Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
scusa ma se leggi i discorsi degli altri con attenzione e levi il paraocchi forse riusciamo a parlare.
PREFERISCO (così magari capisci meglio) un centrocampo con i 3 nominati da me, che fanno gran possesso palla e tengono la posizione senza lasciare la fascia scoperta (toh! il migliore in campo della Lazio è Kolarov che si è fatto 4 volte 50metri palla al piede di cui 3 volte su errore dell'oriundo)
searching for free time...
ma che whinate....grazie a voi tutta la serie A si è fatto il callo su ste cose..![]()
, cmq mi piace vedere come ti trasformi quando si parla di qualcosa su cui si puo' parteggiare
( Kiss eh.., ancora parte il flame...)
Vabbe vado a vedermi la partita aspettando il Gol della Giuve.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io non mi trasformo in niente l arbitro ha fischiato prima che la palla entrasse?
risponditi e poi rileggi il tuo post e riafferma se il gol e' stato annullato o meno.
se parli di gol annullato stai whinando sul nulla, chi whina, piange chi piange si sente ladrato, parte lesa.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
10 minuti del secondo tempo.
Richiedo a War: forte Camoranesi????
(potrà anche segnare un eurogol ora, ma non cambia il fatto che è finito come giocatore e i 3 falli di frustrazione che ha fatto consecutivi sono la dimostrazione)
lo sapevo che arrivava !
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cmq Foggia se andava dritto prendeva il fallo e invece si butta 2 secondi prima e per forza il guardalinee non chiama il fallo.
stavo facendo notare come Grosso prendeva palla 30 metri + avanti di Caceres che era bloccato dietro. Perchè?
Perchè a sx c'era Marchisio che copriva anche dall'altra parte il difensore non poteva salire visto che il centrocampista non copriva (chi era?)
Entra Tiago e Caceres è in area...
![]()
GOAL CACARESSSSSS!!!!!!
Evvai...
la partita è stata bella , nella migliore delle ipotesi speravo in un pareggio , se per questo vi hanno anche fischiato un fuorigioco inesistente in cui amauri andava in porta.Sui tuoi libri di Giurisprudenza c'e la definizione di obbiettività ? dai su continuerai in questo modo o se proprio vuoi intavolare un discorso hai intenzione di farlo in modo onesto?
Ormai la partita prob. finirà cosi , ma giusto per cronaca , annullassero un gol a 2 cm dalla porta 4 centesimi prima che sia deposistata in rete, per un presunto fallo su un difensore che si lancia col corpo sull'attaccante cade e la tocca pure di braccio , dove ci è voluto 10 minuti perche la moviola facesse capire qualcosa ( il che dice tutto quello che puo aver visto l'arbitro ) , ti metteresti almeno , dico almeno a ridere ?, dico solo a ridere , nulla di piu' ?
Almeno attaccatevi al fatto che appena crossato Diakitè era in fuorigioco( perchè lo era.) , per andare a dormire in pace spero nel classico e inutile " fallo di confuzione " utilizzato dall'arbitro per mettere tutti d'accordo e parargli il culo!!.
Detto questo per i giocatori che possiamo schierare e abbiamo potuto schierare questa sera , sono contento della prestazione , ma le assenze hanno pesato troppo ...almeno per me
uauauaua la foto sulla gazzetta di dentinho ora fa capire molte cose![]()
non ho letto tutto bada che io stavo solo scherzando (e comuqnue cosa c'e' di parte piu del tifo?) , leggo stanotte che vado di frettisisima, la lazio mi ha impressionato per quanto quadrata con alcuni invidulaismi veramente fantstici e mancava zarate, ma non e' una novita ballardini e' un signor allenatore come avevo visto a palermo.
ah dimenticavo
MI diverto solo se: vedo morire LOTITO, vedo morire LOTITO!![]()
Last edited by McLove.; 12th September 2009 at 22:40.
brutta partita , abbiam giocato in 9 per 90 minuti..
e la cosa peggiore è che i 2 gol sono venuti dai 2 peggiori in campo -.-
si potrebbe anche aggiungere l'opaco camoranesi.. o meglio il solito camo..
le uniche note positive sono grosso marchisio e l'immenso amauri..
una vittoria importante ma ciro stasera non ha messo una gran squadra in campo.
peccato, non meritavamo di perdere; siamo senza panchina cavolo, quando mancano un paio di giocatori non abbiamo cambi da fare -.-
in ogni caso grande ballardini