Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 186

Thread: Terza di campionato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma che gol di merda ha fatto 3seghe? a sto punto se lo meritava molto di + amauri in quella stessa azione

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma che gol di merda ha fatto 3seghe? a sto punto se lo meritava molto di + amauri in quella stessa azione
    Trezeguet l'aveva sbagliato.. l'ha buttat dentro il povero muslera..

Amauri aveva fatto una cosa da paura, credo si chiami il colpo dello scorpione..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè secondo te il gol non era regolare? Non appelliamoci a puttanate del tipo "guarda quando fischia l'arbitro", perchè l'arbitro fischia qualcosa di inesistente e cmq il gol arriva 1 secondo dopo (non è che quelli della juve si son fermati quindi non si può dire che se non avesse fischiato il gol non sarebbe arrivato).

Cmq la lazio ha fatto una partita mastodontica e meritava di vincere, la juve sciupa poco e anche senza diego porta a casa la vittoria. Però quel gol annullato è stato veramente un qualcosa di clamoroso lol

edit:
    ma per quale strano nonchè assurdo motivo ha giocato trezeguet e non iaquinta?
    la vittoria... adesso esageri.
    Apparte tiro di Kolarov e il gol annullato, la lazio è stata quadrata ma non è che Buffon abbia fatto miracoli (consideriamo anche i 3 cross intercettati dai difensori o quello sbagliato da Cruz) o la Juve abbia fatta meno azioni pericolose, anzi.

Iaquinta, come già detto prima, aveva bisogno di riposo dopo le 2 partite in nazionale e in previsione Champions
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quale fallo sull'azione del primo gol?? Se ti riferisci al fallo su foggia (che non so se ci fosse per altro visto che in effeti lui si tuffa prima del contatto) c'è una ulteriore interruzione di gioco prima che parta l'azione del gol.. Non è corretto dire che c'è un possibile fallo sull'azione del vantaggio, se no qui ogni volta si può tornare a 10 azioni prima su ogni gol
    Ma come si butta dai lol si vede benissimo la gamba di chiello che prende quella di foggia dopodichè lui cade. Magari ha accentuato la caduta, ma se non era fallo quello.. uno da dietro e uno da davanti con interventi a forbice

n.b.:
    non sto dicendo che se l'avesse fischiato non avreste poi segnato, quello chi lo sa, dico solo che non è stato dato un fallo nettissimo al limite dell'area.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la vittoria... adesso esageri.
    Apparte tiro di Kolarov e il gol annullato, la lazio è stata quadrata ma non è che Buffon abbia fatto miracoli (consideriamo anche i 3 cross intercettati dai difensori o quello sbagliato da Cruz) o la Juve abbia fatta meno azioni pericolose, anzi.
    Iaquinta, come già detto prima, aveva bisogno di riposo dopo le 2 partite in nazionale e in previsione Champions
    Vabè dai ma fino al gol di caceres la lazio ha giocato di gran lunga meglio riuscendo ad essere moooooolto più pericolosa della juve.
    Poi oh, per me la lazio meritava di vincere dopo l'ottima partita di ieri, ma non è che la vittoria della juve non ci stia.
    Come diceva qualcuno qualche reply fa è importante che una squadra riesca a vincere anche queste partite.
    Certo che per come stava giocando la lazio se gli avessero dato quel gol chissà come finiva

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quale fallo sull'azione del primo gol?? Se ti riferisci al fallo su foggia (che non so se ci fosse per altro visto che in effeti lui si tuffa prima del contatto) c'è una ulteriore interruzione di gioco prima che parta l'azione del gol.. Non è corretto dire che c'è un possibile fallo sull'azione del vantaggio, se no qui ogni volta si può tornare a 10 azioni prima su ogni gol
    Buttarsi, ma come fai a dire una cosa simile aveva saltato i 2 giocatori della Juve che l'hanno stretto, dai su è tutto la partita che massacravate Foggia Camoranesi ha fatto 3 fallacci e nulla, su dai un po di obbiettività.
    Poi quel fallo non influiva visto che il gol non è una ripartenza da li.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma come si butta dai lol si vede benissimo la gamba di chiello che prende quella di foggia dopodichè lui cade. Magari ha accentuato la caduta, ma se non era fallo quello.. uno da dietro e uno da davanti con interventi a forbice
    n.b.:
    non sto dicendo che se l'avesse fischiato non avreste poi segnato, quello chi lo sa, dico solo che non è stato dato un fallo nettissimo al limite dell'area.
    Vabè dai ma fino al gol di caceres la lazio ha giocato di gran lunga meglio riuscendo ad essere moooooolto più pericolosa della juve.
    Poi oh, per me la lazio meritava di vincere dopo l'ottima partita di ieri, ma non è che la vittoria della juve non ci stia.
    Come diceva qualcuno qualche reply fa è importante che una squadra riesca a vincere anche queste partite.
    Certo che per come stava giocando la lazio se gli avessero dato quel gol chissà come finiva
    La Lazio non ha giocato "molto meglio della Juve" e non è stata assolutamente "moolto" più periocolosa della Juve" riguardati occasioni e palle gol, era un partita equilibrata il che va a gran merito della lazio..

Vero quello che dici sul gol non dato alla Lazio.. ma magari se non fermavano PRIMA Amauri per fuorigioco inesistente davanti a Muslera anche li era un'altra partita no?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Buttarsi, ma come fai a dire una cosa simile aveva saltato i 2 giocatori della Juve che l'hanno stretto, dai su è tutto la partita che massacravate Foggia Camoranesi ha fatto 3 fallacci e nulla, su dai un po di obbiettività.
    Poi quel fallo non influiva visto che il gol non è una ripartenza da li.
    Io dico che l'arbitro ha sbagliaot aprecchio invertendo anche molti falli.

Quando è uscito grosso è uscito per un pestone palese non fischiato.

Non si possono notare solo gli eventuali errori da una parte e non notare gli altri.

In ogni caso concordo che Camo andava amonito.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Io dico che l'arbitro ha sbagliaot aprecchio invertendo anche molti falli.

Quando è uscito grosso è uscito per un pestone palese non fischiato.

Non si possono notare solo gli eventuali errori da una parte e non notare gli altri.

In ogni caso concordo che Camo andava amonito.
    Quello di grosso è stato uno scontro con Lichsteiner abbastanza fortuito di gioco nel ricadere il giocatore della lazio ha preso il piede di Grosso, ma su Foggia è fallo punto, per il resto la Juve è una bella squadra ma date il bromuro a F.Melo che non può prendere 1 ammonizione a partita.

PS: Speriamo che Onyewu seghi ronaldinho in allenamento..
    Il Mio Vangelo

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Non stavo ne recriminando ne urlando al gomblotto.. Era solo un esempio per dire che oltre ad essere tosti avete avuto un Po di culo...
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cioè secondo te il gol non era regolare? Non appelliamoci a puttanate del tipo "guarda quando fischia l'arbitro", perchè l'arbitro fischia qualcosa di inesistente e cmq il gol arriva 1 secondo dopo (non è che quelli della juve si son fermati quindi non si può dire che se non avesse fischiato il gol non sarebbe arrivato)....
    Te giochi troppo a subbuteo...

Ma visto che st'anno il Bilan suca cerchi sollazzo nella panacea di tutti i mali...dare addosso alla Juve?

Triste.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te giochi troppo a subbuteo...
    Ma visto che st'anno il Bilan suca cerchi sollazzo nella panacea di tutti i mali...dare addosso alla Juve?
    Triste.
    Io fossi in te berrei meno grappa.
    Il gol era valido e chi cerca di sostenere il contrario lo fa chiaramente in malafede o inventandosi scuse puerili ("ehhh guarda quando ha fischiato l'arbitro.. 2 microsecondi prima del tiroooh!")

Btw leggiti gli altri miei reply riguardo a lazio-juve che non ho voglia di scrivere ancora le stesse cose.
    Però sta volta evita il giro di grappa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

2 micro secondi una sega e cmq la regola parla chiaro, l'arbitro fischia stop. Parlare di goal regolare è come dire che buffon poteva morire di sonno dopo il fischio della fine del primo tempo.

Non bevo grappa e a dirla tutta non meritavamo certo di vincere ma sta grandissima supremazia della lazie non l'ho vista.

Solo 2 cose, il fallo di melo era almeno arancione, e sto ragazzo continua a far di ste cazzate a ritmi vertiginosi, cacares meglio rimandarlo al barca, camoranesi che? Quel vecchio che fa colpi di tacco pure sotto la doccia per far figo? Lo sostituisce Tiago che gioca meglio...è tutto un dire.

Io fossi in te berrei meno grappa.
    Il gol era valido e chi cerca di sostenere il contrario lo fa chiaramente in malafede o inventandosi scuse puerili ("ehhh guarda quando ha fischiato l'arbitro.. 2 microsecondi prima del tiroooh!")

Btw leggiti gli altri miei reply riguardo a lazio-juve che non ho voglia di scrivere ancora le stesse cose.
    Però sta volta evita il giro di grappa.
    Hai cambiato le tue convinzioni su Ronaldinho o ancora credi che sia un giocatore di calcio?
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Quello di grosso è stato uno scontro con Lichsteiner abbastanza fortuito di gioco nel ricadere il giocatore della lazio ha preso il piede di Grosso, ma su Foggia è fallo punto, per il resto la Juve è una bella squadra ma date il bromuro a F.Melo che non può prendere 1 ammonizione a partita.

PS: Speriamo che Onyewu seghi ronaldinho in allenamento..
    vogliamo parlare dell'intervento spaccagambe a forbice di Baronio sanzionato con un fallo a favore della lazio?

quanto a melo, è vero è assolutamente irruento in certi frangenti ma renditi conto che ieri erano lui e marchisio a reggere tutto il centrocampo e a dover coprire per quattro, logico che quando hai un dispendio di energie del genere ne risente inevitaiblmente la lucidità e di conseguenza è molto piu facile fare fallo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast