a voi tutta la serie A si è fatto il callo su ste cose.. , cmq mi piace vedere come ti trasformi quando si parla di qualcosa su cui si puo' parteggiare ( Kiss eh.., ancora parte il flame...)

Vabbe vado a vedermi la partita aspettando il Gol della Giuve.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

ma che whinate....grazie a voi tutta la serie A si è fatto il callo su ste cose.. , cmq mi piace vedere come ti trasformi quando si parla di qualcosa su cui si puo' parteggiare ( Kiss eh.., ancora parte il flame...)
    Vabbe vado a vedermi la partita aspettando il Gol della Giuve.
    io non mi trasformo in niente l arbitro ha fischiato prima che la palla entrasse?
    risponditi e poi rileggi il tuo post e riafferma se il gol e' stato annullato o meno.
    se parli di gol annullato stai whinando sul nulla, chi whina, piange chi piange si sente ladrato, parte lesa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

10 minuti del secondo tempo.
    Richiedo a War: forte Camoranesi????

(potrà anche segnare un eurogol ora, ma non cambia il fatto che è finito come giocatore e i 3 falli di frustrazione che ha fatto consecutivi sono la dimostrazione)

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Gran bella partita cmq.

lo sapevo che arrivava !

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

lo sapevo che arrivava !

Vai di fretta a fare la denuncia per furto eh

cmq Foggia se andava dritto prendeva il fallo e invece si butta 2 secondi prima e per forza il guardalinee non chiama il fallo.

stavo facendo notare come Grosso prendeva palla 30 metri + avanti di Caceres che era bloccato dietro. Perchè?
    Perchè a sx c'era Marchisio che copriva anche dall'altra parte il difensore non poteva salire visto che il centrocampista non copriva (chi era? )
    Entra Tiago e Caceres è in area...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

GOAL CACARESSSSSS!!!!!!

Evvai...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Vai di fretta a fare la denuncia per furto eh
    la partita è stata bella , nella migliore delle ipotesi speravo in un pareggio , se per questo vi hanno anche fischiato un fuorigioco inesistente in cui amauri andava in porta.Sui tuoi libri di Giurisprudenza c'e la definizione di obbiettività ? dai su continuerai in questo modo o se proprio vuoi intavolare un discorso hai intenzione di farlo in modo onesto?

Ormai la partita prob. finirà cosi , ma giusto per cronaca , annullassero un gol a 2 cm dalla porta 4 centesimi prima che sia deposistata in rete, per un presunto fallo su un difensore che si lancia col corpo sull'attaccante cade e la tocca pure di braccio , dove ci è voluto 10 minuti perche la moviola facesse capire qualcosa ( il che dice tutto quello che puo aver visto l'arbitro ) , ti metteresti almeno , dico almeno a ridere ? , dico solo a ridere , nulla di piu' ?

Almeno attaccatevi al fatto che appena crossato Diakitè era in fuorigioco ( perchè lo era.) , per andare a dormire in pace spero nel classico e inutile " fallo di confuzione " utilizzato dall'arbitro per mettere tutti d'accordo e parargli il culo!!.

Detto questo per i giocatori che possiamo schierare e abbiamo potuto schierare questa sera , sono contento della prestazione , ma le assenze hanno pesato troppo ...almeno per me

Lieutenant Commander Shub's Avatar

uauauaua la foto sulla gazzetta di dentinho ora fa capire molte cose

McWoT. McLove.'s Avatar

la partita è stata bella , nella migliore delle ipotesi speravo in un pareggio , se per questo vi hanno anche fischiato un fuorigioco inesistente in cui amauri andava in porta.Sui tuoi libri di Giurisprudenza c'e la definizione di obbiettività ? dai su continuerai in questo modo o se proprio vuoi intavolare un discorso hai intenzione di farlo in modo onesto?
    Ormai la partita prob. finirà cosi , ma giusto per cronaca , annullassero un gol a 2 cm dalla porta 4 centesimi prima che sia deposistata in rete, per un presunto fallo su un difensore che si lancia col corpo sull'attaccante cade e la tocca pure di braccio , dove ci è voluto 10 minuti perche la moviola facesse capire qualcosa ( il che dice tutto quello che puo aver visto l'arbitro ) , ti metteresti almeno , dico almeno a ridere ? , dico solo a ridere , nulla di piu' ?
    Almeno attaccatevi al fatto che appena crossato Diakitè era in fuorigioco ( perchè lo era.) , per andare a dormire in pace spero nel classico e inutile " fallo di confuzione " utilizzato dall'arbitro per mettere tutti d'accordo e parargli il culo!!.
    Detto questo per i giocatori che possiamo schierare e abbiamo potuto schierare questa sera , sono contento della prestazione , ma le assenze hanno pesato troppo ...almeno per me

non ho letto tutto bada che io stavo solo scherzando (e comuqnue cosa c'e' di parte piu del tifo?) , leggo stanotte che vado di frettisisima, la lazio mi ha impressionato per quanto quadrata con alcuni invidulaismi veramente fantstici e mancava zarate, ma non e' una novita ballardini e' un signor allenatore come avevo visto a palermo.

ah dimenticavo

MI diverto solo se: vedo morire LOTITO, vedo morire LOTITO!
    Last edited by McLove.; 12th September 2009 at 22:40.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

brutta partita , abbiam giocato in 9 per 90 minuti..

e la cosa peggiore è che i 2 gol sono venuti dai 2 peggiori in campo -.-

si potrebbe anche aggiungere l'opaco camoranesi.. o meglio il solito camo..

le uniche note positive sono grosso marchisio e l'immenso amauri..

una vittoria importante ma ciro stasera non ha messo una gran squadra in campo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

peccato, non meritavamo di perdere; siamo senza panchina cavolo, quando mancano un paio di giocatori non abbiamo cambi da fare -.-
    in ogni caso grande ballardini

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast