l'arbitro di genoa - napoli è un fottuto genio del male![]()
Spoiler
cmq io dico di dare tempo a ranieri perchè ha lavorato solo 15 giorni con la squadra e nel mezzo c'erano tutti i nazionali.. (tral'altro lol@juan e baptista che chiedono di giocare 50 minuti perchè non ne hanno di + nelle gambe, o vucinic che chiede di stare in panca, ma su che pianeta stiamo??).. diamo tempo e vediamo
cmq scandalosi i cori contro de rossi, spero in qualche provvedimento
Che Juan non ne avesse per + di un ora era palese, non ha giocato neanche in nazionale.
Vucinic ha chiesto di stare in panca? fonte?
Questo è un allenatore di calcio? a SIENA col 4 - 5 - 1 ?
Vucinic Motta e Menez in panca, Cerci e Guberti lasciati a Roma?
Che Dio ci aiuti, ieri a un certo punto non sapevo se sperare in una goleada del Siena che unita alla sonora sconfitta che prenderemo dalla Fiore domenica MAGARI poteva far cacciare sto minestraro d'altri tempi...
Spero che quest'annata calcistica finisca il prima possibile, non sò se ce la faccio a reggerlo con quella faccia in panchina.
Non vedo gocare cosi male la Roma dai tempi di Carlos Bianchi![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
forse i tifosi che lo fischiano hanno gia capito che presto andra via![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bhè baptista ha giocato eppure... ecco i risultati.. manco a me la roma è piaciuta eh
vucinic in panca non mi ricordo di certo non l'ha detto in un'intervista![]()
Once upon a time....
Gli è andata bene
Classica partita casalinga con neopromossa, niente di più. In 10 dietro il pallone e Paloschi davanti, queste sono le partite che risolveva Ibra e che adesso risolvono ogni tanto Eto'o e ogni tanto Milito. Sinceramente non ho mai temuto che non riuscissimo a portare a casa 3 punti, più che altro mi aspettavo molta più pericolosità sui calci piazzati.
Spoiler
Once upon a time....
X me fino a quel punto c'è stato grandissimo equilibrio. anzi la lazio è stata più pericolosa nei primi 15 minuti del secondo tempo.
Nel primo tempo la Juve ha fatto una serie di azioni pericolose nei primi 20-25 minuti, poi Kolarov ha fatto l'ira di dio sulla fascia per 15 minuti.
"massacravate" Foggia per 1 fallo di Camoranesi (gli altri due li ha fatti su Matuzalem sicuro e Kolarov mi pare).
Ripeto quello detto prima, osserva le immagini. Chiellini non lo tocca nemmeno, lui fa passare la palla oltre e si lancia e mentre cade tocca la gamba di Tiago.
non è fallo.
Cosa è successo a Genova???
non è possibile che esistano arbitri così che perdono la testa!
![]()
searching for free time...
Non sono tanto d'accordo.
Il gioco dell'Inter mi pare decisamente migliorato rispetto a quello dello scorso anno; certamente la manovra non è ancora costantemente brillante ed incisiva, ma difficilmente potrà esserlo, vista la tipologia di gioco (meno palla lunga più gioco palla a terra), contro le squadre che fanno le barricate con 10 giocatori sotto la linea della palla.
In situazioni di squadre chiuse a riccio Ibra era una soluzione eccellente, vista la sua capacità di inventare situazioni pericolose specie su palla lunga dalle retrovie con gli avversari ancora non completamente blindati.
Quest'anno invece in partite come quella di ieri (ovvero quasi tutte le volte che si giocherà a S. Siro) ci sarà da faticare più dello scorso anno.
Probabilmente i benefici maggiori del nuovo corso si avvertiranno nelle partite contro squadre che giocano un po' più a viso aperto (vedi partita col Milan), e in questo senso forse, e sottolineo forse, potrebbe essere più semplice portare a casa qualche vittoria in più in CL.
Vediamo cosa succede Mercoledì, e avremo le idee un po' più chiare.
Edit: Randollo ha più di me il dono della sintesi...
infatti so daccordo con te però mi sono rotto il cazzo de sti brasiliani (in particolare juan) che pensando di appartenere alla nazionale e stare in prestito qui per allenarsi e ba... prossima volta che salta na partita della roma e poi va in nazionale x me lo possono pure cedere
taddei, perrotta, tonetto han chiuso, li voglio tutti fuori
gli altri una bella sveglia e prendessero esempio da de rossi che è uno che la voglia di lottare cel ha dentro, SEMPRE!