Meno male che ci sta la Roma che tira su di morale noi milanisti, vedere qualcuno che sta + nella merda di noi da fiducia.
Meno male che ci sta la Roma che tira su di morale noi milanisti, vedere qualcuno che sta + nella merda di noi da fiducia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ROOOMAAAAA ROOOOMAAA ROOOMA, COOOOOOOOOOOOOOOOOOORE DE STAAAA CITTAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Gajardo sto Biabany
Edit: sticazzi che gol Eto'o
Last edited by Marphil; 13th September 2009 at 16:32.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che culo
riise ha tirato un missile assurdo![]()
Che culo, a ste condizioni lottiamo per la salvezza.
Free from Signature
I Bilanisti mo manco più la Rometta hanno per consolarsi...
Vai sfogatevi sulla Juve che ruba e che sta ripagando gli arbitri, solo che a sto giro li chiude direttamente in camera d'albergo e li manda a letto senza cena.![]()
il gol di riise andava annullato perchè il pallone doveva essere multato per eccesso di velocità.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
riise spezza le mani![]()
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
Ma solo io ho visto, sul primo gol della Roma, Totti in fuorigioco ?
Free from Signature
si vabbe missile balistico riise ....ma la barriera?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
era tenuto in gioco da non so chi.
inter bruttina contro un parma che non mi è piaciuto per nulla. Si difende discretamente ma poi invece di ripartire velocemente molto spesso gigioneggia o attacca senza troppa convinzione. comunque altra dimostrazione che queste partite rispetto all'anno scorso sono molto piu difficili da vincere..oggi e'too () ha tirato fuori un gran numero dal cilindro e gli è andata bene.
comunque ha un calendario scandaloso la banda degli onesti, voglio vederli in test un po piu probanti.
@Juve
partita brutta e senza diego il gioco era molto meno pericoloso a quel punto Delpiero ci stava alla perfezione purtroppo è andata cosi ma l'importante è il risultato
@resto del mondo
Samp incredibile,cassano un dio...lippi genio ahahaha
Eto ha fatto il fenomeno ma il gioco dell'inter non migliora per nulla,è cambiato che prima le palle le lanciavano altre a ibra ora le lanciano basse auhaaaahuuha,sono molto curioso di vedere la CL
Donadoni uno di noi![]()