se a qualcuno interessa, ho frappato 2-3 mob a testa per templar assa e gladiator, cosi da dare un idea del tipo di gamplay
scusate la pessima qualita, ma non c'avevo lo sbatti di uppare piu di 40mb![]()
se a qualcuno interessa, ho frappato 2-3 mob a testa per templar assa e gladiator, cosi da dare un idea del tipo di gamplay
scusate la pessima qualita, ma non c'avevo lo sbatti di uppare piu di 40mb![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
su CASTOR: Cekkin (assassin) .. se qualcuno ha voglia di farsi un giro assieme, lvl 13
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
qualcuno mi spiega come raggiungere la maledetta Dionysla Tavern (l'isolotto che sta a destra nella capitae...)
non riesco a raggiungerla QQ
edit: trovato![]()
Last edited by Metrox; 12th September 2009 at 22:27.
qua la patch notes
http://powerwiki.na.aiononline.com/a...20-%2009/12/09
spiritmaster madness !!!!
ps: si puo' dire tutto alla ncsoft ma lag a parte (io avevo cmq ping a 250 niente di che e laggato poco o nulla) e' stata una delle migliori OB viste coniderando il numero di player , di server ... sara' che sono abituati ai gialli che saran mille milioni di giocatori ma /bow davvero ... e cmq anche la patch di oggi la sto scaricando al max ( x me 750 kb/sec circa.. di piu' il doppino nn regge nonostante la 22 mb di linea )
Last edited by Lars; 13th September 2009 at 12:17.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Riguardo l'assassino è un vero dito nel culo exparlo, preferisco di gran lunga lo scout, che al momento mi sta dando molte soddisfazioni, al livello 13 oltre ad avere lo snare su stile arco prende anche la trappala che roota..
Il sorcio è molto carino, ottimi danni e il mob raramente ti arriva in melee, tuttavia consuma parecchio mana.
Infine il chierico è piuttosto bilanciato, discreti danni (non eccessivi). veste chain e cura. In media mi basta tenere attivo l'hot e farmo mob a nastro..
Ciao belli,lascio questo messaggio rivolto a tutti quelli che hanno deciso di giocare ad Aion e cercano una gilda...
Questa e' la presentazione degli UNFORGIVENS
http://unforgivensmgc.forumfree.net/?t=42208718
se siete interessati lasciate un apply sul forum
Ciao a tutti
lol i font di diablo